La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
No no, non ho pagato stanziale, migratoria ne assicurazione, la governativa e i tre colpi mi scadono ad ottobre. Ma domattina presumo mi arriverà qualche telefonata. Guarda sono convinto che il 16 mal che vada inizieremo ad andar a caccia, ma di questa situazione non se ne può proprio più. Sono due anni di seguito......Si Vis Pacem, Para Bellum -
piu' o meno sono nella stessa tua condizione eccetto per la stanziale....
per il resto sono ignudo...[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
domenica scorsa i ragazzi mi hanno tirato fuori da una macchia bella fitta un pollo colorato.....
l'emozione e' stata fortissima......
le bestemmie che gli ho tirato dietro erano un po' leggerine ...
ha fatto penne ed e' andato via...[:D][:D]Commenta
-
Attenzione!!!!! Il nemico potrebbe leggerti e come suo solito non capire..............ecco un bracconiere hihihihihihihihihpiu' o meno sono nella stessa tua condizione eccetto per la stanziale....
per il resto sono ignudo...[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
domenica scorsa i ragazzi mi hanno tirato fuori da una macchia bella fitta un pollo colorato.....
l'emozione e' stata fortissima......
le bestemmie che gli ho tirato dietro erano un po' leggerine ...
ha fatto penne ed e' andato via...[:D][:D]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
no no purtroppo solo bestemmie come quelle tirate quando ci hanno fatto saltare la preapertura......
e visto i risultati totalmente inefficaci[:D][:D]..
che vuoi fa'?????
pero' anche solo a spasso con i cani l'incontro col selvatico e' sempre emozionante...ho sentito il cuore in gola.....poi sono usciti dai rovi mi hanno guardato un po' delusi.... [:-cry][:-cry]
il bird watching non e' per me'....
non mi ci trovo nei panni del guardone...[:D][:D]Commenta
-
[occhi][occhi][occhi] pensa che io sono tornato indietro di 26 anni............facevo il militare..............-15;-14;-13;-12;-11.......... Sul calendario, poi qui ci sono le fazioni ( le associazioni) attento a quale volontario ti ferma.............ho deciso i ragazzuoli il 30 nei loro box.............no no purtroppo solo bestemmie come quelle tirate quando ci hanno fatto saltare la preapertura......
e visto i risultati totalmente inefficaci[:D][:D]..
che vuoi fa'?????
pero' anche solo a spasso con i cani l'incontro col selvatico e' sempre emozionante...ho sentito il cuore in gola.....poi sono usciti dai rovi mi hanno guardato un po' delusi.... [:-cry][:-cry]
il bird watching non e' per me'....
non mi ci trovo nei panni del guardone...[:D][:D]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
non ce la faccio piu'.........
voglio andare a caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
---------- Messaggio inserito alle 01:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 AM ----------
ma poi hanno bloccato la preapertura ....
ma per la sgambata dei cani non mi sembra ci siano problemi......???????o sbaglio???Commenta
-
hahahahahaha anche all'1 DI NOTTE la caccia in campania è morta è sempre visitata e animata.......in teoria non si potrebbe uscire coi cani.......non ce la faccio piu'.........
voglio andare a caccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:-glass][:-glass][:-glass][:-glass]
---------- Messaggio inserito alle 01:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 AM ----------
ma poi hanno bloccato la preapertura ....
ma per la sgambata dei cani non mi sembra ci siano problemi......???????o sbaglio???« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
ma poveri.... quindi scusa ma il periodo di dressaggio non iniziava ad agosto??
sono andato in settembre per stare piu' tranqui
---------- Messaggio inserito alle 01:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 AM ----------
[:142][:142][:142][:142][:142]
---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 AM ----------
ke nervi allora mi volete togliere proprio tutto......anche il piacere di giocare con i cani[:-cry][:-cry][:-cry]Commenta
-
ma poveri.... quindi scusa ma il periodo di dressaggio non iniziava ad agosto??
---------- Messaggio inserito alle 01:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:13 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 01:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 AM ----------
ke nervi allora mi volete togliere proprio tutto......anche il piacere di giocare con i cani[:-cry][:-cry][:-cry]
veramente iniziava a luglio.........comunque si rischia un verbale perchè è caccia chiusa......poi a chi trovi......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ma per piacere,dalle nostre parti vanno con i motocross, cavalli ,muli ed altro,ti preoccupi del cane?e dopo queste prime pioggie la prossima settimana invasione scostumati a funghi con le buste di plastica,rastrelli e roncole!!!!!Se ti ferma la forestale mandali....dove sai tu!!!E poi dalle sempre al cacciatore!!!!!ma poveri.... quindi scusa ma il periodo di dressaggio non iniziava ad agosto??
ke nervi allora mi volete togliere proprio tutto......anche il piacere di giocare con i cani[:-cry][:-cry][:-cry]Ultima modifica alcione tsa; 06-09-12, 11:53.Commenta
-
Da Roma il ministro Catania ha detto che per quanto riguarda la nostra arte, e' un problema solo regionale, lui non metterà " becco "....... Questa e' una bella notizia, ma ora chiedo a te a voi....... Dalla regione? ........ Dal TAR ? ..........penso che oramai sarà il 13 la nostra preapertura e la canonica terza settimana di settembre l'apertura.............qui piove ma come piove , ma quando l'acqua c'e la papera "galleggia"......... ..:-pr:-pr:-pr:-pr?......".[:-golf]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Io oramai convinto del 16 settembre oggi mi sono fatto un giretto tra " lontri" e fiumiciattoli, credete o non, ma a 10 mt. Si e' alzato il primo beccaccino, oggi 6/9/2012, oltre ad una Decina di porciglioni, credetemi inizio settembre già i beccaccini..........ma non vi dirò dove hihihihihihihi...........:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[:-golf]Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta