Lupi
Comprimi
X
-
Sulle foto del secondo link non c'è nulla di felino, io direi trattasi piu di lupo.Commenta
-
ovvio, anche perché si tra un ghepardo delle nevi, un puma, una tigre siberiana o un impronta di un canide venuta male...non mi sembra ci sia tanta scelta..Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Lupi Robot Giappone
Per proteggere le culture dai cinghiali in giappone...
LupoRobot (a energia solare e sembra che funzioni)
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=xzfSfwR0ZFw[/VIDEO]
イノシシなどから農作物を守るために、千葉県のJA木更津市が昨夏から市内に設置したオオカミ型ロボット「スーパーモンスターウルフ」が効果を上げている。米や栗の食害が減り、県外でも好評という。ロボを作った…
Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Commenta
-
Sicuramente tra un po avrete i primi avvistamenti... Certamente arrivati a nuoto dalla vicina Francia... Poi si sa, la Francia è piena di lupi, ma pensandoci bene qualcuno, sempre a nuoto, potrebbe arrivare anche dall' Italia.[:D]Commenta
-
Commenta
-
Nella zona dei magredi quando vivevo a Pordenone andavo spesso a correre o a passeggiare, non ricordo di aver visto tracce di Lupi, e sono passati pochi anni.
I predatori sono in grado di espandersi molto rapidamente quando le condizioni sono favorevoli, questa è l’ennesima prova.
Ciao
MarcoCommenta
-
Si vede che quando c'eri tu, i lupi ancora non li avevano liberati.Nella zona dei magredi quando vivevo a Pordenone andavo spesso a correre o a passeggiare, non ricordo di aver visto tracce di Lupi, e sono passati pochi anni.
I predatori sono in grado di espandersi molto rapidamente quando le condizioni sono favorevoli, questa è l’ennesima prova.
Ciao
Marco
Non mi direte che questi sono arrivati dalla Siberia !?[:142][:142][:142]
A Maniago 6 pecore dilaniate pochi giorni fa e a Vivaro sono stati visti rincorrere un gruppo di cervi. Sicura presenza in zona di almeno 4 soggetti. ... I forestali tutto il giorno in giro a posizionar fototrappole ...Commenta
-
Diciamo che negli anni passati qualche sporadica presenza c'è stata, anche se verdi e animalisti non se ne sono mai accorti. E' da quando ci ha messo lo zampino l'uomo che la presenza si è espansa a macchia d'olio, logicamente ci sono voluti degli anni perche i lupi mettessero su famiglia e se prima il fenomeno si riduceva a qualche timida apparizione ora il problema è sotto gli occhi di tutti.Nella zona dei magredi quando vivevo a Pordenone andavo spesso a correre o a passeggiare, non ricordo di aver visto tracce di Lupi, e sono passati pochi anni.
Ciao
MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta