Aiuto ricarica 300WM

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Faster Scopri di più su Faster
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

    #121
    Originariamente inviato da Sereremo
    Ma l’arma ti è arrivata o no?
    Macché!
    Gli accordi via mail dicevano entro ottobre, domattina chiamo in armeria e chiedo notizie.
    Vero è che viene da lontano, ma a quest'ora sarebbe dovuta arrivare anche a piedi...in pellegrinaggio senza scarpe.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

    Commenta

    • Tom Sierra
      Appena iscritto
      • Dec 2019
      • 2686
      • Toscana
      • Springer Spaniel e Setter

      #122
      Originariamente inviato da trikuspide
      Macché!
      Gli accordi via mail dicevano entro ottobre, domattina chiamo in armeria e chiedo notizie.
      Vero è che viene da lontano, ma a quest'ora sarebbe dovuta arrivare anche a piedi...in pellegrinaggio senza scarpe.
      ci pensi se ti arriva in un calibro diverso?
      becco e bastonato [bastone][bastone]
      Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

      Commenta

      • trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

        #123
        Originariamente inviato da Capriolo Astuto
        ci pensi se ti arriva in un calibro diverso?
        becco e bastonato [bastone][bastone]
        Qualunque cosa arrivi, farò di necessità virtù!:-pr
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

        Commenta

        • Faster
          • Oct 2020
          • 142
          • Prato
          • Jack russel terrier

          #124
          Aggiornamento sulle prove della dose data gentilmente da Paolohunter rosata a 200 mt di 11mm con un calo da 100 a 200mt di appena 45mm e quindi grazie Paolohunter [vinci] [brindisi] se un giorno capiti in zona Prato ti offro da bere [evvai] purtroppo non ho potuto provare le nosler da 180... sarà per la prossima volta. Adesso sto iniziando a moccolare con la canna in 243w della blaser
          Con Cartucce commerciali (3marche diverse) rosate di 55mm a 200mt[:-cry][nono]
          Qualche anima pia ha esperienza con Blaser in 243?

          Commenta

          • Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6459
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

            #125
            Originariamente inviato da Faster
            Aggiornamento sulle prove della dose data gentilmente da Paolohunter rosata a 200 mt di 11mm con un calo da 100 a 200mt di appena 45mm e quindi grazie Paolohunter [vinci] [brindisi] se un giorno capiti in zona Prato ti offro da bere [evvai] purtroppo non ho potuto provare le nosler da 180... sarà per la prossima volta. Adesso sto iniziando a moccolare con la canna in 243w della blaser
            Con Cartucce commerciali (3marche diverse) rosate di 55mm a 200mt[:-cry][nono]
            Qualche anima pia ha esperienza con Blaser in 243?
            Pointer56 dice che la sua preferisce palle leggere da 80/85 mi pare, tu con cosa hai tirato?
            NB: Dai un'occhio alla canna in volata che non abbia preso un colpo...
            Ultima modifica Yed; 01-11-20, 17:02. Motivo: Agg.to

            Commenta

            • Sereremo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2011
              • 2833
              • Valcavallina
              • Pointer, cocker spaniel

              #126
              11 mm @200 c’è da leccarsi i baffi. Il ragazzo che è venuto quest’anno a caprioli con noi ha una R93 in 243 e l’ho vista sparare molto bene. L’ha comprata usata con un 3-12 zeiss al prezzo di una Sabatti.[menaie]

              Xtrikuspide
              Nel frattempo prepara le cartucce perché altrimenti rischi di provarla il prossimo anno.

              Commenta

              • guli51
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2016
                • 1696
                • Trento

                #127
                Originariamente inviato da Faster
                più o meno le rosate erano di circa 20 - 30 cm
                [occhi][occhi][occhi][occhi]
                da 200-300 mm . a 11mm. a 200 m, suppongo all' aperto.[occhi][occhi][occhi][occhi]
                con un ' arma da caccia in un calibro non precisissimo, oserei dire "miracoloso".
                Ciao
                Guli51

                Commenta

                • Faster
                  • Oct 2020
                  • 142
                  • Prato
                  • Jack russel terrier

                  #128
                  Originariamente inviato da Yed
                  Pointer56 dice che la sua preferisce palle leggere da 80/85 mi pare, tu con cosa hai tirato?
                  NB: Dai un'occhio alla canna in volata che non abbia preso un colpo...
                  Canna comprata usata ma è perfetta guardata anche con il boroscopio prima di darmela, io ho provato rws e federal da 100grani e hornady supperformance da 80 che sono quelle andate un pochino meglio, le federal invece da usare per asciugare la canna dopo pulizia profonda.
                  da 200-300 mm . a 11mm. a 200 m, suppongo all' aperto.
                  con un ' arma da caccia in un calibro non precisissimo, oserei dire "miracoloso".
                  Ciao
                  Guli51
                  Ora sono contento [:D] ammetto che forse alcune volte chiedo un pò troppo ad un arma nata per la caccia ma non me ne faccio una ragione. [:142]

                  Commenta

                  • trikuspide
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2019
                    • 5795
                    • Sicilia

                    #129
                    Originariamente inviato da Sereremo

                    Xtrikuspide
                    Nel frattempo prepara le cartucce perché altrimenti rischi di provarla il prossimo anno.
                    Per provare, la provo di certo, se arriva.
                    Sta sera padellato il primo di stagione alla cerca...per come è andata la cosa a che se avessi avuto la carabina il risultato, credo, non sarebbe cambiato.
                    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

                    Commenta

                    • Faster
                      • Oct 2020
                      • 142
                      • Prato
                      • Jack russel terrier

                      #130
                      Originariamente inviato da Sereremo
                      11 mm @200 c’è da leccarsi i baffi. Il ragazzo che è venuto quest’anno a caprioli con noi ha una R93 in 243 e l’ho vista sparare molto bene. L’ha comprata usata con un 3-12 zeiss al prezzo di una Sabatti.[menaie]

                      Xtrikuspide
                      Nel frattempo prepara le cartucce perché altrimenti rischi di provarla il prossimo anno.
                      Un set del genere qualunque sia lo zeiss è una discreta botta di cu... mele.

                      Per adesso memore di errori passati ho aspettato a comprare 3 o 400 euro di dies bossoli polveri e palle per vedere come si comporta la canna/carabina ma per adesso con munizionamenti commerciali lascia molto a desiderare. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare cartucce con palla da 70 o 75 gr [:-bunny]

                      Commenta

                      • guli51
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2016
                        • 1696
                        • Trento

                        #131
                        Originariamente inviato da Faster
                        Un set del genere qualunque sia lo zeiss è una discreta botta di cu... mele.

                        Per adesso memore di errori passati ho aspettato a comprare 3 o 400 euro di dies bossoli polveri e palle per vedere come si comporta la canna/carabina ma per adesso con munizionamenti commerciali lascia molto a desiderare. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare cartucce con palla da 70 o 75 gr [:-bunny]
                        Ciao,
                        anche io sto aspettando una canna in 243 dall' amico di Sereremo, ma di cartucce commerciali non ne vedrà nemmeno una[brindisi][:D].
                        Ciao
                        Guli51

                        Commenta

                        • Sereremo
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2011
                          • 2833
                          • Valcavallina
                          • Pointer, cocker spaniel

                          #132
                          Di solito si sparano le 90 -100grs

                          ---------- Post added at 11:53 PM ---------- Previous post was at 11:52 PM ----------

                          L’hai fatta in 243w??????noooooo, non me lo sarei mai aspettato. Avevo pensato a qualcosa di esotico. Lunghezza?
                          Ultima modifica Sereremo; 01-11-20, 21:58.

                          Commenta

                          • guli51
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2016
                            • 1696
                            • Trento

                            #133
                            Originariamente inviato da Sereremo
                            Di solito si sparano le 90 -100grs

                            ---------- Post added at 11:53 PM ---------- Previous post was at 11:52 PM ----------

                            L’hai fatta in 243w??????noooooo, non me lo sarei mai aspettato. Avevo pensato a qualcosa di esotico. Lunghezza?
                            Non la ho ancora, la ha il tuo amico Tony suppongo ancora in USA, tiragli le orecchie, covid permettendo[:D][:D]
                            Ciao
                            Guli51
                            PS Hai un wahtsapp

                            Commenta

                            • Sereremo
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2011
                              • 2833
                              • Valcavallina
                              • Pointer, cocker spaniel

                              #134
                              Ultimamente, con le rosate che ha visto fare dalla Sabatti, mi guarda male[menaie]...tra l’altro hanno fatto la finale di campionato lui è Squaratti ma non so nemmeno come sia andata.

                              Commenta

                              • Faster
                                • Oct 2020
                                • 142
                                • Prato
                                • Jack russel terrier

                                #135
                                Originariamente inviato da guli51
                                Ciao,
                                anche io sto aspettando una canna in 243 dall' amico di Sereremo, ma di cartucce commerciali non ne vedrà nemmeno una[brindisi][:D].
                                Ciao
                                Guli51
                                Ultimamente ho perso un pò la passione per la ricerca della ricarica e tendo un ad arrendermi facilmente... sarò sfigato io che trovo tutte carabine che con cartucce commerciali tirano a pallettoni? [:-fight]
                                [:-bunny]
                                Drool]

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..