auto per andare a caccia
Comprimi
X
-
-
-
La produzione della Land Rover Defender è terminata alle 09.25 di venerdì 29 gennaio 2016. Al suo posto dal 2019 in Slovacchia viene prodotto questo modello il cui costo si aggira sui 60.000 euro
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Urca! Qui da me basta aggiungervi qualcosa e si compra una casa di circa 50 mq. Penso di orientarmi su un furgone cinofilo.Commenta
-
Gran mezzo il nuovo Defender! avessi soldi sarebbe già mio!
ovviamente full blackDove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Questo è attualmente l'erede del Defender, non certo quello che lo ha sostituito, tutta elettronica, sulla carta anche efficiente ma nella vita reale è affascinante per percorrere il viale sterrato di una villa..
Ineos Grenadier sempre sui 60.000 euro, ma guardatevi con che dotazioni esce....

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 AM ----------
Assolutamente d'accordo!
Altrimenti potresti rivolgerti all'usato, ma dovresti avvalerti di un amico fidato meccanico. Il Defender è una creatura meccanica molto capricciosa di indubbio fascino, funzionalità e comodità ma che richiede continue attenzioni, inoltre, vista la carenza di pezzi di ricambio, la sua manutenzione costa un occhio della testa
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Parere personale; di uno che, come sai bene, ha il braccino corto. E sicuramente non farà testo. Una spesa simile mi parrebbe giustificabile solo per necessità di lavoro, dove il cespite avrebbe un suo ammortamento nel tempo. Solo chi ne ha tanti, ma tanti, di soldi a disposizione può permettersi un auto di questa classe, da usare per il divertimento. Non vuole essere una critica verso chi lo possiede. Consapevole che con i propri soldi ciascuno...Commenta
-
si sarebbe uno sfizio e non una necessità. Comunque a me piace molto anche quello vecchio che però per l'età che ha , ha raggiunto prezzi folli.
un defender di piu di 30 anni magari mezzo marcio con buchi sui pianali a meno di 15k non lo trovi.
ad ogni modo mi trovo bene con la mia panda 4x2 con ruote tassellate.... vado un po ovunque e a bassissimo costo.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Anche io Tommaso mi trovo bene con la Panda, anche se normale. Il problema consiste nel fatto che montandoci il cane, tra i peli e le macchie di mota che rimangono sui sedili, mi creano problemi in famiglia, nonostante le altre 2 auto a disposizione. Siccome per la spesa al supermercato o per commissioni in città vogliono questa e, con ragione, li schifa montarci. Poi io i cani nel portabagagli non li metto...Commenta
-
Ho avuto per anni un'Opel Frontera seconda serie 3 porte con 4x4 inseribile elettricamente e marce ridotte. Motore 2.2 tdi e 116cv. Vi garantisco che con le gomme giuste è un carro armato che arriva ovunque, fuoristrada comodissimo anche per affrontare qualche viaggio, portabagagli ampio per posizionare un trasportino per due cani grandi. Un mulo che si arrampica ed arriva ovunque. Ovviamente il motore era una spugna ed ero contento quando stavo sui 9km/lt ma per il resto è una macchina che rimpiango. Se oggi riuscissi a trovarne una in buone condizioni non nego che un pensierino ce lo farei molto volentieri.Commenta
-
No. Io di usato non ho acquistato niente in vita mia. E' un mercato che, come hai detto, per affrontarlo occorrono informazioni sicure e queste vengono date solo se si hanno dei rapporti stretti di varia natura (lavoro, clienti, parenti, ecc...) con chi è in grado di offrirle.Questo è attualmente l'erede del Defender, non certo quello che lo ha sostituito, tutta elettronica, sulla carta anche efficiente ma nella vita reale è affascinante per percorrere il viale sterrato di una villa..
Ineos Grenadier sempre sui 60.000 euro, ma guardatevi con che dotazioni esce....

---------- Messaggio inserito alle 11:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 AM ----------
Assolutamente d'accordo!
Altrimenti potresti rivolgerti all'usato, ma dovresti avvalerti di un amico fidato meccanico. Il Defender è una creatura meccanica molto capricciosa di indubbio fascino, funzionalità e comodità ma che richiede continue attenzioni, inoltre, vista la carenza di pezzi di ricambio, la sua manutenzione costa un occhio della testa
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica cioni iliano; 14-01-23, 17:23.Commenta
-
Ti sbagli, il 5 porte sui 90.000 e il 3 porte poco meno.
Introvabili e per me troppo care.
Di "defender" non c' è più nulla, interni chic con cruscotti tipo Ipad etc etc ... una bella piccola Range. Se non fosse per l' ingombro la Range aveva prestazioni e sospensioni spettacolari. La avevo ai tempi che montava il BMW 5 cilindri.[emoji106]
Ciao
Guli51Commenta
-
Questo è attualmente l'erede del Defender, non certo quello che lo ha sostituito, tutta elettronica, sulla carta anche efficiente ma nella vita reale è affascinante per percorrere il viale sterrato di una villa..

Assolutamente d'accordo!
Livia riguardo il costo dei ricambi ti invito a dare un occhiata su internet.
Ci sono i ricambi OEM che sono gli originali ma non marchiati land rover che costano la metà o meno di quelli col marchio (sono le aziende che fanno i pezzi per land che li mettono sul mercato col loro marchio).
Io, a seconda di cosa devo comprare acquisto anche quelli di concorrenza (bripart, allmakes,ecc ecc)non sono certo al livello degli oem ma....per esempio una freccia è sempre una freccia.The Rebel![;)]Commenta
-
Si, si alla fine è lì che ci siamo rivolti. Amortizzatori e roba del genere. Non me ne occupo io direttamente ma sento il mio compagno quanto smad..Livia riguardo il costo dei ricambi ti invito a dare un occhiata su internet.
Ci sono i ricambi OEM che sono gli originali ma non marchiati land rover che costano la metà o meno di quelli col marchio (sono le aziende che fanno i pezzi per land che li mettono sul mercato col loro marchio).
Io, a seconda di cosa devo comprare acquisto anche quelli di concorrenza (bripart, allmakes,ecc ecc)non sono certo al livello degli oem ma....per esempio una freccia è sempre una freccia.
Sto restaurando il Def che è del 2000 (sai le guarnizioni dei finestrini che ti piove dentro e l'acqua si infila sotto i tappetini passando dalla radio? , il tetto macchiato di muffa, sedili sgarrati dai cani) , vernice, interni e qualche componente tarda ad arrivare. Appena è finita la posto. È diventata uno spettacolo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 14-01-23, 18:36.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da l'ingleseIl Lucignolo di Orecchino, non ha tribolato affatto a farmi sciogliere i miei cagnotti in un ampio terreno di stocchi appena dentro il territorio Veneziano...
-
Canale: Setter & Pointer
22-02-24, 12:30 -
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta