Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Son tutti uguali....NON SI SALVA NESSUNO!Eviterei comunque di scrivere nomi dei partiti su un forum pubblico!
e perchè scusa? I politici vengono pagati con i soldi miei.Poi ho detto una bugia?
Fino a prova contraria sono loro che si sono rubati i miei soldi senza offrirmi quello che avevano promesso.
Era un loro dovere ed un nostro diritto il fatto che modificassero l'articolo.Non è vero che non c'è l'urgenza,proprio perchè abbiamo già pagato.
Questo è per sottolineare la qualità morale e politica di un partito.
e perchè scusa? I politici vengono pagati con i soldi miei.Poi ho detto una bugia?
Fino a prova contraria sono loro che si sono rubati i miei soldi senza offrirmi quello che avevano promesso.
Era un loro dovere ed un nostro diritto il fatto che modificassero l'articolo.Non è vero che non c'è l'urgenza,proprio perchè abbiamo già pagato.
Infatti perchè mai dovremmo difendere chi ci umilia e ci deruba!??
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........
Infatti perchè mai dovremmo difendere chi ci umilia e ci deruba!??
Non sto parlando di difendere,ci mancherebbe sto solo dicendo di non puntare il dito sul solo Pdl,poichè in Regione non è l'unico partito!Ripeto NON SI SALVA NESSUNO!
---------- Messaggio inserito alle 01:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------
Originariamente inviato da BENELLI.78
e perchè scusa? I politici vengono pagati con i soldi miei.Poi ho detto una bugia? Fino a prova contraria sono loro che si sono rubati i miei soldi senza offrirmi quello che avevano promesso.
La legge l'hanno modificata alla quasi unanimità DOPO ABBIAMO PAGATO, è il WWF(come prevedevo) ci ha inc@@@ con il ricorso al Tar.....ti hanno offerto,quanto promesso per legge regionale!
Non riesco sinceramente a capire ste lungaggini per inserire il decreto di modifica ed il V.I.A per i Sic e Zps che di fatto ad oggi non sono potuto andare a caccia!![:-bunny]
Mi pare che in regione Campania sia quello il partito che la fa da padrone....o si vuol difendere l'indifendibile????Bisogna dare a cesare quel che è di cesare....Ciao veci
Mi pare che in regione Campania sia quello il partito che la fa da padrone....o si vuol difendere l'indifendibile????Bisogna dare a cesare quel che è di cesare....Ciao veci
Non sto parlando di difendere,ci mancherebbe sto solo dicendo di non puntare il dito sul solo Pdl,poichè in Regione non è l'unico partito!Ripeto NON SI SALVA NESSUNO!
---------- Messaggio inserito alle 01:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------
La legge l'hanno modificata alla quasi unanimità DOPO ABBIAMO PAGATO, è il WWF(come prevedevo) ci ha inc@@@ con il ricorso al Tar.....ti hanno offerto,quanto promesso per legge regionale!
Non riesco sinceramente a capire ste lungaggini per inserire il decreto di modifica ed il V.I.A per i Sic e Zps che di fatto ad oggi non sono potuto andare a caccia!![:-bunny]
Pensa che appena finito di parlare con un certo allocca dell' VIII commissione.A momenti mi menava via telefono,mi ha detto che non sa niente di art.36,migratoria etc etc,e con tono molto adirato mi ha detto che devo chiamare l'ufficio caccia della regione.Al che gli ho risposto che già li ho chiamati e non sanno niente.
In pratica di questa modifica nessuno sa niente
Oggi 04/10/2012 parte la caccia al cinghiale e da quello che mi risulta la provincia di Caserta ha autorizzato le battute nelle zone SIC, (Monte Maggiore) ma allora come si deve considerare aperta o chiusa?
Oggi 04/10/2012 parte la caccia al cinghiale e da quello che mi risulta la provincia di Caserta ha autorizzato le battute nelle zone SIC, (Monte Maggiore) ma allora come si deve considerare aperta o chiusa?
Lorenzo mi dispiace moltissimo,pero vivamente che le femmina si salvi.......
Vi ringrazio tutti ......la femminuccia sembra si stia riprendendo con le flebo , l'altro maschio , ultimo emocromo delle 12,30 , globuli bianchi zero, difficile, comunque è' il virus della gastroenterite fulminante che ricordava il presidente Gioturco, sembra sia stato portato da uno dei tre adulti , nei box, speriamo che il veterinario nella giornata di oggi riesca nel miracolo, ma mi diceva che le femminucce anche se più piccole sono più resistenti dei maschietti.......grazie grazie grazie.....
Pensa che appena finito di parlare con un certo allocca dell' VIII commissione.A momenti mi menava via telefono,mi ha detto che non sa niente di art.36,migratoria etc etc,e con tono molto adirato mi ha detto che devo chiamare l'ufficio caccia della regione.Al che gli ho risposto che già li ho chiamati e non sanno niente.
In pratica di questa modifica nessuno sa niente
Hai parlato proprio con colui che sta mettenmdosi di traverso contro la modifica e l'emendamento è quello più anticaccia d tutti il dottore laureato in giurisprudenza allocca!!!![menaie]
L'emendamento è pronto in commissione se chiama al dirigente caccia te lo dirà,dipende a chi hai chiamato in regione...
Hai parlato proprio con colui che sta mettenmdosi di traverso contro la modifica e l'emendamento è quello più anticaccia d tutti il dottore laureato in giurisprudenza allocca!!!![menaie]
Avevo pensato che era lui, solo che non ricordavo bene il nome.
Confermo le battute autorizzate in prov di caserta!!quindi per me la caccia è aperta anche nelle sic!!
Ho letto una muova discussione che dice: si sono riuniti nel Veneto cinquanta agricoltori e pretendono di far circolare i cacciatori liberamente e quando vogliono nelle loro propietà, chissa che cosa ci sarà di vero.
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Mi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
07-02-25, 22:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta