Aiuto ricarica 300WM
Comprimi
X
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
ci pensi se ti arriva in un calibro diverso?
becco e bastonato [bastone][bastone]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Aggiornamento sulle prove della dose data gentilmente da Paolohunter rosata a 200 mt di 11mm con un calo da 100 a 200mt di appena 45mm e quindi grazie Paolohunter [vinci] [brindisi] se un giorno capiti in zona Prato ti offro da bere [evvai] purtroppo non ho potuto provare le nosler da 180... sarà per la prossima volta. Adesso sto iniziando a moccolare con la canna in 243w della blaser
Con Cartucce commerciali (3marche diverse) rosate di 55mm a 200mt[:-cry][nono]
Qualche anima pia ha esperienza con Blaser in 243?Commenta
-
Pointer56 dice che la sua preferisce palle leggere da 80/85 mi pare, tu con cosa hai tirato?Aggiornamento sulle prove della dose data gentilmente da Paolohunter rosata a 200 mt di 11mm con un calo da 100 a 200mt di appena 45mm e quindi grazie Paolohunter [vinci] [brindisi] se un giorno capiti in zona Prato ti offro da bere [evvai] purtroppo non ho potuto provare le nosler da 180... sarà per la prossima volta. Adesso sto iniziando a moccolare con la canna in 243w della blaser
Con Cartucce commerciali (3marche diverse) rosate di 55mm a 200mt[:-cry][nono]
Qualche anima pia ha esperienza con Blaser in 243?
NB: Dai un'occhio alla canna in volata che non abbia preso un colpo...Commenta
-
11 mm @200 c’è da leccarsi i baffi. Il ragazzo che è venuto quest’anno a caprioli con noi ha una R93 in 243 e l’ho vista sparare molto bene. L’ha comprata usata con un 3-12 zeiss al prezzo di una Sabatti.[menaie]
Xtrikuspide
Nel frattempo prepara le cartucce perché altrimenti rischi di provarla il prossimo anno.Commenta
-
Commenta
-
Canna comprata usata ma è perfetta guardata anche con il boroscopio prima di darmela, io ho provato rws e federal da 100grani e hornady supperformance da 80 che sono quelle andate un pochino meglio, le federal invece da usare per asciugare la canna dopo pulizia profonda.
Ora sono contento [:D] ammetto che forse alcune volte chiedo un pò troppo ad un arma nata per la caccia ma non me ne faccio una ragione. [:142]da 200-300 mm . a 11mm. a 200 m, suppongo all' aperto.
con un ' arma da caccia in un calibro non precisissimo, oserei dire "miracoloso".
Ciao
Guli51Commenta
-
Per provare, la provo di certo, se arriva.
Sta sera padellato il primo di stagione alla cerca...per come è andata la cosa a che se avessi avuto la carabina il risultato, credo, non sarebbe cambiato.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Un set del genere qualunque sia lo zeiss è una discreta botta di cu... mele.11 mm @200 c’è da leccarsi i baffi. Il ragazzo che è venuto quest’anno a caprioli con noi ha una R93 in 243 e l’ho vista sparare molto bene. L’ha comprata usata con un 3-12 zeiss al prezzo di una Sabatti.[menaie]
Xtrikuspide
Nel frattempo prepara le cartucce perché altrimenti rischi di provarla il prossimo anno.
Per adesso memore di errori passati ho aspettato a comprare 3 o 400 euro di dies bossoli polveri e palle per vedere come si comporta la canna/carabina ma per adesso con munizionamenti commerciali lascia molto a desiderare. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare cartucce con palla da 70 o 75 gr [:-bunny]Commenta
-
Ciao,Un set del genere qualunque sia lo zeiss è una discreta botta di cu... mele.
Per adesso memore di errori passati ho aspettato a comprare 3 o 400 euro di dies bossoli polveri e palle per vedere come si comporta la canna/carabina ma per adesso con munizionamenti commerciali lascia molto a desiderare. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare cartucce con palla da 70 o 75 gr [:-bunny]
anche io sto aspettando una canna in 243 dall' amico di Sereremo, ma di cartucce commerciali non ne vedrà nemmeno una[brindisi][:D].
Ciao
Guli51Commenta
-
-
Non la ho ancora, la ha il tuo amico Tony suppongo ancora in USA, tiragli le orecchie, covid permettendo[:D][:D]
Ciao
Guli51
PS Hai un wahtsappCommenta
-
Ultimamente ho perso un pò la passione per la ricerca della ricarica e tendo un ad arrendermi facilmente... sarò sfigato io che trovo tutte carabine che con cartucce commerciali tirano a pallettoni? [:-fight]
[:-bunny]
Drool]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCacio e pepe en vessie: A new (old) twist on cacio e pepe
https://www.bbc.com/travel/article/2...sta-cooked-in-...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marcoqCiao, avete esperienza o dati di ricarica per 300 WM con le nuove polveri Baschieri BP 108 e 109. Grazie.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom SierraCiao a tutti,
Sento dire a molti che il 300short ha le solite prestazioni del 300 win mag ma come mai tutti scelgono il secondo? ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaMi piacerebbe trovare appunto una sauer 90 in 300wm
È una carabina che conosco poco perciò chiedo a chi la possiede un commento soprattutto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da decaSto valutando l'acquisto della suddetta carabina usata in 300wm...
Ho trovato pochissime notizie su internet e non la vedo sul nuovo catalogo mauser...il...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta