La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
martedì ci saranno anche altri della maggioranza, pure se andranno via la legge sarà approvata lo stesso.
La giunta ha già approvato il rinvio del piano faunistico e la bozza del calendario venatorio......Commenta
-
ragazzi è uno schifooooo,mandiamoli tutti al rogo questi infami« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Bene dopo l'ennesima vado a letto ........a riflettere. Ma poi questo art. 4 cosa dice? E i primi 3 approvati quali sono? La bozza del calendario?Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
-
[:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 12:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------
notte a tutti.....
---------- Messaggio inserito alle 12:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:22 AM ----------
ruschetta grazie di tuttoCommenta
-
amici, hanno approvato i primi tre articoli, cmq la legge la approveranno tutta!!!! la prox volta nn scappa xke il numero legale ci sarà. nel momento della votazione pd idv sel e altri di sinistra hanno abbandonato l'aula. prendiamo bene in considerazione qst situazione che gli ricambieremo il favore tra trea anni, io sono di centro desta e sono felice di esserlo, questo episodio me ne ha dato ancor di più conferma!!! la cosa che mi fa rabbia e schifo è che durante la commissione in mia presenza, alcuni esponenti del pd hanno votato favorevoli alla legge, cosi sul giornale usciva che loro erano con noi, poi in consiglio proprio qll persone hanno lasciato. devo dire che mancavano 3 persone del centro desta, se ci fossero state nn sarebbe venuto meno il numero legale, la prossima volta non scappano!!!!! voglio far presente questo episodio e lo ricorderò sempre, il centro destra è con noi, il centro sinistra no!!! udc fli e dc hanno vatato con noi! adesso vado a nanna, domani vi dirò di piùCommenta
-
Permettimi salvatore di dissentire,sappiamo che il centro sx soprattutto campano è contro la caccia,quindi era la dx che doveva essere compatta e con numero legale presente,questa è una cosa grave che non doveva capitare.inoltre questo benedetto è dannoso articolo 34 ce lo troviamo presente certo non per colpa della sinistra.quindi io aspetto martedì,ma se la legge non dovesse passare gli unici responsabili,mi dispiace dirlo, ma stanno a destra!E' la giunta regionale di destra che la deve far approvare e se lo facessero,sono solo ed esclusivamente loro gli artefici e premiati da parte nostra!!!!amici, hanno approvato i primi tre articoli, cmq la legge la approveranno tutta!!!! la prox volta nn scappa xke il numero legale ci sarà. nel momento della votazione pd idv sel e altri di sinistra hanno abbandonato l'aula. prendiamo bene in considerazione qst situazione che gli ricambieremo il favore tra trea anni, io sono di centro desta e sono felice di esserlo, questo episodio me ne ha dato ancor di più conferma!!! la cosa che mi fa rabbia e schifo è che durante la commissione in mia presenza, alcuni esponenti del pd hanno votato favorevoli alla legge, cosi sul giornale usciva che loro erano con noi, poi in consiglio proprio qll persone hanno lasciato. devo dire che mancavano 3 persone del centro desta, se ci fossero state nn sarebbe venuto meno il numero legale, la prossima volta non scappano!!!!! voglio far presente questo episodio e lo ricorderò sempre, il centro destra è con noi, il centro sinistra no!!! udc fli e dc hanno vatato con noi! adesso vado a nanna, domani vi dirò di più
Aspettiamo,molto dubbiosi!Purtroppo stasera avrei voluto scrivere altro.
Un'altra cosa,i primi tre articoli della legge nulla hanno a che vedere con il piano faunistico e la bozza del calendario quindi parliamo o di punti (quindi bozza calendario e proroga piano faunistico) o di articoli ed in questo caso non c'entrano nulla,oppure sono stati approvati i punti e poi approvati i tre articoli della legge,è poco chiaro.Commenta
-
Peccato che questa porcata di legge l'ha fatta il centro-destra.Mi verrebbe da chiederti come mai questi 3 membri del centro-destra erano assenti.amici, hanno approvato i primi tre articoli, cmq la legge la approveranno tutta!!!! la prox volta nn scappa xke il numero legale ci sarà. nel momento della votazione pd idv sel e altri di sinistra hanno abbandonato l'aula. prendiamo bene in considerazione qst situazione che gli ricambieremo il favore tra trea anni, io sono di centro desta e sono felice di esserlo, questo episodio me ne ha dato ancor di più conferma!!! la cosa che mi fa rabbia e schifo è che durante la commissione in mia presenza, alcuni esponenti del pd hanno votato favorevoli alla legge, cosi sul giornale usciva che loro erano con noi, poi in consiglio proprio qll persone hanno lasciato. devo dire che mancavano 3 persone del centro desta, se ci fossero state nn sarebbe venuto meno il numero legale, la prossima volta non scappano!!!!! voglio far presente questo episodio e lo ricorderò sempre, il centro destra è con noi, il centro sinistra no!!! udc fli e dc hanno vatato con noi! adesso vado a nanna, domani vi dirò di piùMira bene sbaglia pocoCommenta
-

---------- Messaggio inserito alle 09:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:09 AM ----------
Sperando di non "sbroccare"prima!!I soldi per il rinnovo rimangono nel cassetto!!Permettimi salvatore di dissentire,sappiamo che il centro sx soprattutto campano è contro la caccia,quindi era la dx che doveva essere compatta e con numero legale presente,questa è una cosa grave che non doveva capitare.inoltre questo benedetto è dannoso articolo 34 ce lo troviamo presente certo non per colpa della sinistra.quindi io aspetto martedì,ma se la legge non dovesse passare gli unici responsabili,mi dispiace dirlo, ma stanno a destra!E' la giunta regionale di destra che la deve far approvare e se lo facessero,sono solo ed esclusivamente loro gli artefici e premiati da parte nostra!!!!
Un'altra cosa,i primi tre articoli della legge nulla hanno a che vedere con il piano faunistico e la bozza del calendario quindi parliamo o di punti (quindi bozza calendario e proroga piano faunistico) o di articoli ed in questo caso non c'entrano nulla,oppure sono stati approvati i punti e poi approvati i tre articoli della legge,è poco chiaro.Commenta
-
Sia destra che sinistra pensano solo a mangiare,la politica è una cosa losca,ma purtroppo la caccia dipende fondamentalmente da essa........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Nn capisco come possano essere assenti 3 membri del centrodestra,nel senso che il numero di consiglieri, in consiglio regionale tra opposizione e chi governa nn è di 3 persone,ma molte di più,c'è qualcuno così gentile che me lo spiega????mah....nn vorrei che finisse tutto a tarallucci e vino,dal momento che hanno approvato la proroga del piano faunistico,la bozza del calendario e quindi la stagione venatoria può iniziare,ma a tutt'oggi con l'art.34 ancora in vigore e quindi con la morte della caccia in campania!!!spero vivamente di sbagliare....Commenta
-
[stop]Permettimi salvatore di dissentire,sappiamo che il centro sx soprattutto campano è contro la caccia,quindi era la dx che doveva essere compatta e con numero legale presente,questa è una cosa grave che non doveva capitare.inoltre questo benedetto è dannoso articolo 34 ce lo troviamo presente certo non per colpa della sinistra.quindi io aspetto martedì,ma se la legge non dovesse passare gli unici responsabili,mi dispiace dirlo, ma stanno a destra!E' la giunta regionale di destra che la deve far approvare e se lo facessero,sono solo ed esclusivamente loro gli artefici e premiati da parte nostra!!!!
Un'altra cosa,i primi tre articoli della legge nulla hanno a che vedere con il piano faunistico e la bozza del calendario quindi parliamo o di punti (quindi bozza calendario e proroga piano faunistico) o di articoli ed in questo caso non c'entrano nulla,oppure sono stati approvati i punti e poi approvati i tre articoli della legge,è poco chiaro.
Concordo al 100%..........in attesa di lumi sui punti o art. della legge che sarebbero stati approvati. intanto per me martedi prossimo è il punto di non ritorno.....o caccia libera in Campania con relativi pagamenti oppure caccia libera in Albania etc... che si godranno i miei pochi €........ con tutto il piacere che potrà godere il Sig. Caldoro che piange miseria in Campania e ci riempie di nuove tasse..........Si Vis Pacem, Para BellumCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta