Nella lingua italiana “parolaio” significa anche ciarlatano? E, allora? La cosa non ti garba? Vogliamo cancellare metà vocabolario perché a te i sinonimi non garbano?
Per la loro abolizione, puoi avanzare una petizione agli stessi signori che hanno tolto dall'elenco delle specie cacciabili quelle specie (e non sono poche) che non ne avrebbero minimamente risentito e che in tutta Europa vengono tranquillamente cacciate ben oltre il 31 gennaio!
Immagino che il tuo dolore, per le mie parole nei confronti del Ciarafoni, doveva essere forte assai per chiedere una “reprimenda” ai moderatori, con una entrata... come dire... a gamba tesa! E per di più strillando, al posto dello stesso Ciarafoni, come se tu fossi il nervo scoperto del suo tallone d’Achille!
Cosa non si fa per un... compagno... così importante!!!
Ajò, o Scalfari! Tu avresti visto bene un intervento di moderazione?<O:p</O:p
In tutta franchezza (e per par condicio) anch’io vedrei bene un intervento nei tuoi confronti. Nessuna reprimenda, però! Soltanto la rimozione di qualche fetta di prosciutto, in eccesso, dai tuoi occhi!<O:p</O:p
Allora, anche tu ti accorgeresti che la nostra caccia è stata utilizzata come merce di scambio per avere in pugno i voti di quegli pseudo ambientalisti (venduti) ai quali tutto è stato concesso!
A nostro danno! A danno dei cacciatori!
Le battutine (come tu le chiami) agli anticaccia, alle associazioni venatorie e a quanti hanno mangiato sulle nostre spalle (sbafandosi montagne di soldi, senza nulla produrre) non sono battutine. Sono invettive che, in ogni caso, saranno sempre ben poca cosa rispetto al fango che quella ciurmaglia di inetti ci rovescia addosso da quando gli vengono concesse poltrone, soldi e (cosa peggiore) libertà di insultare, impunemente, noi Cacciatori!!!
Stradafacendo...<O:p</O:p
Commenta