Passo 2016
Comprimi
X
-
Si: 1 elettricista, 2 muratori , 2 idraulico, due meccanici e i soliti che lavorano qui.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Io ho fatto una capatina....alle 7,45 son venuto via.....perchè avevo finito le cartucce!!Drool]
Neanche un colpo ma....ne ho visti 7/8...domattina quasi quasi ci riprovo.......parlo di tordi!The Rebel![;)]Commenta
-
Domattina?....quasi quasi....anche per il gusto di stoppare quelli che andrebbero dal Cica....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
qua qualcosa (tordi) è passato, ma poca roba...che passo strano...solitamente sentivo parlare di sfuriate (cioè calate importanti ma brevi nel tempo) questa anno il passo mi sembra poco numeroso ma costante...per ora, spero di ricredermiEdoCommenta
-
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCommenta
-
le informazioni che giungono a me arrivano dal palosso e ladino (tu dovresti sapere bene dove sono[vinci] ) te invece sembri avere informazioni a più ampio raggio[;)] ... è sempre utile sentire più campane...tienici informatiEdoCommenta
-
Domenica da noi era un giorno con il "bollino", una di quelle date che i capannisti aspettano tutto l'anno...invece è passato, complice la perturbazione, MOLTO poco Drool]
Rispetto ai due anni precedenti nessun grande passo...d'altra parte fino ad un paio di giorni fa c'erano ancora oltre 20 gradi e venti assenti.[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io i miei li sparo sempre...pensate ai vostri, padellari...e poi mi restano beccaccini e anatre al chiaro:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 AM ----------
stamani stoppi l'acqua e pure tanta:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------
vedo che a caccia non ci sei andato...pure tu sei tutto chiacchiere e distintivo eh [wink]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
si infatti mi dicono che devi preparare un ombrellone da stadio oggi e domani...attento che non dia fuori l'Arno:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:-golf]
p.s. quando mi vieni a trovare al chiaro? Garantisco braciata di spigole a pranzo...non devi portare nulla si sa' voi buhajoli siete stretti di tascaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SepBuonasera a tutti, come va con la stagione chiusa da due mesi?
Io non passa un giorno che non mi penta di non aver partecipato qualche anno fa...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta