Nuovo avviso su campaniacaccia.it; prima di aver risolto almeno in parte i problemi esistenti pubblicano quanto segue:
AVVISO
I Sigg. Presidenti degli A.T.C. che non hanno assegnato tutti i posti disponibili con le graduatorie delle iscrizioni senza residenza venatoria o per residenti fuori regione, oppure che hanno provveduto alla cancellazione dei non paganti, possono riaprire i termini per la presentazione delle domande, in accordo con quanto riportato ai punti 48 e 53 del documento "Procedure per l’iscrizione e l’accesso dei cacciatori agli A.T.C. della Campania per l’annata venatoria 2012-2013" allegato al Decreto Dirigenziale n. 17 del 23.1.2012:
"48 . In caso di esubero di posti rispetto alle iscrizioni, dopo il completo esaurimento della graduatoria per iscrizione senza residenza venatoria, è facoltà del presidente dell’A.T.C., determinare l’attivazione di una nuova procedura selettiva analoga a quella espletata, aperta anche a cacciatori residenti già iscritti in altro A.T.C. senza residenza venatoria. La decisione ed i termini per l’espletamento saranno pubblicati in seguito a richiesta del presidente sul sito web www.campaniacaccia.it.".
"53. In caso di esubero di posti rispetto alle iscrizioni è facoltà del presidente dell’A.T.C., deliberare in merito all’attivazione di una nuova procedura selettiva analoga a quella espletata, aperta anche ai cacciatori non residenti già iscritti in altro A.T.C.. La decisione ed i termini per l’espletamento saranno pubblicati sul sito web www.campaniacaccia.it in seguito a richiesta dello stesso presidente."
Si comunica inoltre che dal giorno 16 ottobre 2012, in attuazione di quanto previsto al punto 8 del dispositivo del D.R.D. n.159 del 14.8.2012, "tutti i posti per iscrizione stagionale non altrimenti assegnabili per scorrimenti, reintegrazioni, o riserve, sono attribuiti per accodamento dai Comitati di gestione, nel limite consentito …, a seguito di istanze di cacciatori già iscritti in altro A.T.C, residenti o non residenti in Campania (in tal caso senza superare i posti loro riservati), a mezzo della procedura telematica, e successiva dimostrazione dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione; tale possibilità è consentita anche a coloro che hanno rinunciato all’assegnazione dell’A.T.C. di residenza venatoria …, ma non ai cacciatori sospesi dagli elenchi per inadempienza nel pagamento … ."
Commenta