La caccia in campania è morta!
Comprimi
X
-
Certo se non sei sicuro di dove metti i piedi è meglio evitare.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Sequestrano tutto vero?Manco se fossi in un parco nazionale!Me ne devo stare buono a casa,che rabbia se fosse un solo e semplice verbale amministrativo ....fancul...ma la mia paura è che si va nel penale(dopo aver regolarmente pagato tutto)Ma non è una vera e propria TRUFFA???Commenta
-
Rabbia
Sequestrano tutto vero?Manco se fossi in un parco nazionale!Me ne devo stare buono a casa,che rabbia se fosse un solo e semplice verbale amministrativo ....fancul...ma la mia paura è che si va nel penale(dopo aver regolarmente pagato tutto)Ma non è una vera e propria TRUFFA???
Caro Alcione,una truffa???.....Se fosse sarebbe una rapina nel senso di dire:Puos e sold è statt'a cas.Drool]Sono troppe le crudeli privatizzazioni del Cacciatore Campano.Alla faccia di chi ci comanda.....Saluti[:-clown]Commenta
-
ora non stiamo li' continuamente a lamentarci.....
la situazione e' questa purtroppo...aspettiamo fine mese dopo di che dovremo muoverci......
dal fatidico gg 17 / 09 ci stanno bombardando che in una decina di giorni tutto si rimetteva a posto.....
ormai per quel che vale..... meglio aspettare tempo per reagire c'e', credo che abbiamo titolo purtroppo siamo vittime di una truffa ...ci hanno venduto la fontana di trevi, con l'unica differenza che a sto giro non scappano sono li'.....qualcosa dovra' venire fuori per forza....Commenta
-
ora non stiamo li' continuamente a lamentarci.....
la situazione e' questa purtroppo...aspettiamo fine mese dopo di che dovremo muoverci......
dal fatidico gg 17 / 09 ci stanno bombardando che in una decina di giorni tutto si rimetteva a posto.....
ormai per quel che vale..... meglio aspettare tempo per reagire c'e', credo che abbiamo titolo purtroppo siamo vittime di una truffa ...ci hanno venduto la fontana di trevi, con l'unica differenza che a sto giro non scappano sono li'.....qualcosa dovra' venire fuori per forza....
Caro Iago,apprezzo la tua calmezza,ma ti rendi conto che tutto il mese di settembre è volato via?....Ma cosa deve venire ancora fuori,cosa si stà aspettando,la prossima settimana già stiamo ad ottobre,e pure se si aggiustano le cose ti sembra bello di aver pagato sudoratamente e con i tuoi sacrifici x 5 mesi di caccia ma bensì se tutto va bene ne usufrirai 4? e x lo più anche 2 atc?....Bracconiere non si nasce ma le ingiustizie ti fanno diventare.Un sincero augurio a tutti e in bocca al lupo......Giuseppe.Commenta
-
giuze [:-golf][:-golf]....ti capisco benissimo e non credere che sia meno indignato di te....ma non voglio piu' arrabbiarmi ho solo deciso di perderci dei soldi nella peggiore delle ipotesi....ma il fegato no.. non lo regalo.
sto esorcizzando i miei demoni,trovo conforto nel fatto che se non faranno cio' che devono l'anno prossimo e nei prossimi a venire tutti gli attori di questa caz...........ta raccoglieranno fino all'ultimo frutto nato da i loro atti scellerati.
altro al momento non ci resta da fare che attendere con la speranza che da questa tempesta ne venga fuori qualcosa di migliore per tutti gli amici campani rispetto alla vecchia legge che hanno voluto a tutti i costi cambiare.
(per me era una buona legge pero'...)
se riusciranno in qualcosa di meglio il sacrificio di un mese non sara' stato vano e nemmeno i soldi in piu', in caso contrario ci confronteremo per il da farsi......con stima iagoCommenta
-
giuze [:-golf][:-golf]....ti capisco benissimo e non credere che sia meno indignato di te....ma non voglio piu' arrabbiarmi ho solo deciso di perderci dei soldi nella peggiore delle ipotesi....ma il fegato no.. non lo regalo.
sto esorcizzando i miei demoni,trovo conforto nel fatto che se non faranno cio' che devono l'anno prossimo e nei prossimi a venire tutti gli attori di questa caz...........ta raccoglieranno fino all'ultimo frutto nato da i loro atti scellerati.
altro al momento non ci resta da fare che attendere con la speranza che da questa tempesta ne venga fuori qualcosa di migliore per tutti gli amici campani rispetto alla vecchia legge che hanno voluto a tutti i costi cambiare.
(per me era una buona legge pero'...)
se riusciranno in qualcosa di meglio il sacrificio di un mese non sara' stato vano e nemmeno i soldi in piu', in caso contrario ci confronteremo per il da farsi......con stima iago
Amico mio,ti capisco a volte la troppa passione x della ns.attività fa sì che abbozziamo tutte le angherie, e nonostante ciò ci fa sperare sempre nel meglio,e quì casca l'asino:la nostra debolezza è l'arma di queste sanguisughe......Credimi:la tua passione è la mia, e la mia è tua.Sono mortificato e dispiaciuto x tutti i cacciatori Campani. Un abbraccio,Giuseppe[:-golf]Commenta
-
notizia non confermata......
quindi prendetela come illazione, ve la riferisco per beneficio di inventario.
danno per risolto il problema sic verso la meta' di ottobre.....
azz si sono bevuti un mese e mezzo di caccia.......
per le aavv :"canta capone ca natale pure ven' "[:142][:142]Commenta
-
sisi ho visot alle 12 su sky tg,la guardia di finanza indaga................spero se li portino tutti nel posto che meritano,una buia ed umida prigione........« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
[QUOTE=sergiom;816112]http://corrieredelmezzogiorno.corrie...15630322.shtml[/QUOT
prima hanno mangiato e poi hanno buttato la caccia sottosopra.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[QUOTE=BENELLI.78;816149]Speriamo che prima di finire nelle patrie galere, facciano quello che va fatto. [menaie]http://corrieredelmezzogiorno.corrie...15630322.shtml[/QUOT
prima hanno mangiato e poi hanno buttato la caccia sottosopra.Commenta
-
Non faranno nulla,anche perchè adesso, hanno anche il pensiero unico di come salvarsi il C@@O ,e la seggiola su cui appoggiarlo!!!!ma davvero vivete nel mondo delle favole???ancora correte dietro al politico,o a quello che si vocifera al bar del circolo???SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Non faranno nulla,anche perchè adesso, hanno anche il pensiero unico di come salvarsi il C@@O ,e la seggiola su cui appoggiarlo!!!!ma davvero vivete nel mondo delle favole???ancora correte dietro al politico,o a quello che si vocifera al bar del circolo???SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!Ciao veciO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
-
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
22-07-25, 12:21 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta