Sul punto ideale dove colpire, blatt, spalla, cassa, etc
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
Questa discussione ha una risposta evidenziata.
X
X
-
-
Perchè mai? Il titolo non ne dà alcuna esclusiva. Il fatto che per 32 pagine ne abbiate parlato, questo si fino alla noia, non esclude che esista altro tipo di selvaggina.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Qui non mi pare tirino dietro la spalla... eppure :)
7 rem mag e barnes
https://www.youtube.com/watch?v=6QURZQWyVLo
Ecco in luoghi con quella vegetazione non ci vedo problemi a tirare dietro la spalla.
Va detto che nel video di colpi nel blatt ne ho visti solo 2 o 3.
Per il resto tentano sempre la spalla/collo.
---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------
Nel titolo non ci sarà scritto ma nei messaggi si... e molto chiaramente.
Via su.The Rebel![;)]Commenta
-
Ecco in luoghi con quella vegetazione non ci vedo problemi a tirare dietro la spalla.
Va detto che nel video di colpi nel blatt ne ho visti solo 2 o 3.
Per il resto tentano sempre la spalla/collo.
---------- Messaggio inserito alle 02:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------
Livia vuoi polemizzare? Ancora??
Nel titolo non ci sarà scritto ma nei messaggi si... e molto chiaramente.
Via su.
Senza considerare che qualcuno potrebbe anche essere interessato ad altro e quindi voler parlare di altro.
Anche la sottoscritta.
Strano che quando uno è nel torto subito si appelli alla polemica.
Via su.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 08-10-22, 13:27.Commenta
-
-
Lo so che si parla più che tutto del cinghiale, l'ho premesso che in merito so niente, sto a leggere voi e imparare.
Ho scritto perché mi é venuto il cruccio che qualche neofita camosciaro si metta idee balorde in testa, i camosciari provetti mica hanno bisogno del mio consiglio, anzi ne hanno un mondo da insegnarmi, ma uno alle prime armi se non avvertito può commettere errori madornali.
Aggiungo che quello che vale per il camoscio vale per il capriolo, animale molto meno incassatore del camoscio e un colpo alla spalla lo ferma di sicuro, ma santo cielo non si può proprio vedere ne sentire eh. [:-clown] poi può capitare un errore, ma tale deve essere.
Seguirò volentieri la discussione per quanto riguarda il cinghiale, leggo cose interessanti.
Un caro saluto a tutti.Commenta
-
Qui non mi pare tirino dietro la spalla... eppure :)
7 rem mag e barnes
https://www.youtube.com/watch?v=6QURZQWyVLoChi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
P.S. Poi sull'imparzialità si ride: pigliano cantonate a raffica, sarà piacevole mostrar loro la cruda realtà.
P.P.S. Le medaglie si danno a morti e feriti. Nein, Danke![:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Non te la prendere.
Aho quanto siete permalosi voi toscani....
Fatti una risata!
Via su.
Ps. Dall'uso frequente che fa del tedesco si capisce il perché della mancanza di umorismo... [:D]
-
Wir leben alle unter dem gleichen Himmel, aber wir haben nicht alle den gleichen Horizont.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Comunque vada, di questi tempi conviene stare molto attenti al gatto nel carbone, perche' ne girano troppi...Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
-
Titolo un pò provocatorio, ma direi chiaro.....
Ieri sera.....
Ci piazziamo distanti io e il mio amico. Io sono su un poggio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Frankdopo i colpi secchi degli ultimi post, che sono l'unica alternativa al tiro in piena spalla (ma non sempre saremo in condizioni tali da poter tirare affidabilmente...
-
-
-
da tommixChiedo gentilmente agli esperti del restauro cosa posso fare per eliminare quei graffi, abbastanza vistosi e ruvidi al tatto, che si vedono dalla foto...2 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da simo92Buongiorno a tutti amici! Ho recentemente letto una discussione riguardante il piazzamento del colpo nella caccia di selezione agli ungulati e sono rimasto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta