La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lorenzo di furia
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 329
    • ATC 1
    • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da iago 77
    ciao lorenzo...
    ma quel non pagare si riferisce alla stanziale????
    secondo me ti conviene pagare e aspetti per la migratoria ...
    nella peggiore delle ipotesi ti fai il rimborso...
    in caso contrario sei coperto e pace!!!
    No no, non ho pagato stanziale, migratoria ne assicurazione, la governativa e i tre colpi mi scadono ad ottobre. Ma domattina presumo mi arriverà qualche telefonata. Guarda sono convinto che il 16 mal che vada inizieremo ad andar a caccia, ma di questa situazione non se ne può proprio più. Sono due anni di seguito......
    Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

piu' o meno sono nella stessa tua condizione eccetto per la stanziale....
      per il resto sono ignudo...[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------

domenica scorsa i ragazzi mi hanno tirato fuori da una macchia bella fitta un pollo colorato.....
      l'emozione e' stata fortissima......
      le bestemmie che gli ho tirato dietro erano un po' leggerine ...
      ha fatto penne ed e' andato via...[:D][:D]

Commenta

• Lorenzo di furia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 329
        • ATC 1

piu' o meno sono nella stessa tua condizione eccetto per la stanziale....
        per il resto sono ignudo...[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------

domenica scorsa i ragazzi mi hanno tirato fuori da una macchia bella fitta un pollo colorato.....
        l'emozione e' stata fortissima......
        le bestemmie che gli ho tirato dietro erano un po' leggerine ...
        ha fatto penne ed e' andato via...[:D][:D]
        Attenzione!!!!! Il nemico potrebbe leggerti e come suo solito non capire..............ecco un bracconiere hihihihihihihihih

Commenta

• iago 77
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 1958
          • ischia
          • bracco ungherese

no no purtroppo solo bestemmie come quelle tirate quando ci hanno fatto saltare la preapertura......
          e visto i risultati totalmente inefficaci[:D][:D]..
          che vuoi fa'?????
          pero' anche solo a spasso con i cani l'incontro col selvatico e' sempre emozionante...ho sentito il cuore in gola.....poi sono usciti dai rovi mi hanno guardato un po' delusi.... [:-cry][:-cry]
          il bird watching non e' per me'....
          non mi ci trovo nei panni del guardone...[:D][:D]

Commenta

• Lorenzo di furia
            ⭐⭐
            • Jun 2012
            • 329
            • ATC 1

no no purtroppo solo bestemmie come quelle tirate quando ci hanno fatto saltare la preapertura......
            e visto i risultati totalmente inefficaci[:D][:D]..
            che vuoi fa'?????
            pero' anche solo a spasso con i cani l'incontro col selvatico e' sempre emozionante...ho sentito il cuore in gola.....poi sono usciti dai rovi mi hanno guardato un po' delusi.... [:-cry][:-cry]
            il bird watching non e' per me'....
            non mi ci trovo nei panni del guardone...[:D][:D]
            [occhi][occhi][occhi] pensa che io sono tornato indietro di 26 anni............facevo il militare..............-15;-14;-13;-12;-11.......... Sul calendario, poi qui ci sono le fazioni ( le associazioni) attento a quale volontario ti ferma.............ho deciso i ragazzuoli il 30 nei loro box.............

Commenta

• iago 77
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 1958
              • ischia
              • bracco ungherese

non ce la faccio piu'.........
              voglio andare a caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]

---------- Messaggio inserito alle 01:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 AM ----------

ma poi hanno bloccato la preapertura ....
              ma per la sgambata dei cani non mi sembra ci siano problemi......???????o sbaglio???

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

non ce la faccio piu'.........
                voglio andare a caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]

---------- Messaggio inserito alle 01:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 AM ----------

ma poi hanno bloccato la preapertura ....
                ma per la sgambata dei cani non mi sembra ci siano problemi......???????o sbaglio???
                hahahahahaha anche all'1 DI NOTTE la caccia in campania è morta è sempre visitata e animata.......in teoria non si potrebbe uscire coi cani.......
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• iago 77
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 1958
                  • ischia
                  • bracco ungherese

ma poveri.... quindi scusa ma il periodo di dressaggio non iniziava ad agosto??
                  sono andato in settembre per stare piu' tranqui

---------- Messaggio inserito alle 01:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 AM ----------

[:142][:142][:142][:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 AM ----------

ke nervi allora mi volete togliere proprio tutto......anche il piacere di giocare con i cani[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

---------- Messaggio inserito alle 01:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 AM ----------

ke nervi allora mi volete togliere proprio tutto......anche il piacere di giocare con i cani[:-cry][:-cry][:-cry]

veramente iniziava a luglio.........comunque si rischia un verbale perchè è caccia chiusa......poi a chi trovi......
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4358
                      • Ischia
                      • cocker

Ma per piacere,dalle nostre parti vanno con i motocross, cavalli ,muli ed altro,ti preoccupi del cane?e dopo queste prime pioggie la prossima settimana invasione scostumati a funghi con le buste di plastica,rastrelli e roncole!!!!!Se ti ferma la forestale mandali....dove sai tu!!!E poi dalle sempre al cacciatore!!!!!
                      Ultima modifica alcione tsa; 06-09-12, 11:53.

Commenta

• iago 77
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 1958
                        • ischia
                        • bracco ungherese

quali nuove dall'incontro delle regioni con il governo?????
                        come siamo messi???

Commenta

• Lorenzo di furia
                          ⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 329
                          • ATC 1

quali nuove dall'incontro delle regioni con il governo?????
                          come siamo messi???
                          Da Roma il ministro Catania ha detto che per quanto riguarda la nostra arte, e' un problema solo regionale, lui non metterà " becco "....... Questa e' una bella notizia, ma ora chiedo a te a voi....... Dalla regione? ........ Dal TAR ? ..........penso che oramai sarà il 13 la nostra preapertura e la canonica terza settimana di settembre l'apertura.............qui piove ma come piove , ma quando l'acqua c'e la papera "galleggia"......... ..:-pr:-pr:-pr:-pr?......".[:-golf]

Commenta

• iago 77
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 1958
                            • ischia
                            • bracco ungherese

vabbe' lore' in associazione mi dicono che e' tutto regolare.....la stagione di caccia non e' compromessa quindi da domani inizio a pagare il resto, se in giornata non arrivano contr'ordini...

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

Si lamentano anche loro della regione.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Lorenzo di furia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 329
                                • ATC 1

Io oramai convinto del 16 settembre oggi mi sono fatto un giretto tra " lontri" e fiumiciattoli, credete o non, ma a 10 mt. Si e' alzato il primo beccaccino, oggi 6/9/2012, oltre ad una Decina di porciglioni, credetemi inizio settembre già i beccaccini..........ma non vi dirò dove hihihihihihihi...........:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..