A 4 zampe in Ungheria
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
appena mi arriva la carne sei invitato...ma il dolce lo porti tu!!!! cannoli!!!
Cavolo....se si sapeva di tanti inviti si poteva portare pure il maialone...però un pò di cervo c'è sempre,.... e la farina per la polenta non manca di certo....per il vino?[:-bunny]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
porcaccia la miseria, non ho ancora bevuto un goccio di vino e...non vedo la tua fotografia carponi...in attesa del meritato battesimo....eppure sono sicuro, prima quella foto c'era...ne sono quasi sicuro...ho contato anche le bottiglie... il marzemino c'è tutto, il gewurz e il weissbur pure...il teroldego è ancora la, intonso. fumare non fumo... va be...l'età... la memoria non è più quella di 70 anni fa...ma ne sono proprio convinto che quella foto l'ho vista con questi due occhi.. chissà, forse mi devo ritirare in cantina a meditare[:-fight][wink] [/QUOTE]Commenta
-
Moscato di Scanzo ......Scanzo, Scanzo... che deriva da Scanzorosciate, il paese dove l'allora Vescovo di Bergamo teneva il proprio vigneto (che faceva lavorare ai contadini!!!!) e ne ricavava un moscato nero, unico al mondo... noi però, in modo magari un pò anticlericale, per glorificare il lavoro di quei poveri contadini, ne beviamo tanto, ma tanto da cadere in una sorta di meditazione che anticipa il letargo... ci alziamo dopo alcune ore (dodici circa) un pò rintronati magari... ma vuoi mettere come siamo in pace con i contadini!!!!!Commenta
-
Bisogna sempre essere in pace con i contadino..........sono loro che producono quel meraviglioso nettare rosso..........................bianco...........ro se.......... non vorrai mica fare loro un torto ne???
comunquè................il moscato è proprio finito.........e stasera un po di quella meditazione non mi farebbe male.....con il mio mezzo sigaro toscano...
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 PM ----------
ora ce la foto.......non sò ma era sparita..........misteri del mediatico.....Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
foto..foto..foto..foto.. vogliamo la foto..foto..
---------- Messaggio inserito alle 09:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 PM ----------
sissignore!!!!!! cercherò di intrufolarmi nella canonica fingendomi un devoto in cerca di consolazione e.....gli ciulo un paio di bottiglie ....Bisogna sempre essere in pace con i contadino..........sono loro che producono quel meraviglioso nettare rosso..........................bianco...........ro se.......... non vorrai mica fare loro un torto ne???
comunquè................il moscato è proprio finito.........e stasera un po di quella meditazione non mi farebbe male.....con il mio mezzo sigaro toscano...
---------- Messaggio inserito alle 09:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 PM ----------
ora ce la foto.......non sò ma era sparita..........misteri del mediatico.....
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligure...non so a Voi ma a me la neve ha sempre messo allegria.....sopratutto a chi non è un montanaro dove la neve è la norma....quella nevicata 1 o 2 volte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Con le prime nevicate ci si trova di fronte a questa problematica e ,secondo me , può essere utile approfondire ciò che prescrive la norma, poiché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da trikuspideDomando a chi vive in zone dove la neve arriva puntuale tutti gli anni: quanti cm di neve sono sufficienti per far sì che il cinghiale piuttosto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti.
Ho confezionato le mie prime cartucce con vari assetti ma tutte hanno prodotto lo stesso risultato, sangue sulle prede cadute...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta