La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Per me va bene,non vedo l'ora di iniziare e che ottobre arrivi ma molto lentamente,quelle giornate di passo sono meravigliose ma poche e veloci.Ma Salerno come mai non pubblica le graduatorie?

Commenta

• Antonio71
      ⭐⭐
      • Jun 2011
      • 209
      • prov.di caserta
      • setter inglese

Massimilià già stai a pensa a ottobre??ancora nn abbiamo inziato....hiihihih....io devo sparare prima un pò di quaglie,se viene subito ottobre mi fai preoccupare.....[:-bunny]

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Tu le fai rallegrare le quaglie,quando ti vedono gioiscono hahagahhahhaha sei un gran padellatore
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• Antonio71
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 209
          • prov.di caserta
          • setter inglese

Originariamente inviato da Super 90
          Tu le fai rallegrare le quaglie,quando ti vedono gioiscono hahagahhahhaha sei un gran padellatore
          vabbè quella è un'altra cosa....[:D]....cmq spero sempre di trovarle in buon numero

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Qua da me ce ne sono parecchie.....
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2011
              • 1838
              • Salerno
              • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Originariamente inviato da ZIRLO
              Spero che la diatriba sia finita e si possa essere più costruttivi anche rimanendo sulle proprie opinioni......
              ....ho a che fare con persone aperte al dialogo e alla costruzione ed al miglioramento della caccia.
              Zirlo, sposo in pieno questi tuoi pensieri ed anche per me l'argomento è morto e sepolto.
              Io ho sempre piacere a confrontarmi in maniera costruttiva con persone intelligenti e fattive.
              Detto ciò, spero che ci potremo incontrare di persona il 26 agosto a Faicchio (ZAC Monnerino) dove trascorreremo una splendida giornata tra amici.
              In quell'occasione potrei anche sfidarti sul campo con qualche gabbiarola non prima, però, di aver reso pan per focaccia all'amico Jim78 col quale ho un conto aperto dall'anno scorso !!!!!!!!

[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------

Incollo qui il messaggio che ho postato in "raduno utenti in campania" per invitare nuovamente tutti gli amici campani a partecipare alla giornata del 26 agosto presso la Z.A.C. Monnerino di Faicchio (BN). Se non venite non immaginate quello che vi perdete !!!!

Per gli amici più "tecnologici" che il 26 agosto volessero raggiungerci autonomamente a Faicchio, posto le coordinate gps da impostare sul navigatore ed in più aggiungo il kmz di Google Earth per chi volesse studiarsi il percorso migliore da seguire.
              Comunque invito tutti a dare uno sguardo su google earth ai posti meravigliosi dove andremo così da rendersi conto che il gioco vale davvero la candela.

Per gli amici che lo scorso anno non potettero esserci, purtroppo non posso aggiungere nulla che renda neppure lontanamente l'idea della "freschezza" della compagnia che ci sarà.... quella potete solo immaginarla !!!!

Coordinate in gradi/decimali:
              41.281598 / 14.441050
              Coordinate in gradi/minuti decimali:
              41° 16.896'N
              14° 26.463'E
              Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
              da cui: Homo homini lupus

Commenta

• vincenzo
                • Feb 2008
                • 198
                • caserta, Caserta, Campania.
                • bracco italiano spinone italiano

Originariamente inviato da sergiom
                Zirlo e Gioturco, datevi la mano(virtualmente) e chiudete questa banale incomprensione. Con questa discussione, finalmente si è trovata una coesione tra cacciatori campani, non sciupiamo tutto. [:-golf]
                Bene tutto fa brodo, anche le incomprensioni, l'inportante che si chiarisca il tutto. Ora trovate il modo per vederci da vicino opprofittando del raduno del 26, perchè non vada persa come giustamente scrive Sergiom; la coesione tra cacciatori vi ricordo che siè vinta un battaglia ma non la guerra[:-golf]
                vincenzo caccia

Commenta

• cacciatore91

le graduatorie sono sospese il termine ultimo per pagare napoli e ritornato al 13 agosto e inoltre la registrazione dei versamenti e bloccata conviene ancora non pagare perche ai napoletani li sposteranno in altri atc

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

A me dice sempre che posso essere iscritto a Napoli......domani mi informo e vedo se pagare,finalmente sono tornato a casa.....

Commenta

• Antonio71
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 209
                      • prov.di caserta
                      • setter inglese

meglio in vacanza domè.....hihiihii....ah ci sono un sacco di anatre in giro!!!

Commenta

• ruschetta
                        ⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 537
                        • San Martino Valle Caudina (av)
                        • setter inglese e bracco tedesco

si puo usare per la migratoria il bollettino dell anno scorso sulla mobilita?...con il codice 1150?

Commenta

• Antonio71
                          ⭐⭐
                          • Jun 2011
                          • 209
                          • prov.di caserta
                          • setter inglese

no.......tu a caccia nn puoi andare......[wink][wink][wink]

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

E dove le hai viste ste anatre?? :P

Commenta

• Antonio71
                              ⭐⭐
                              • Jun 2011
                              • 209
                              • prov.di caserta
                              • setter inglese

domè fidati è così.....come vai tranquillo!!

Commenta

• Super 90
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 2217
                                • Bronx (NA)

Aaaaah dobbiamo parlare un po' hahahahahahhaa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..