Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Alle 4,04 già in piedi[:-bunny] sei mattiniero eh!!!! Scommetto che lo fai per accaparrarti la merce migliore ai mercati generali[;)]..........facci sapere cosa hai comprato di buono.........
Tranquillo qui' in Sardegna ho trovato un ottima preapertura ai mercati generali, a buon prezzo e merce esposta veramente eccezionale e perdipiu' senza nemmeno ammazzarsi a venire troppo presto[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:33 PM ----------
Originariamente inviato da pino80
Si che si puo...
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------
Basta che chiami alla sede at7 se ci sono posti liberi fai il versamento di 50 euro e vai a caccia ....
Informati bene Pino perche' non credo che ai fuori regione che non siano di regioni che diano l'interscambio alle regioni confinanti, possa esser data la possibilita' di accedere....l'interscambio c'e' tra' Toscana, Lazio e Umbria e in queste 3 regioni si puo' avere l'ATC e le giornate alla migratoria....TU sei residente ed e' tutta un'altra cosa
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ciao Eduardo che schifo addirittura propone tre giorni fissi oltre alle innumerevoli limitazioni che ci hanno rifilato in questi ultimi due anni,e le associazioni isolane tacciono!!!
Non sono mai stato di sinistra ma GIURO che se li potessi mandare a casa domattina lo farei senza esitazioni!!
Mai mi sarei immaginato di dire W Bassolino,che bei tempi per noi quando governavi tu!
SONO e lo stanno dimostrando per il terzo anno di fila una massa di incapaci e sopratutto anticaccia!!
ma e possibile che la regione non stia muovendo un dito?
La Regione non sta muovendo un dito???.......Anzi sta muovendo tutti le 10 dita x contare gli EURINI da noi poveri illusi che abbiamo versati con le loro promesse.......e in ultimo??....non ci hanno proprio calcolati di quali potessero essere le ns. ragioni........Per fortuna personale la Regione Campania e le AAVV..sono ben 5 anni che dal sottoscritto non ricevono piu' un centesimo,....essendo assicurato con Ass.privata e residente in Regione Basilicata,che con solo 40 euro caccio su tutto il territorio della Regione PZ.MT....stanziale e migratoria senza mobilità e prenotazione......L'avessi fatto prima...solo di questo me ne pento.........Comunque: In bocca al lupo a tutti sperando che S.Umberto faccia il miracolo prima del 15 di settembre..................Giuseppe[:-golf][:-golf]
ciao vincenzo.......
che dire.... ,
questi ci hanno relegato nel boschetto dietro casa.......
adesso comprendo gli indiani d'america rinchiusi nelle riserve[:142][:142][:142]
3 settembre decreto dirigenziale di presa d'atto e sospensione preapertura............. come volevasi dimostrare questo voleva dire che il primo si poteva andare a caccia perchè la caccia non era sospesa.
<!-- / icon and title --><!-- message -->
Scusate se l'ho pubblicata qui la presentazione ma nonostante segua il forum tutti i giorni non sono ancora molto pratico...
3 settembre decreto dirigenziale di presa d'atto e sospensione preapertura............. come volevasi dimostrare questo voleva dire che il primo si poteva andare a caccia perchè la caccia non era sospesa.
Perché non vi prendete almeno la briga di leggerlo il decreto prima di scrivere queste ca.... assurdità?
Il tribunale ha emesso il decreto cautelare di sospensione e la Regione non può far altro che prenderne atto. E basta!
Quello che mi fa morire è che ci sono persone come Massimiliano che si stanno spendendo oltre il dovuto per dare notizie aggiornate ed attendibili ma che continuano ad essere ignorati perché spesso si preferisce dare peso alle chiacchiere da comare.
P.S. Max, ti avevo preannunciato il tutto spiegandone la dinamica in maniera dettagliata in tempixnon sospetti.... anche se non hai voluto darmi soddisfazione. Ma va bene così! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupus
Perché non vi prendete almeno la briga di leggerlo il decreto prima di scrivere queste ca.... assurdità?
Il tribunale ha emesso il decreto cautelare di sospensione e la Regione non può far altro che prenderne atto. E basta!
Quello che mi fa morire è che ci sono persone come Massimiliano che si stanno spendendo oltre il dovuto per dare notizie aggiornate ed attendibili ma che continuano ad essere ignorati perché spesso si preferisce dare peso alle chiacchiere da comare.
P.S. Max, ti avevo preannunciato il tutto spiegandone la dinamica in maniera dettagliata in tempixnon sospetti.... anche se non hai voluto darmi soddisfazione. Ma va bene così! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono perfettamente solidale con te. E con Massimiliano. C'é poco da fare, l'organo amministrativo di competenza ha emesso il decreto di sospensione della caccia in pre-apertura, e la Regione aveva poco altro da fare se non adeguarsi in pieno al provvedimento. Anzi! Mi sembra che per la prima volta la Regione Campiana abbia abbozzato ad un timido quanto pericoloso tentativo di resistenza, ma in ogni caso, la partita era chiusa. E persa, almeno per il momento. A caccia il 1° settembre non si poteva andare, e a tutt'oggi non si può andare. Punto.
Se poi qualcuno giocando su qualche remoto cavillo, o ancora peggio, su qualche presunto equivoco, ritiene di poter andare a caccia é padronissimo di farlo. Ognuno si assume la responsabilità delle proprie azioni.
Può darsi pure che in caso di denuncia e di contenzioso si riesca a dimostrare di essere nel giusto. Ma questo può avvenire solo in seguito ad un iter lungo e snervante, oltreché estremamente costoso, sia in termini economici che di limitazioni e penalizzazioni che lasciano il segno: ritiro del porto d'armi, problemi nel rilascio del passaporto, conseguenze più o meno gravi sull'attività lavorativa [regol], il tutto spesso associato ad uno stato di malessere e di disagio facilmente immaginabile, quando si viene trascinati in un procedimento penale e/o amministrativo dagli esiti incerti che lascia il segno in ogni caso.
Ne vale la pena? A voi la risposta. Ma credo che la maggior parte delle persone animate da razionalità e buon senso sà già, nel caso specifico, qual'é la scelta migliore da fare.
Recentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
Buongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...
Mi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
07-02-25, 22:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta