7x64 QUALE MUNIZIONE PER capriolo e cinghiale??
Comprimi
X
-
Commenta
-
Adesso non esagerare.....i cervi sarebbero estinti se così fosse!![:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:49 PM ----------
Messaggio arrivato e...ti ho risposto!springer ti ho mandato un messaggio almeno credo di aver fatto bene.
come gia sai con l'elettronica vado d'accordo come il diavolo e l'acqua santa.
comunque prima di partire ci sentiamo per telefono. ciao e salute a tutti
---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
anche col mio 7 teutonico ??? ciao salute a tutti [:D][:-clown]
Chiamami che vediamo di incontrarsi......vedi mai che ti posso far provare un calibro serio!![:D][:D][:D]
[brindisi]The Rebel![;)]Commenta
-
come il 9,3?? oppure un 7x64??? ciao ci sentiamo[brindisi]Adesso non esagerare.....i cervi sarebbero estinti se così fosse!![:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:49 PM ----------
Messaggio arrivato e...ti ho risposto!
Chiamami che vediamo di incontrarsi......vedi mai che ti posso far provare un calibro serio!![:D][:D][:D]
[brindisi]Commenta
-
Ciao a tutti, dopo mille dubbi la primavera scorsa comprai il famigerato 7x64 e con le RWS EVO, ho abbattuto un cinghiale di 80kg alla distanza di 230metri!!! Oserei dire che sono più che soddisfatto! Ho tirato con l’appoggio di un tripiede, un po’ “ballerino” strappando un po’! L’ho preso a destra della spalla per capirci quasi alla base del collo (nel mezzo)! Con 0 danni alla spoglia! Vi aggiornerò per come si comporterà sul capriolo!Commenta
-
toperone -
Non conosco le Evo, ma 7x64 ed RWS (ma anche Norma) sono per me una certezza da quasi 40 anni.
Camosci, caprioli e cinghiali (pochi, caccio a 2.000 metri) vengono giù anche ben oltre i 200 metri.
In che arma lo spari?
saluti, matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
-
(sempre aspettando novità dalle fabbriche di munizioni a vicenza e norimberga,
vedremo rws norma e altre per chi come me non ricarica è manna dal cielo.
un abbraccio e di nuovo salute a tuttiCommenta
-
Forse me lo sono perso....tu in che fucile le usi?
grazi e.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
toperone
PATRONENPORTRÄT 7X64 BRENNEKE Claudia Elbing und Michael Schmid beleuchten die Geschichte der 7x64 und schildern ihre Erfahrungen.
Il pezzo tratto da wild&hund su alcune munizioni dedicate al calibro è molto interessante ma, purtroppo, in tedesco.
Comprensibile a tutti invece è la tabella centrale dove vengono comparate le velocità dichiarate dalle case per le lapua naturalis, le tig da 177 e le brenneke tog con quelle rilevate in un mauser 66 con cannada 60 cm e quelle in canna da 52 di un k98.Commenta
-
Metterò sotto mia moglie per la traduzione [:D]https://wildundhund.de/patronenportraet-7x64-brenneke
Il pezzo tratto da wild&hund su alcune munizioni dedicate al calibro è molto interessante ma, purtroppo, in tedesco.
Comprensibile a tutti invece è la tabella centrale dove vengono comparate le velocità dichiarate dalle case per le lapua naturalis, le tig da 177 e le brenneke tog con quelle rilevate in un mauser 66 con cannada 60 cm e quelle in canna da 52 di un k98.
Spettacolo le TOG, ma 92 euro la scatola...:(
Perché tutta “sta differenza di prezzo con le TIG?
Trovo invece ancora le DK, ma a 74 euroLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafStufato di “Qualsivoglia” (manzo, cervo, capriolo, cinghiale…)
Piccole variazioni sul tema di stufati/umidi per accontentare quelli...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta