Lupi
Comprimi
X
-
Se sono pubblicizzate è perché gli allevatori vogliono evitare gli "estremi rimedi" di 50anni fa andando contro la Legge e finire davanti ad un giudice, il boccone di strichinina è l'antico metodo usato dai pastori, non necessita di fucile o porto d'armi, è efficace e non ha bisogno di lunghi appostamenti, purtroppo è un metodo che non guarda in faccia nessuno, questa gente dovrà pur lavorare.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone! -
Certo che si e ovviamente lo sbaglio base e' dello stato e delle regioni che non trovano soluzioni al problema...qui' non e' solo un rischio per chi ha pecore o vacche, il problema diventa per tutti i fruitori dei boschi e anche dei centri cittadini visto che e' di pochi giorni fa la notizia con foto di un lupo a spasso di giorno se non erro nel centro di Fano.
Se nessuno si assume la responsabilita' di interessarsi al problema si dovranno trovare mezzi coercitivi per intervenire ma il veleno e' solo un sistema che puo' colpire chiunque.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Il lupo citato da Cica é entrato in un giardino nella città di Fano dove é stato poi catturato e rimesso in libertà, pensate in pieno giorno, cosi' come ci sono state ulteriori stragi nel grossetano e nell'Aquilano sono stati sbranati dei cani accompagnati in campagna dal proprietario. Ormai le uccisioni di pecore e cani, sono tanto frequenti che non fanno nemmeno piu' notizia.lucioCommenta
-
per me la cosa è piuttosto semplice: se sono un allevatore e i lupi mi sbranano il bestiame, mi organizzo, e faccio fuori tutti i lupi che si avvicinano ai miei animali. se lo stato non mi tutela mi tutelo da solo, in special modo in uno stato come l'Italia che è al delirio collettivo, e che sta annegando grazie a manovre autodistruttive, buoniste e ipocrite, e quelle in tema di caccia sono solo la punta dell'iceberg.Commenta
-
Ci sarebbe poco da stupirsi, la zona è "buona" ...Pare sia stato investito oggi in quel di Bettola (PC), ma non ho certezza sulla veridicitá della notizia

http://www.piacenzasera.it/app/docum...prodotto=68953
Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Pare sia stato investito oggi in quel di Bettola (PC), ma non ho certezza sulla veridicitá della notizia

http://www.piacenzasera.it/app/docum...prodotto=68953
Probabilmente un ibrido...Commenta
-
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Zetagi sta facendo l'animalaro talebano, che imputa agli ibridi qualsiasi azione "scomoda" fatta da Ezechiele e compagni, accampando, come abitudine, prove e studi quantomeno improbabili se non impossibili.
Saluti, Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da PrimaCannaIntitolò così questa mia considerazione un quanto mi sembra che il comune in cui sono stato a pranzo domenica sia ancora in terra Alessandrina, ma...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisNel Villafranchese in Provincia di Verona, zona di pianura, sono stati avvistati e ripresi con fotocamera due lupi da contadini che stavano mietendo il...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta