La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Tu le fai rallegrare le quaglie,quando ti vedono gioiscono hahagahhahhaha sei un gran padellatore« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Zirlo, sposo in pieno questi tuoi pensieri ed anche per me l'argomento è morto e sepolto.
Io ho sempre piacere a confrontarmi in maniera costruttiva con persone intelligenti e fattive.
Detto ciò, spero che ci potremo incontrare di persona il 26 agosto a Faicchio (ZAC Monnerino) dove trascorreremo una splendida giornata tra amici.
In quell'occasione potrei anche sfidarti sul campo con qualche gabbiarola non prima, però, di aver reso pan per focaccia all'amico Jim78 col quale ho un conto aperto dall'anno scorso !!!!!!!!
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 01:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------
Incollo qui il messaggio che ho postato in "raduno utenti in campania" per invitare nuovamente tutti gli amici campani a partecipare alla giornata del 26 agosto presso la Z.A.C. Monnerino di Faicchio (BN). Se non venite non immaginate quello che vi perdete !!!!
Per gli amici più "tecnologici" che il 26 agosto volessero raggiungerci autonomamente a Faicchio, posto le coordinate gps da impostare sul navigatore ed in più aggiungo il kmz di Google Earth per chi volesse studiarsi il percorso migliore da seguire.
Comunque invito tutti a dare uno sguardo su google earth ai posti meravigliosi dove andremo così da rendersi conto che il gioco vale davvero la candela.
Per gli amici che lo scorso anno non potettero esserci, purtroppo non posso aggiungere nulla che renda neppure lontanamente l'idea della "freschezza" della compagnia che ci sarà.... quella potete solo immaginarla !!!!
Coordinate in gradi/decimali:
41.281598 / 14.441050
Coordinate in gradi/minuti decimali:
41° 16.896'N
14° 26.463'ELupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
Bene tutto fa brodo, anche le incomprensioni, l'inportante che si chiarisca il tutto. Ora trovate il modo per vederci da vicino opprofittando del raduno del 26, perchè non vada persa come giustamente scrive Sergiom; la coesione tra cacciatori vi ricordo che siè vinta un battaglia ma non la guerra[:-golf]vincenzo cacciaCommenta
-
A me dice sempre che posso essere iscritto a Napoli......domani mi informo e vedo se pagare,finalmente sono tornato a casa.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta