Passo 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Si: 1 elettricista, 2 muratori , 2 idraulico, due meccanici e i soliti che lavorano qui.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5682
      • VOLTERRA
      • Breton

Io ho fatto una capatina....alle 7,45 son venuto via.....perchè avevo finito le cartucce!!Drool]

Neanche un colpo ma....ne ho visti 7/8...domattina quasi quasi ci riprovo.......parlo di tordi!
      The Rebel![;)]

Commenta

🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
        Io ho fatto una capatina....alle 7,45 son venuto via.....perchè avevo finito le cartucce!!Drool]

Neanche un colpo ma....ne ho visti 7/8...domattina quasi quasi ci riprovo.......parlo di tordi!
        Domattina?....quasi quasi....anche per il gusto di stoppare quelli che andrebbero dal Cica....
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Arha
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 1092
          • Lumezzane
          • Setter inglese

qua qualcosa (tordi) è passato, ma poca roba...che passo strano...solitamente sentivo parlare di sfuriate (cioè calate importanti ma brevi nel tempo) questa anno il passo mi sembra poco numeroso ma costante...per ora, spero di ricredermi
          Edo

Commenta

• Baitel
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 426
            • Val Trompia (BS)
            • Springer Spaniel

Originariamente inviato da Arha
            qua qualcosa (tordi) è passato, ma poca roba...che passo strano...solitamente sentivo parlare di sfuriate (cioè calate importanti ma brevi nel tempo) questa anno il passo mi sembra poco numeroso ma costante...per ora, spero di ricredermi
            Stamattina hanno fatto ottimi numeri sua in pianura che in bassa collina (valtenesi e Franciacorta) , mentre chi come il sottoscritto ha il capanno in alta montagna il passo è stato veramente scarso.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Arha
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2014
              • 1092
              • Lumezzane
              • Setter inglese

Originariamente inviato da Baitel
              Stamattina hanno fatto ottimi numeri sua in pianura che in bassa collina (valtenesi e Franciacorta) , mentre chi come il sottoscritto ha il capanno in alta montagna il passo è stato veramente scarso.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              ciao baitel,
              le informazioni che giungono a me arrivano dal palosso e ladino (tu dovresti sapere bene dove sono[vinci] ) te invece sembri avere informazioni a più ampio raggio[;)] ... è sempre utile sentire più campane...tienici informati
              Edo

Commenta

• Cristian
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2012
                • 4739
                • Lombardia
                • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Arha
                Ciao Edo ho fatto più o meno le stesse considerazioni. [:-golf]
                Domenica da noi era un giorno con il "bollino", una di quelle date che i capannisti aspettano tutto l'anno...invece è passato, complice la perturbazione, MOLTO poco Drool]
                Rispetto ai due anni precedenti nessun grande passo...d'altra parte fino ad un paio di giorni fa c'erano ancora oltre 20 gradi e venti assenti.[:-golf]
                Dio salvi la Regina.
                Smell the flowers while you can.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Falli cantare, ma qui si fa muro, accontentatevi degli avanzi.
                  Alè viola, alè.....

Voi buhajoli fate muro solo alle cascine e i finocchi si fermanoi tutti li'...tie' viola buho:-pr
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
                    Voi buhajoli fate muro solo alle cascine e i finocchi si fermanoi tutti li'...tie' viola buho:-pr
                    Tettu torni a casa in treno, perché c'ha le rote di ferro e quelle sì che 'un buhano!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                      Poro Cica......forse qualche penna gli arriva se continua la tramontana![:D]

Alessandro.....visto niente stamani?

Io i miei li sparo sempre...pensate ai vostri, padellari...e poi mi restano beccaccini e anatre al chiaro:-pr

---------- Messaggio inserito alle 07:35 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 AM ----------

Domattina?....quasi quasi....anche per il gusto di stoppare quelli che andrebbero dal Cica....

stamani stoppi l'acqua e pure tanta:-pr

---------- Messaggio inserito alle 07:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------

Tettu torni a casa in treno, perché c'ha le rote di ferro e quelle sì che 'un buhano!

vedo che a caccia non ci sei andato...pure tu sei tutto chiacchiere e distintivo eh [wink]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20197
                        • Deutsch Kurzhaar

stamani stoppi l'acqua e pure tanta:-pr
                        Piove da voi? Benone! Qui no, solo nuvoloso, ma verso il mare il cielo si sta aprendo, a noi ci attende una radiosa giornata di sole. A noi!

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Piove da voi? Benone! Qui no, solo nuvoloso, ma verso il mare il cielo si sta aprendo, a noi ci attende una radiosa giornata di sole. A noi!

si infatti mi dicono che devi preparare un ombrellone da stadio oggi e domani...attento che non dia fuori l'Arno:-pr

Commenta

🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20197
                            • Deutsch Kurzhaar

vedo che a caccia non ci sei andato...pure tu sei tutto chiacchiere e distintivo eh [wink]
                            Vedi male...pure cecato sei! Ma rimani al porto a giocare a tresette ...[:D]

P.S. Avviso a tutti gli altri, qui non e' passato nulla di nulla...

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Vedi male...pure cecato sei! Ma rimani al porto a giocare a tresette ...[:D]

pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:-golf]

p.s. quando mi vieni a trovare al chiaro? Garantisco braciata di spigole a pranzo...non devi portare nulla si sa' voi buhajoli siete stretti di tasca

Commenta

🥇🥇
                                • Feb 2009
                                • 20197
                                • Deutsch Kurzhaar

pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[:-golf]
                                [;)][:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..