Politica fuori dal forum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da mencio ottavio
    una sezione comunale o provinciale?Paolo credimi se ti interessa il pianeta cane ,qualsiasi razza da caccia ti piaccia,credimi vieni a vedere i fatti ,le chiacchiere poi potrai farle quanto vuoi.tanto qualcuno che conosci lo trovi.
    Paolo credimi ,insisto,se vuoi vedere fatti..............
    Mi spieghi cosa c'entra l'organizzazione di una manifestazione cinofila (seppur importante) con la "politica venatoria" di un'associazione.... sarebbe come dire che per vedere i "fatti" della SX bisognerebbe andare alla festa del PD (ex festa dell'unità) e dire... che l'orchestrina suona bene!![:-cry]

PS. mi permetto di parafrasare un noto segretario di partito che ultimamente dice e scrive str@@@@@e pazzesche (si è già in campagna elettorale)... "la pazienza è... quasi finita"!!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da alboinensis
      Mi spieghi cosa c'entra l'organizzazione di una manifestazione cinofila (seppur importante) con la "politica venatoria" di un'associazione.... sarebbe come dire che per vedere i "fatti" della SX bisognerebbe andare alla festa del PD (ex festa dell'unità) e dire... che l'orchestrina suona bene!![:-cry]
      Almeno su una(ciupaaaa) cosa siamo sulla stessa onda caro Brunilde!!![:D]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

bhe a proposito di "fatti" in rapporto al pianeta caccia facci un giro il prossimo anno.

Scusami Ottavio tu sei del lazio come me ( non dico laziale se no mi suicido da solo[:D]) e la situazione del lazio noi la conosciamo bene, unica perla le tue due atc di Viterbo,ma non pensare che la Toscana sia tutta uguale solo perche' e' gestita dalla sinistra, in Toscana ci sono province trattate e gestite in maniera ottimale e altre gestite male in cui la stanziale si riduce a pochi polli che spariscono in un batter d'occhio e in cui non rimane nulla se non pochi migratori che vanno via appena finito il passo.....tra' le migliori vorrei sottolineare Siena, Arezzo, Grosseto, forse Firenze......tra' le peggiori Lucca che conosco molto bene e qualche altra.....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

statte a casa cicalo',anche se credo che ormai la tua casa sia la sardegna
          ahahhahahaha

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
            statte a casa cicalo',anche se credo che ormai la tua casa sia la sardegna
            ahahhahahaha

si bhe' sono ritornato alle origini[:-golf]e me ce trovo pure parecchio bene[:D] se disponevo sempre della casa di famiglia mi ci traferivo in forze
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

gullotta cognome molto siculo o me sbaglio????

Commenta

• silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • genova, Genova, Liguria.
                • spinone

Originariamente inviato da cicalone
                Scusami Ottavio tu sei del lazio come me ( non dico laziale se no mi suicido da solo[:D]) e la situazione del lazio noi la conosciamo bene, unica perla le tue due atc di Viterbo,ma non pensare che la Toscana sia tutta uguale solo perche' e' gestita dalla sinistra, in Toscana ci sono province trattate e gestite in maniera ottimale e altre gestite male in cui la stanziale si riduce a pochi polli che spariscono in un batter d'occhio e in cui non rimane nulla se non pochi migratori che vanno via appena finito il passo.....tra' le migliori vorrei sottolineare Siena, Arezzo, Grosseto, forse Firenze......tra' le peggiori Lucca che conosco molto bene e qualche altra.....
                per le informazioni ricevute da chi scrive su questo Forum, al momento le regioni gestite almeno passabilmente (o per meglio dire quelle dove ancora si può andare a caccia con il cane da ferma inun modo decoroso) sono 3 a statuto speciale: Trentini, Friuli e Sardegna e le altre 2 sono Emilia/Romagna e toscana.

ma in questo non so' cosa c'entri il colore della giunta (partiti).... c'entra invece come "politicamente" si sono mossi i cacciatori unitamente agli amministratori locali.
                La "POLITICA" è anche questo ...
                silvio

Commenta

• phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona
                  • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da silvio roncallo
                  ...ma in questo non so' cosa c'entri il colore della giunta (partiti).... c'entra invece come "politicamente" si sono mossi i cacciatori unitamente agli amministratori locali.
                  Bravo, sono d'accordo con te!

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                    gullotta cognome molto siculo o me sbaglio????

No non ti sbagli i bisnonni erano di Palermo[:D]

Commenta

• PigKill

ma la politica non può permettersi di prendere in giro nessuno....... come diceva un noto politico di Roccofritto...... FATTI,NON PUGNETTE!!!

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da silvio roncallo
                        per le informazioni ricevute da chi scrive su questo Forum, al momento le regioni gestite almeno passabilmente (o per meglio dire quelle dove ancora si può andare a caccia con il cane da ferma inun modo decoroso) sono 3 a statuto speciale: Trentini, Friuli e Sardegna e le altre 2 sono Emilia/Romagna e toscana.

ma in questo non so' cosa c'entri il colore della giunta (partiti).... c'entra invece come "politicamente" si sono mossi i cacciatori unitamente agli amministratori locali.

Infatti Silvio anche perche' il Lazio prima dell'avvento della Polverini era gestito da quel magnauccelli frequentatore di viados che conosciamo tutti bene e quello era di sinistra e la gestione della regione ha fatto sempre schifo tranne che per Viterbo!

Commenta

• silvio roncallo
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2006
                          • 5650
                          • genova, Genova, Liguria.
                          • spinone

Originariamente inviato da PigKill
                          ma la politica non può permettersi di prendere in giro nessuno....... come diceva un noto politico di Roccofritto...... FATTI,NON PUGNETTE!!!
                          Paolo, scusa ma come al solito..... sono i "politici" che ci prendono per il ...... NON è la POLITICA.
                          Anche se Lucio dice che la politica la fanno i politici, non è sempre vero: anche noi possiamo contribuire.
                          silvio

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona
                            • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da PigKill
                            siamo a livello di tifoserie da stadio..... i milanisti dicevano che lo squalo Jordan era un fenomeno,gli interisti Quaresma...... i bianconeri con Tiago !!!

se vogliamo essere coerenti si può discutere,altrimenti non sono certo io che vi faccio cambiar bandiera...... a tutte le tavole rotonde "tecniche" l'unica voce stonata era sempre la stessa....... ridurre i periodi di caccia,dimezzare le specie cacciabili e via di seguito!!!
                            io vado in bagno tutti i giorni..... la purga te la lascio volentieri....ma non venire a propormela senza motivo,altrimenti fai come il buon Marco....tiri l'acqua alla tua farmacia per "monetizzare".
                            No, nessuna tifoseria. Ammetto la realtà delle cose. Lì la gestione del territorio funziona. E' ovvio che hanno il territorio. e le giunte di sinistra vengono tirate per il cravattino dai cacciatori e dagli agricoltori. Sarà anche che la ruralità è ancora radicata, lma più o meno la stessa cosa accade anche in Emilia. E sai benissimo che chi parla non è di sinistra ma è stato un consigliere fidc (quindi conosco anche la minestra che mangi). Ma stiano divagando. Ho solo voluto darti un altro spunto di riflessione. L'arcicaccia è solo una associazione moderata, che arriva ai risultati tramite la concertazione. Aprirebbe la caccia al pettirosso se se ne verificasse il caso specifico avallato dalla scienza. Sarei anche io un uomo dedito alle fughe in avanti, alle esternazioni gridate, ma poi sono a conoscenza che le virtù politiche che indirizzano alle vittorie da portare a casa sono ben altre. Non è cercando lo scontro che cacceremo di più, meglio e senza essere vessati. Quello io lo lascio fare ad una determinata parte della politica raccatta voti. Facile riempire una piazza di cacciatori che si spellano le mani applaudendo a qualche slogan pro-caccia dell'ultimo minuto. Se oggi, per esempio, si caccia di selezione nei parchi, è grazie alla mediazione di una ass. venatoria che non è mai scesa in piazza per comizi populistici. E non ti dico le voci di quando, precedentemente, usciva la notizia della firma di documenti condivisi tra Federparchi ed una determinata ass. venatoria. Il "dagli all'untore" era di rito. E' come dici più o meno tu "fatti non pugnette": c'è chi cerca di farlo da un palco e chi, come una talpa, si aggira nei corridoi di palazzo stringendo amicizie e condividendo obiettivi.
                            Fino ad ora hai parlato di una tal ass. ven. per luoghi comuni. Mi dispiace ma non sei aggiornato abbastanza sui fatti.

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

domanda a chi è addentro alla politica :
                              ma questo terzo polo fini, casini e rutelli potrebbe esserci amico ?
                              oppure anche loro hanno il randello sulla mano ?

Commenta

• PigKill

Silvio..... un'ideologia politica è ciò che fa muovere l'uomo in una direzione.....e se questa direzione mi prende in giro......... a me non sta bene!!
                                quindi, mi ripeto ancora una volta(e poi basta,perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire)... esternare il proprio pensiero/intento sotto una bandiera,come se fosse ideologia di tutto questo schieramento,è una presa per i fondelli....specialmente se all'interno di questo schieramento ci sono gruppi che appena sentono la parola "CACCIA" inorridiscono e gridano allo scandalo!!
                                la campagna "salviamo il povero bambi" dove pensi abbia preso tutti quegli emeriti ignoranti(nel sento etimologico della parola) con le bandierine sventolanti in primo piano a tutti i tg???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..