Lupi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Stefanone
    ⭐⭐
    • Nov 2015
    • 268
    • Frosinone

Ma dai basta un bastone!
    Anzi due!
    Uno lungo circa un metro, l'altro più lungo, più è lungo e meglio è.... [fiuu]

Commenta

• Johnny Padella
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2015
      • 1023
      • Finalmente nella capitale del GDT

Originariamente inviato da Stefanone
      più è lungo e meglio è.... [fiuu]
      Si, ma deve essere anche duro[fiuu](Corniolo va bene)
      Bocce&Cartucce

Commenta

• Stefanone
        ⭐⭐
        • Nov 2015
        • 268
        • Frosinone

Originariamente inviato da Johnny Padella
        Si, ma deve essere anche duro[fiuu](Corniolo va bene)
        Uno corto, uno lungo....
        Ma questo è il famoso cesso siberiano!!![:D]

Commenta

• marbizzu
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 954
          • Catanzaro

Qualcosa si sta muovendo, non so sia vero, ma vogliono fare piani d'abbattimento di 60 esemplari di lupo a stagione. Gli ambientalisti si stanno opponendo per adoperare altre soluzioni.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Ovviamente.....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Vic
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2008
              • 1942
              • Limano, Toscana.
              • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Originariamente inviato da Vic
              Questa notte hanno attaccato e sbranato un capriolo nel giardino della casa accanto alla mia.........
              Per questa cosa, il sindaco si è affrettato a dire che si tratta di cani inselvatichiti (che nessuno ha mai visto.............) [:142][:142][:142]
              La caccia è sempre domani

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da mesodcaburei

E come si dice qui.....putost che mia....mei putost...

questa mi è piaciuta... [:D]

Bastone sempre appresso nelle uscite in montagna, il mio ha punta rampino in acciaio, anche molto affilata... putost che mia.....
                Francesco.

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
                  Ovviamente.....
                  le soluzioni degli ambientalsti/animalisti si caratterizzano sempre per essere molto costose (tanto loro non pagano, ma paga di solito pantalone, spesso gli altri, loro in genere ci guadagnano) cosi' fanno in fretta a dire : i pastori si muniscano di feroci cani, chiudano le greggi in recinti elettrificati,
                  tanto il costo ed il lavoro spetta ai pastori, che già non nuotano di sicuro nell'oro. Ora sono arrivati a dichiarare di non essere in grado di fornire cifre, mentre fino a qualche anno fa ne fornivano a ripetizione, il fatto é che nel frattempo la situazione é precipitata, il lupo é talmente presente ed i suoi attacchi al bestiame talmente frequenti che non possono piu' raccontare le favole del lupo buono, che preda solo quanto gli serve per mangiare e uccide animali vecchi e/o malati , allora cominciano con le campagne di disinformazione e con suggerimenti costosissimi, a carico, naturalmente del pastori e degli allevatori. Questi sarebbero anche capaci di chiedere che i lupi in soprannumero siano cattuati e liberati in aree dove non ce ne siano o ce ne siano pochi, immaginatevi la gioia degli allevatori di quelle zone. Siamo alla ripetizione della farsa delle nutrie, finché distruggevano gli argini nelle campagne c'era uno scontro fra animalisti-cittadini e agricoltori, ora sono entrate nel cimitero di Milano e hanno mangiato i fiori sulle tombe dei parenti degli animalisti allora i famosi animalisti di città hanno detto che vanno eliminate dal cimitero.
                  lucio

Commenta

• Stefanone
                    ⭐⭐
                    • Nov 2015
                    • 268
                    • Frosinone

Originariamente inviato da Vic
                    Per questa cosa, il sindaco si è affrettato a dire che si tratta di cani inselvatichiti (che nessuno ha mai visto.............) [:142][:142][:142]
                    Cani inselvatichiti!?!?!?!
                    Da quanto ho letto e sentito in giro i cani randagi sono le prime vittime dei lupi!!!!
                    Potrebe forse esserci qualche caso di ibridazione tra cani e lupi che in natura è molto rara.... e comunque gli ibridi non sono "cani inselvatichiti"!!!

Credo invece che una forte diminuzione del fenomeno del randagismo, se non giustificato da un intervento straordinario, anche in assenza di avvistamenti sia il primo sintomo della presenza di lupi nel territorio....

Commenta

• Vic
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2008
                      • 1942
                      • Limano, Toscana.
                      • Kurzhaar: Pradellinensis Astra Drago

Da quanto ho letto e sentito in giro i cani randagi sono le prime vittime dei lupi!!!!
                      Potrebe forse esserci qualche caso di ibridazione tra cani e lupi che in natura è molto rara.... e comunque gli ibridi non sono "cani inselvatichiti"!!!

Credo invece che una forte diminuzione del fenomeno del randagismo, se non giustificato da un intervento straordinario, anche in assenza di avvistamenti sia il primo sintomo della presenza di lupi nel territorio....
                      Senti, ho 45 anni ed è da quando ne ho 7 che giro le nostre montagne, senza parlare di tutti gli altri cacciatori, cercatori di funghi e escursionisti. Mai, mai, mai nessuno ha mai visto un solo cane inselvatichito o randagio, mai! I lupi invece è dal 1989 che vengono avvistati, ma si sa che tendono sempre a negare......... [:142][:-fight]
                      La caccia è sempre domani

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Se proprio la vogliamo dire tutta, gli ibridi andrebbero abbattuti nel modo più veloce possibile, così da preservare la specie in purezza!!
                        Damiano B.

Commenta

• Johnny Padella
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2015
                          • 1023
                          • Finalmente nella capitale del GDT

Notizia di oggi:

Bocce&Cartucce

Commenta

• arfo
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 1459
                            • Provincia di Lodi
                            • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da Johnny Padella
                            Beh, direi che in questo caso si sono limitati a far piazza pulita di una carcassa gentilmente offerta. [:D]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Un bel fenomeno chi gliel'ha lasciata...i miei complimenti[brindisi]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• bosco64
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 4566
                                • Langhe
                                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Non è mica l'unico. Nel gennaio del 2009 , c'erano circa 150 cm di neve. Un tipo ha tirato il capriolo nel versante opposto a dove si trovava. Poi è andato al recupero senza carabina e sorpresa , c'erano dei cinghiali che pasteggiavano e non avevano alcuna intenzione di abbandonarlo , dato che il cibo era molto scarso. Quando è ritornato armato del capriolo ne era rimasto solo una piccola parte.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..