La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Euscorpio85
    Zirlo ma chi sei per dare voti e giudizi? Il caso sassello era solo un esempio di un calendario venatorio da voto 4 inconcludente...e come si è visto NON CONCLUDE.
    Un esempio sbagliato falso!

---------- Messaggio inserito alle 11:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------

Giusto per essere chiari la sospensione per incendi spetta solo ed esclusivamente al presidente della regione,quindi non credete alle assurdità di qualche personaggio ignorante e losco.
    Saluti.

Commenta

• Lorenzo di furia
      ⭐⭐
      • Jun 2012
      • 329
      • ATC 1
      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Fedro: Chi senza valere nulla, vende a parole le proprie gesta gloriose, inganna la gente che non lo conosce, ma e' schernito da chi lo conosce :
      Il Leone , volendo cacciare in compagnia dell'asinello , lo copri di frasche e rami e nello stesso tempo gli comanda di nascondersi e spaventare gli animali con la su voce insolita per loro; lui , il leone, le avrebbe colte al varco . Allora " il lungorecchie" lancia con tutte le sue forze ragli portentosi ( pieni di saggezza e novita direi io ) portando incredulità e panico tra le "bestie" . Mentre tutti terrorizzati cercan di trovar vie di fuga, sono abbattute dal " RE" . Questi sfinito dalla mattanza chiama fuori "l'asino" e gli ordina di smettere. Allora quel presuntuoso: che te ne pare della mia voce ? " straordinaria, risponde tanto che se non ti conoscessi , la tua indole la tua razza, sarei fuggito immanente anche io.

---------- Post added at 11:45 AM ---------- Previous post was at 11:38 AM ----------

Stamane riunione a Napoli tra Ass. E politica........ Se ne sa qualcosa?
      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• natella

vedi pietro che e' da poco che ho l'asciato l'ufficio per la consegna dei tesserini,essendo a salerno per consegne,un amico ha voluto che l'accompagnassi e' nata 1 discussione negli uffici caccia e pesca e questo e' la sostanza,tutte le persone come pietro sono il guaio,non ti offendere,hai avuto troppa fretta nel pagare senza nessuna assicurazione che saresti andato a caccia,ma poi ti sta bene che non puoi praticare le zone contigue?,bisogna lasciarli senza soldi,vedi che la maggior parte dei cacciatori paga solo la regionale e ritira il tesserino senza atc,oggi e' tutto un disastro nato da principalmente dalla fidc con l'art.34,proseguito da caldoro che non capisce niente,quando c'era bassolino faceva le modifiche opportune e tutto era appianato,oggi si rischia sul serio di non andare a caccia,anzi e' auspicabile,almeno la regione si dovrebbe muovere e fare finalmente luce in questo guazzabuglio,un piccolo esempio come me lo hanno fatto a me,se diciamo domani ci sono i tordi ad avellino in localita' tot... che succede? che 15000 cacciatori sono in zona e con questo si supera la densita' venatoria,altra faccia per ricorsi che di sicuro non mancheranno,come mai che sul sito campaniacaccia non c'e' niente al blocco preapertura? ma che sono fessi,hanno l'ordine di far finta di niente,vogliono solo i vostri soldi....
        mi accaloro per fatti che non dovrebbero interessarmi,ma mi immedesimo pensando che lo stesso schifo potrebbe capitare nella mia regione,1 cosa solo posso dirvi,da parte mia se fossi salernitano la caccia la vorrei far chiudere le cose o si chiariscono 1 buona volta o si finisce,volete i miei soldi? bene ve li elargisco ma a patto che possa averne controparte in materia di territori e di caccia,mi fate pagare la stanziale.....ma quando la lanciate?che uccelli immettete? che lotta ai nocivi avete fatto?
        saluti natella,spero che ci portiate tanti soldi in basilicata,l'accoglienza sara' ottima.....almeno credo

Commenta

• ruschetta
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 537
          • San Martino Valle Caudina (av)
          • setter inglese e bracco tedesco

AVETE VISTO IL PROBLEMA E IL GIORNO IN PIU LO DICE ANKE QUA CHE LA REGIONE PUO RIMEDIARE....

Caccia in Campania – addio preapertura
          Il TAR accoglie il ricorso del WWF.
          di redazione | 22 agosto 2012

GEAPRESS – Sospensiva, del TAR Campania, al calendario venatorio regionale. Niente preapertura della stagione venatoria dal momento in cui la Camera di Consiglio è stata fissata per il 12 settembre. I giorni di preapertura della stagione venatoria, erano però l’1, il 2, il 5, il 12 ed il 13 settembre. Dunque un solo giorno eccederebbe l’eventuale decisione negativa del TAR al calendario venatorio. Salvo corse dell’avvocato della Regione per provvedere alle notifiche, la preapertura è ormai impossibile.

I Giudici Amministrativi, nell’accogliere ieri la domanda di misura cautelare provvissoria avanzata dal WWF, hanno così rilevato la gravità e l’urgenza del caso. Accolta, dunque, la tesi degli ambientalisti patrocinati dall’Avvocato Maurizio Belletta del foro di Napoli. La preapertura era stata concessa dalla Regione nonostante il giudizio negativo dell’ISPRA, l’organo tecnico al quale lo Stato ha affidato i pareri tecnici in merito di gestione e protezione della fauna selvatica.

“Siamo molto soddisfatti del ricorso, – ha dichiarato a GeaPress l’Avvocato Patrizia Fantilli, Responsabile dell’Ufficio legale del WWF – giorni di caccia in meno in un periodo nel quale molti animali sono ancora impegnati nella riproduzione e con il territorio, poi, devastato dagli incendi“.

Sebbene i cacciatori non possano esercitare la loro attività nei terreni incendiati, la fauna si ritrova in una fase molto critica a causa dei roghi, trovando rifugio in aree limitrofe dove l’attività venatoria è aperta. Un provvedimento di buon senso che esclude anche valutazioni di ordine ideologico caccia si – caccia no. Il WWF, oltre al calendario venatorio, ha sollevato la possibile incostituzionalità della stessa legge sulla caccia campana, approvata questa estate.

Commenta

• attanasio pietro
            Banned
            • Jul 2010
            • 4186
            • castel san giorgio (SA)
            • setter breton kurzhaar

apertura caccia

Originariamente inviato da natella
            vedi pietro che e' da poco che ho l'asciato l'ufficio per la consegna dei tesserini,essendo a salerno per consegne,un amico ha voluto che l'accompagnassi e' nata 1 discussione negli uffici caccia e pesca e questo e' la sostanza,tutte le persone come pietro sono il guaio,non ti offendere,hai avuto troppa fretta nel pagare senza nessuna assicurazione che saresti andato a caccia,ma poi ti sta bene che non puoi praticare le zone contigue?,bisogna lasciarli senza soldi,vedi che la maggior parte dei cacciatori paga solo la regionale e ritira il tesserino senza atc,oggi e' tutto un disastro nato da principalmente dalla fidc con l'art.34,proseguito da caldoro che non capisce niente,quando c'era bassolino faceva le modifiche opportune e tutto era appianato,oggi si rischia sul serio di non andare a caccia,anzi e' auspicabile,almeno la regione si dovrebbe muovere e fare finalmente luce in questo guazzabuglio,un piccolo esempio come me lo hanno fatto a me,se diciamo domani ci sono i tordi ad avellino in localita' tot... che succede? che 15000 cacciatori sono in zona e con questo si supera la densita' venatoria,altra faccia per ricorsi che di sicuro non mancheranno,come mai che sul sito campaniacaccia non c'e' niente al blocco preapertura? ma che sono fessi,hanno l'ordine di far finta di niente,vogliono solo i vostri soldi....
            mi accaloro per fatti che non dovrebbero interessarmi,ma mi immedesimo pensando che lo stesso schifo potrebbe capitare nella mia regione,1 cosa solo posso dirvi,da parte mia se fossi salernitano la caccia la vorrei far chiudere le cose o si chiariscono 1 buona volta o si finisce,volete i miei soldi? bene ve li elargisco ma a patto che possa averne controparte in materia di territori e di caccia,mi fate pagare la stanziale.....ma quando la lanciate?che uccelli immettete? che lotta ai nocivi avete fatto?
            saluti natella,spero che ci portiate tanti soldi in basilicata,l'accoglienza sara' ottima.....almeno credo

