Pre ambientamento fagiani
Comprimi
X
-
-
Salve , io fino ad ora i migliori fagiani visti come qualità sono alcuni arrivati dall’inghilterra, fagiani leggeri e vispi.
Io mi chiedo più che altro il fagiano che bene o male si trova un po’ dappertutto, ma avere ancora in alcune zone , regioni , province , nel calendario venatorio la Starna , dove è sparita da decenni , e i vari ripopolamenti non hanno prodotto nulla , che senso ha ? Non sarebbe meglio in queste zone trovare un “alternativa” alla starna che è sparita , tipo la pernice rossa, che secondo me è meno delicata e più rustica ?
Commenta
-
Se ve li fanno fare....
Provate a fare delle immissioni per vedere se da risultati migliori.
Davanti a dei numeri si può pensare a un progetto serio...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da ALESSANDROcontento del cagnino nuovo che promette bene... alle 7.00 ero in luogo... che solitamente non e' frequentato... c'erano gia' 5 macchine.... dopo...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Matteo87Buongiorno, esiste qualche allevamento o istituto in Italia che propone fagiani di cattura/fagiani di prima scelta se così si può dire con cui provare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta