---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:57 PM ----------
Buon giorno Yed , le palle che ho scelto per entrambi i calibri .150grs per la .308W e SST139grs per la 7x64 (di cui su questo forum si diceva peste e corna per la distruttivita') a ME e ripeto a ME vanno benissimo perchè colpisco dove l'animale non fa un passo ed il foro d'uscita ha il diametro di 4,5 / 5 cm. ho le foto sul cellulare perchè all'atto dell'abbattimento mando la foto al capo del mio distretto , ma non ho voglia di fare "il travaso"per poi postarle qui.Il discorso era partito con la richiesta di pareri sui due calibri per un eventuale acquisto di una carabina. Per me come sceglie cade bene ma, personalmente propenderei per il 7x64 per la varietà dei caricamenti possibili ( anche se qualcuno lo reputa un calibro "quasi"obsoleto )poi....................ognuno di noi ha le sue esperienze che possono essere esattamente all'opposto ed è buono e giusto che si possano condividere e discutere.[brindisi][brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------
scusate il doppione !!!!
Commenta