La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da alcione tsa
    Son tutti uguali....NON SI SALVA NESSUNO!Eviterei comunque di scrivere nomi dei partiti su un forum pubblico!
    e perchè scusa? I politici vengono pagati con i soldi miei.Poi ho detto una bugia?
    Fino a prova contraria sono loro che si sono rubati i miei soldi senza offrirmi quello che avevano promesso.
    Era un loro dovere ed un nostro diritto il fatto che modificassero l'articolo.Non è vero che non c'è l'urgenza,proprio perchè abbiamo già pagato.
    Questo è per sottolineare la qualità morale e politica di un partito.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

Originariamente inviato da BENELLI.78
      e perchè scusa? I politici vengono pagati con i soldi miei.Poi ho detto una bugia?
      Fino a prova contraria sono loro che si sono rubati i miei soldi senza offrirmi quello che avevano promesso.
      Era un loro dovere ed un nostro diritto il fatto che modificassero l'articolo.Non è vero che non c'è l'urgenza,proprio perchè abbiamo già pagato.
      Infatti perchè mai dovremmo difendere chi ci umilia e ci deruba!??
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4359
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da Super 90
        Infatti perchè mai dovremmo difendere chi ci umilia e ci deruba!??
        Non sto parlando di difendere,ci mancherebbe sto solo dicendo di non puntare il dito sul solo Pdl,poichè in Regione non è l'unico partito!Ripeto NON SI SALVA NESSUNO!

---------- Messaggio inserito alle 01:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------

La legge l'hanno modificata alla quasi unanimità DOPO ABBIAMO PAGATO, è il WWF(come prevedevo) ci ha inc@@@ con il ricorso al Tar.....ti hanno offerto,quanto promesso per legge regionale!
        Non riesco sinceramente a capire ste lungaggini per inserire il decreto di modifica ed il V.I.A per i Sic e Zps che di fatto ad oggi non sono potuto andare a caccia!![:-bunny]

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Mi pare che in regione Campania sia quello il partito che la fa da padrone....o si vuol difendere l'indifendibile????Bisogna dare a cesare quel che è di cesare....Ciao veci
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4359
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da cheytac
            Mi pare che in regione Campania sia quello il partito che la fa da padrone....o si vuol difendere l'indifendibile????Bisogna dare a cesare quel che è di cesare....Ciao veci
            Azz e sono tre:NON SI SALVA NESSUNO!

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli

Non sto parlando di difendere,ci mancherebbe sto solo dicendo di non puntare il dito sul solo Pdl,poichè in Regione non è l'unico partito!Ripeto NON SI SALVA NESSUNO!

---------- Messaggio inserito alle 01:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------

La legge l'hanno modificata alla quasi unanimità DOPO ABBIAMO PAGATO, è il WWF(come prevedevo) ci ha inc@@@ con il ricorso al Tar.....ti hanno offerto,quanto promesso per legge regionale!
              Non riesco sinceramente a capire ste lungaggini per inserire il decreto di modifica ed il V.I.A per i Sic e Zps che di fatto ad oggi non sono potuto andare a caccia!![:-bunny]
              Pensa che appena finito di parlare con un certo allocca dell' VIII commissione.A momenti mi menava via telefono,mi ha detto che non sa niente di art.36,migratoria etc etc,e con tono molto adirato mi ha detto che devo chiamare l'ufficio caccia della regione.Al che gli ho risposto che già li ho chiamati e non sanno niente.
              In pratica di questa modifica nessuno sa niente
              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Fox60
                Ho rotto il silenzio
                • Jan 2009
                • 6
                • Caserta
                • setter inglese

Oggi 04/10/2012 parte la caccia al cinghiale e da quello che mi risulta la provincia di Caserta ha autorizzato le battute nelle zone SIC, (Monte Maggiore) ma allora come si deve considerare aperta o chiusa?

Commenta

• BENELLI.78
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 2041
                  • Napoli

Originariamente inviato da Fox60
                  Oggi 04/10/2012 parte la caccia al cinghiale e da quello che mi risulta la provincia di Caserta ha autorizzato le battute nelle zone SIC, (Monte Maggiore) ma allora come si deve considerare aperta o chiusa?
                  Che io sappia le zone SIC e ZPS sono chiuse.
                  Mira bene sbaglia poco

Commenta

• borrelli mario
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 1726
                    • vesuviano
                    • setter Diana e Arno

Azz e sono tre:NON SI SALVA NESSUNO!
                    Te lo rimetto, DIAMO DEL PORCO A CHI E' PORCO, PORCA MISERIA.
                    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1
                      • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da Super 90
                      Lorenzo mi dispiace moltissimo,pero vivamente che le femmina si salvi.......
                      Vi ringrazio tutti ......la femminuccia sembra si stia riprendendo con le flebo , l'altro maschio , ultimo emocromo delle 12,30 , globuli bianchi zero, difficile, comunque è' il virus della gastroenterite fulminante che ricordava il presidente Gioturco, sembra sia stato portato da uno dei tre adulti , nei box, speriamo che il veterinario nella giornata di oggi riesca nel miracolo, ma mi diceva che le femminucce anche se più piccole sono più resistenti dei maschietti.......grazie grazie grazie.....
                      Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ZIRLO
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2007
                        • 1112
                        • Napoli, , Campania.

Pensa che appena finito di parlare con un certo allocca dell' VIII commissione.A momenti mi menava via telefono,mi ha detto che non sa niente di art.36,migratoria etc etc,e con tono molto adirato mi ha detto che devo chiamare l'ufficio caccia della regione.Al che gli ho risposto che già li ho chiamati e non sanno niente.
                        In pratica di questa modifica nessuno sa niente
                        Hai parlato proprio con colui che sta mettenmdosi di traverso contro la modifica e l'emendamento è quello più anticaccia d tutti il dottore laureato in giurisprudenza allocca!!!![menaie]

L'emendamento è pronto in commissione se chiama al dirigente caccia te lo dirà,dipende a chi hai chiamato in regione...

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli

Originariamente inviato da ZIRLO
                          Hai parlato proprio con colui che sta mettenmdosi di traverso contro la modifica e l'emendamento è quello più anticaccia d tutti il dottore laureato in giurisprudenza allocca!!!![menaie]
                          Avevo pensato che era lui, solo che non ricordavo bene il nome.
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Antonio71
                            ⭐⭐
                            • Jun 2011
                            • 209
                            • prov.di caserta
                            • setter inglese

Originariamente inviato da Fox60
                            Confermo le battute autorizzate in prov di caserta!!quindi per me la caccia è aperta anche nelle sic!!

Commenta

• luì piccolo
                              ⭐⭐
                              • May 2010
                              • 559
                              • prov.di Napoli
                              • breton

Ho letto una muova discussione che dice: si sono riuniti nel Veneto cinquanta agricoltori e pretendono di far circolare i cacciatori liberamente e quando vogliono nelle loro propietà, chissa che cosa ci sarà di vero.

Commenta

• alcione tsa
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4359
                                • Ischia
                                • cocker

Originariamente inviato da Antonio71
                                Confermo le battute autorizzate in prov di caserta!!quindi per me la caccia è aperta anche nelle sic!!
                                Allora dopodomani vado a fare il primo giro della stagione?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..