E chi ti dice che io frequento le zone contigue e l'atc Sa"2...!! Mai fatto, mi basta ed avanza Sa1+Av, non capisco a chi devo dar conto se ho pagato oppure meno, di certo ad uno fuori regione come te;

se aspetti di nuovo che persone come me ti porteranno i 75 eur e passa per un mese di caccia nella tua regione....lo puoi scordare............
            Che poi la caccia non apre in Campania, comunque si chiederà il rimborso e non credere minimamente che la tua regione ne beneficerà...anzi[:-cry][:-cry]piangerete anche voi.
            Ciao Pietro

Commenta

• ZIRLO
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2007
              • 1112
              • Napoli, , Campania.

Meno male che puglia docet ed ha una legge regionale uguale alla nostra attuale,anzi molto peggiore da come dici tu sulla mobilità,perchè anche in puglia hanno mobilità libera ma hanno anche i giorni fissi questo aumenta di molto la densità venatoria in quanto i cacciatori pugliesi sono obbligati ad uscire tutti i giorni mercoledi sabato domenica.Ma di cosa stiamo parlando?Ancora una volta in questo paese dove nessuno sa nulla si dicono cose per sentito dire!
              Il problema aree contigue è un problema nazionale,inoltre chi ha fatto ricorso per poter cacciare solo loro in questi posti sono proprio i cacciatori di salerno 2,noi cacciatori saremmo meglio di chi ci governa?Fammi il piacere natella,evita almeno di dire cose inesatte!

Commenta

• iago 77
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 1958
                • ischia
                • bracco ungherese

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                Permettimi di non condividere: gli " altri" non sono più intelligenti di noi più colti, non conoscono la legge meglio di noi , e noi intendo chi ci rappresenta, ovvero le AAVV tutte, in particolare quelle riconosciute. Qui c'e malafede qui c'e dolo, qui si e' voluto fare questo calendario sapendo che il ricorso aspettato, era normale fattivo in piena regola. Non siamo noi , e qui intendo i cacciatori veri, che hanno colpe poiché le aassvv erano informate ed indirizzate dall'Ispra che non avrebbe permesso le 5 giornate. Ma di per se' il ctfvr ha approvato lo stesso. Servendo , coscientemente, su un piatto d'argento il ricorso. Vedi più passa il tempo più credo alla malafede , e ricorderò sempre a tutti il famigerato art. 34. Non vorrei che i soliti non riuscendo a gennaio si siano vendicati ad agosto. Per il resto condivido la ONLUS anche per noi. Ma credo che fin quando ci saranno i soliti a Napoli questo non accadrà mai e tanto più ci cadranno addosso ricorsi , fondati, per far si che la nostra passione ,finisca in una riserva..........
                vedi lorenzo non credo che tu abbia torto nel pensare ad una certa componente di dolo volontario in quello che ci accade,
                ma su alcune cose proprio non la penso come te......
                mi rifiuto di curare un mal di testa con il taglio della stessa.
                purtroppo non credo che senza rappresentanza riusciremo a fare qualcosa presso il"palazzo".
                sarebbe auspicabile un cambio di rotta assieme alle nostre aavv...
                non credi che questo sia possibile????
                l'associazionismo e' definitivamente fallito???
                siamo cosi' senza speranza di redenzione???
                e domani porteremo le ns istanze singolarmente in regione,dove accoglieranno le ns. richieste???
                purtroppo credo che abbiamo bisogno di organi rappresentativi che funzionino a dovere....
                il taglio delle tessere e' l'estrema ratio....
                lo vedo giusto solo se ci bloccano la stagione.....ma fino a quando c'e' possibilita' io cerco di spingere dove mi devono ascoltare per forza....non son contento di come vanno le cose...torno li' e gli rompo le b...e fino a quando non faranno bene il loro dovere o andranno a casa a fare altro lasciando spazio a chi realmente ha a cuore le ns. problematiche
                non lo so'.... mi sento deluso quanto te.... restiamo uniti e cerchiamo di cambiare le cose sfruttando i mezzi che abbiamo..... con stima ti saluto.....iago

Commenta

• Lorenzo di furia
                  ⭐⭐
                  • Jun 2012
                  • 329
                  • ATC 1

Originariamente inviato da iago 77
                  vedi lorenzo non credo che tu abbia torto nel pensare ad una certa componente di dolo volontario in quello che ci accade,
                  ma su alcune cose proprio non la penso come te......
                  mi rifiuto di curare un mal di testa con il taglio della stessa.
                  purtroppo non credo che senza rappresentanza riusciremo a fare qualcosa presso il"palazzo".
                  sarebbe auspicabile un cambio di rotta assieme alle nostre aavv...
                  non credi che questo sia possibile????
                  l'associazionismo e' definitivamente fallito???
                  siamo cosi' senza speranza di redenzione???
                  e domani porteremo le ns istanze singolarmente in regione,dove accoglieranno le ns. richieste???
                  purtroppo credo che abbiamo bisogno di organi rappresentativi che funzionino a dovere....
                  il taglio delle tessere e' l'estrema ratio....
                  lo vedo giusto solo se ci bloccano la stagione.....ma fino a quando c'e' possibilita' io cerco di spingere dove mi devono ascoltare per forza....non son contento di come vanno le cose...torno li' e gli rompo le b...e fino a quando non faranno bene il loro dovere o andranno a casa a fare altro lasciando spazio a chi realmente ha a cuore le ns. problematiche
                  non lo so'.... mi sento deluso quanto te.... restiamo uniti e cerchiamo di cambiare le cose sfruttando i mezzi che abbiamo..... con stima ti saluto.....iago
                  Iago grazie perché mi dai la possibilità di interloquire con te ......... [wel] non cederei mai alla violenza ma mi rimane la parola per esprimere un concetto che oggi alla luce di quanto sta succedendo mi convince sempre più del losco affare " caccia" intercorso da questa rappresentanza politica regionale con alcune Ass. Venatorie. Mi insegni , leggendoti nel passato della discriminante che l'art. 34 avrebbe causato a 45000 persone rispettose e passionali e salvatori ( con quello che pagano) di una parte delle casse regionali; a furor di popolo l'art. 34 viene eliminato. Agosto 2012 dopo tante peripezie l'elefante partorisce il topolino. Viene pubblicato il calendario e nello stesso vi sono incongruenze con quanto espresso dall ispra . Nel ctfvr sono rappresentate cat. Venatorie, le quali conoscevano il parere. Ora mi chiedo come mai vengono confermate le 5 giornate a spregio di quanto richiesto dall'ispra ? Io nella mia ignoranza, venatoria, e con rispetto di tutti confermo che l 'idea di portarci tutti nelle aziende faunistche e' il piano che stava riuscendo con il famigerato art. 34. Oggi visto il decreto TAR non posso che confermare i mie di dubbi sulla nostra rappresentanza. Perché qui non e' ignoranza ma solo malafede ed essendo un modesto cacciatore non politico mi permetto di denunciare il mio pensiero con le mie modeste parole su questo forum al quale mi sento onorato di partecipare. Senza offendere con parole o affermazioni atte a sopprimere il libero pensiero di tutti, naturalmente non mi riferisco a te.Comunque non dovremmo esser noi senza speranza di redenzione e visto il progetto che taluni stanno portando avanti , si penso al taglio della testa, metaforico, ma dei vertici augurandomi che domani al vertice ci siano veri cacciatori apolitici e senza troppi interessi di pollame colorato. Infine se non sono stato chiaro ,nelle precedenti, sono per un partito politico di cacciatori e non rappresentao da ex o altri vecchi lumaconi , che tentano di rifarsi una nuova verginità . L'associazionismo ci vuole, ma mi rifaccio a quello detto per il partito politico. Ps. Oggi denunciare con le sole parole ( sia scolastiche che universitarie !!!!!!!!) sia l'unico modo per far sentire la nostra voce..............altrimenti sarebbe la rivoluzione e la violenza che io aborro. Scusami se ti ho tediato ma e' stato un piacere anche leggerti. Spero che oggi in regione siano arrivati tutti alla conclusione di agire legalmente contro il WWF e il TAR. Buon pomeriggio.
                  io sono un cacciatore e sarò sempre al fianco dei miei colleghi.

Commenta

• iago 77
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 1958
                    • ischia
                    • bracco ungherese

[:-golf][:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

anche per me e' un piacere

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1

Originariamente inviato da iago 77
                      [:-golf][:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 03:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

anche per me e' un piacere
                      E allora viva la caccia viva il primo settembre ( ci spero ancora) anche senza tortore figuriamoci le quaglie....................ma che importanza ..........quanto e' bello andar per campi all'alba.......l..l.con il tuo ausiliario e lo schioppo in spalla...........[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da gioturco
                        Il popolo italiota è incorreggibile: come dopo ogni partita di calcio andata male c'è un numero spropositato di C.T. pronti a dispensare consigli, critiche e strategie dinanzi al bar, vedo qui un mare di persone pronte a criticare indistintamente tutti quelli che operano all'interno di una A.V. standosene però comodamente seduti dietro la tastiera del proprio P.C.
                        Fioccano gli inviti alla "anarchia associazionistica": boicottiamo i ladroni, mandiamoli a casa, facciamo l'assicurazione con compagnie terze di nostra scelta!!!!!!!!!!
                        Al di la di quello che ho già scritto in altro post in merito all'assicurazione, ovvero che personalmente per risparmiare l'equivalente di una pizza ed un pacchetto di sigarette MAI e poi MAI rischierei di scoprire i limiti di una polizza che non sia frutto di un contratto collettivo, vorrei ricordare ai disinformati che SOLO figure giuridiche riconosciute sono accreditate a poter sedere ai tavoli di concertazione, alle cabine di regia, ovvero lì dove si decide il futuro della nostra amata caccia.
                        E queste figure non sono assolutamente i cacciatori anarchici, gli insorti, bensì le uniche AA.VV. riconosciute.
                        Che poi vogliamo discutere del fatto che queste NON svolgano egregiamente il loro compito istituzionale è un altro paio di maniche.... ne potremmo parlare per ore e mi trovereste anche d'accordo.
                        Allora l'unica cosa che ciascuno di noi può davvero fare per cambiare in meglio lo "status quo" è di IMPEGNARSI IN PRIMA PERSONA, FREQUENTARE IL PROPRIO CIRCOLO E FARE POLITICA VENATORIA ALL'INTERNO DELLO STESSO PER ARRIVARE POI A PROPORSI PER ESSERE ELETTO A RAPPRESENTARE L'INTERA CATEGORIA DEI CACCIATORI NELLE STANZE DEI BOTTONI.
                        Ma questo non lo si fa ricordandosi delle problematiche di categoria solo poco tempo prima dell'apertura, non lo si fa standosene comodamente seduti al proprio pc facendo taglia e cuci con gli amici del forum. Fare politica in tal senso significa dedicare del tempo durante tutto l'anno alla vita associativa sottraendolo al proprio lavoro, allo studio, alla famiglia.
                        Proporrei un sondaggio: quanti di voi sono mai stati qualche ora all'interno del proprio circolo a seguire qualche riunione o a scambiare opinioni con i dirigenti? e quanti invece sanno dell'esistenza dell'associazione solo perché è il posto dove si va a ritirare il tesserino, i versamenti, l'assicurazione etc. etc.
                        Poi comunque sarebbe il caso di iniziare a studiare un po più approfonditamente le leggi nazionali e regionali, i decreti etc che normano il mondo della caccia perché ho avuto modo di constatare che moltissimi parlano "per sentito dire" oppure, ancora peggio, spacciando per verità propri convincimenti, personali interpretazioni della vigente normativa.....
                        E questo crea ancor più disinformazione e caos assoluto !
                        Ora, o ci si rimbocca le maniche e si inizia a lavorare per la prossima stagione venatoria impegnandosi in prima persona oppure si continua a pensare al proprio orticello contenti del raccolto fintantoché tutto va bene; quando poi qualcosa va storto si ricomincerà a smoccolare ed a lamentarsi avendo perso, per l'ennesima volta, la possibilità di rendersi davvero utili.
                        Intanto do virtualmente una pacca di incoraggiamento sulla spalla di chi si sta impegnando qui per fare informazione contribuendo a proprio modo alla causa venatoria !!!

---------- Messaggio inserito alle 04:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:26 PM ----------

Originariamente inviato da vachelet
                        Stamattina leggevo sulla Gazzetta che i soliti ambientalisti, qui da noi in Puglia, hanno chiesto al presidente della regione di annullare la pre-apertura della stagione il primo settembre, a causa della siccità e caldo che sta avendo un forte impatto sul nostro paese.
                        Se questo dovesse accadere, forse non solo non farò la pre-apertura ma non rinnoverò proprio il pd.
                        Comunque mi divertirò solo con la mia DK passeggiando per le campagne.
                        E voi pugliesi che ne pensate?[:142][:142][:142][:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• Lorenzo di furia
                          ⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 329
                          • ATC 1

Ora qualcuno mi dira' sei ignorante, qualcun'altro mi taccera' di stare dietro ad un pc ad attaccare , senza costrutto.........ma care aa.vv tutte e dico tutte . Nessuna protesta nessuna minaccia di querela contro il tg 3 ontro il tg 2 contro Italia 1 che ci accusano di essere complici di mafia camorra delinquenti vari e piromani per gli incendi !!!!! Non una parola ........... Allora in che mondo viviamo? Ma vi pare che noi onesti cacciatori , magari ci saranno tra i noi anche persone di dubbio comportamento, ma vi chiedo ......siamo noi capaci di uccidere i 14 milioni di uccelli? .........ben sapendo che distruggere boschi e flora varia e come darci la zappa sui piedi? sapendo di diminuire ulteriormente le sup. A noi destinate? Le aa.vv ove stanno? Volete criticarmi per quello che scrivo? Bene ma cari colleghi se continuano le testate berlusconiane e della Rai a massacrarci a denigrarci ad ogni occasione. E nessuno che dovrebbe tutelare il nostro buon nome non muove dito. Veramente sta arrivando il de profundis. Ben vengano le associazioni con a capo gente tra di noi gente tra di voi che riuscite a far proseliti, mi troverete a vostra completa disposizione
                          Viva l'ars VENANDI semper ......
                          A proposito nulla di nuovo dalla riunione di stamane?

Commenta

• BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli
                            • Springer Spaniel inglese

Sui vari blog d'informazione leggo che la pre apertura è stata bloccata per via degli incendi.Se è vero c'è ben poco da sperare.
                            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 2217
                              • Bronx (NA)

Dicono invece che sia per via della Tortora......
                              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• natella

vedi zirlo,che non parlo per parlare,ma sono cose dette da funzionari dell'ufficio caccia e pesca,se dicono cretinate,allora te le riporto pari-pari,ma essendo le persone in questione persone serie e funzionari di 1 certo livello,tira un pochino tu le somme.
                                riguardo all'atc2,devi sapere che il dott. armando liquori(spinonista-di professione dentista) dirigente dell'area contigua si e' lamentato tantissimo del fatto che i cacciatori salernitani e napoletani non potranno accedere in queste aree,poiche' le risorse economiche attuali gli consentono si e no di gestire l'area e non e' escluso che faccia ricorso al tar.vedi che i locali non hanno tanti interesse nelle are contigue.....
                                saluti natella

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..