Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano64
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 3506
    • civitavecchia
    • pointer

Originariamente inviato da fabio bertini
    ciao stefano complimenti per il carniere di oggi io fatti una decina senza spollo comunque oggi qui da noi (fara sabina) poco passo.
    una domanda ti andavano le catucce stamattina??
    piu o meno era la stessa temperatura di ieri ma non mi andavano bene.
    che hai sparato??
    Ti ho risposto per MP, non mi segnala se ti sia arrivato però. Ciao

Commenta

• fabio bertini

senti domenica nella nostra riserva "farense" (fara sabina) conosci? cè l'apertura per i tordi e dato cche ho sentito che domenica le temperature si abbaseranno tantissimo 0° la minima e 9° la massima che consiglio mi dai per le cartucce in quelle condizioni climatiche??
      cartucce originali però
      grazie

Commenta

• Davided

spettacolo!

Commenta

• ernesto
          • Jul 2009
          • 132
          • arezzo
          • setter

Originariamente inviato da Davided
          spettacolo!
          Sono di Lecce... ma, ahimè, vivo in Umbria per lavoro.
          Quanto vorrei essere tra gli oliveti salentini in questi giorni!
          Stamattina sono uscito vicino Perugia..tordi visti 1...colpi sparati ZERO.
          Che desolazione!
          Racconta ...fammi partecipare (almeno con l'immaginazione!)
          Ciao e buon divertimento!
          Ernesto.

Commenta

• Duca Bianco
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1823
            • Italia:Finis Terrae
            • Epagneul Breton

oggi bun passo di tordi nel salento[:D]ma con un alta presenza di merli[:-bunny]può essere preoccupante?....
            Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
            - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

• flash
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1321
              • roma
              • pointer

Originariamente inviato da Duca Bianco
              oggi bun passo di tordi nel salento[:D]ma con un alta presenza di merli[:-bunny]può essere preoccupante?....
              qui da noi i merli sono quelli che "chiudono" il passo (almeno quello più sostanzioso), sopratutto quando si vedono in branchetti da 4/5 individui.....
              Guido

Commenta

• ALFIO68

salve,sapete che c'e' io non ho mai visto un passo di merl,sara' perche qui nidificano da noi in tantissimi?
                saluti a tutti

Commenta

• corvo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1478
                  • ariccia
                  • setter inglese

Ieri e oggi di merli ne ho visti moltissimi e di preoccupante c'è che sono la coda del passo.
                  Credo che sabato i tordi vadano cercati in montagna o comunque non sul mare.
                  Giordano Il Corvo
                  FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• pecos
                    ⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 710
                    • Cinisello B.(MI) - Caserta
                    • incrocio di bracco

secondo me il grosso del passo è ....passato ma comunque nei prossimi giorni anche viste le condizioni meteo continueranno ad entrare.

Commenta

• Daron

ERA PIENO!! ERA PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................... .............
                      PALOMBARA SABINA MADRE DEL MAGICO BOTTACCIO!!!...
                      Spollo da 2 pezzi e altri 3-4 visti.. Ma a giorno fatto ci hanno assalito con zirli e movimenti vari!!!... Purtroppo alle 7:20 lavoro... e siamo rimasti sui 2 pezzi finali.. piu 2-3 padelle e un click di fucile....... MA ERA PIENO PIENO PIENO!!

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Daron
                        ERA PIENO!! ERA PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................... .............
                        PALOMBARA SABINA MADRE DEL MAGICO BOTTACCIO!!!...
                        Spollo da 2 pezzi e altri 3-4 visti.. Ma a giorno fatto ci hanno assalito con zirli e movimenti vari!!!... Purtroppo alle 7:20 lavoro... e siamo rimasti sui 2 pezzi finali.. piu 2-3 padelle e un click di fucile....... MA ERA PIENO PIENO PIENO!!

[:142] se pulissi il fucile ogni tanto invece di clik farebbe BUM!:-pr
                        Porca miseria Daron hai un'entusiasmo che ti invidio io per dire che è pieno devo vederne almeno una ventina e averne a tiro almeno dieci altrimenti dico che non c'è granchè[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------

Se sei uscito non c'è nulla di preoccupante,il problema è se passano e non puoi uscire[:-cry]

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da ursusarctos
                          Porca miseria Daron hai un'entusiasmo che ti invidio io per dire che è pieno devo vederne almeno una ventina e averne a tiro almeno dieci altrimenti dico che non c'è granchè[:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------

Se sei uscito non c'è nulla di preoccupante,il problema è se passano e non puoi uscire[:-cry]

Daron non nha preso mil pda ma la tessera del wwf e non gli spara gli fanno pena......

oggi solito posto ma capanni buoni occupati, poca roba comunque alle 8,30 abbiamo smontato e siamo andati ad allodole comunque in 2 abbiamo riportato 18 pezzi tra tordi e merli e poi dopo una decina di allodole, nel pomeriggio sono andato a seppie in barca con un amico e ne abbiamo fatte una decina.....giornata piena comunque
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Daron

Io ne ho visti un mare.. e un mare di zirli...... Considerando che sono stato un oretta.. a tiro almeno 15-20 cerano

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da Daron
                              Io ne ho visti un mare.. e un mare di zirli...... Considerando che sono stato un oretta.. a tiro almeno 15-20 cerano
                              Ah ok! prima sembrava che ne avessi visti in tutto una decina,così il discorso cambia.....però.....il fucile puliscilo lo stesso[fiuu]

Commenta

• Daron

Ah ok! prima sembrava che ne avessi visti in tutto una decina,così il discorso cambia.....però.....il fucile puliscilo lo stesso[fiuu]
                                Eh si.. tocca pulillo!!
                                Macchè pe dieci tordi manco ce venivo a scrivelo ahah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..