lo voglio ricordare perchè era una persona competente e disponibile e mi diede numerosi consigli e mi spedì inoltre numerosi "pacchetti" riguardanti gli A300...conosceva molto bene l'arma ....tutti i tipi di canne...le diverse molle otturatore da abbinare agli altrettanto diversi fori presa -gas....attualmente è assai difficile incontrare persone come Silvio....
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ho appreso della scomparsa ....il 27 gennaio...di Brignoli Silvio solo adesso...
lo voglio ricordare perchè era una persona competente e disponibile e mi diede numerosi consigli e mi spedì inoltre numerosi "pacchetti" riguardanti gli A300...conosceva molto bene l'arma ....tutti i tipi di canne...le diverse molle otturatore da abbinare agli altrettanto diversi fori presa -gas....attualmente è assai difficile incontrare persone come Silvio.... -
Ciao OlivieroHo appreso della scomparsa ....il 27 gennaio...di Brignoli Silvio solo adesso...
lo voglio ricordare perchè era una persona competente e disponibile e mi diede numerosi consigli e mi spedì inoltre numerosi "pacchetti" riguardanti gli A300...conosceva molto bene l'arma ....tutti i tipi di canne...le diverse molle otturatore da abbinare agli altrettanto diversi fori presa -gas....attualmente è assai difficile incontrare persone come Silvio....
Me ne avevi parlato e consigliato questa persona...mi dispiace per la sua perdita , ho avuto solo il modo di "conoscerlo" telefonicamente , ed anche a me diede consigli su calci ed aste degli A300
Un saluto...ci sentiamo presto roberto barinaCommenta
-
Non ho mai avuto modo di conoscerlo ne di parlargli, però la sua azienda è stata seria e puntuale in tutto ciò che ho ordinato. Mi auguro che continuino con lo stesso impegno...Ho appreso della scomparsa ....il 27 gennaio...di Brignoli Silvio solo adesso...
lo voglio ricordare perchè era una persona competente e disponibile e mi diede numerosi consigli e mi spedì inoltre numerosi "pacchetti" riguardanti gli A300...conosceva molto bene l'arma ....tutti i tipi di canne...le diverse molle otturatore da abbinare agli altrettanto diversi fori presa -gas....attualmente è assai difficile incontrare persone come Silvio....Commenta
-
ciao a tutti chiedo informazioni su una canna senza bindella da 71 due stelle forata 18,4 pesa 880 ed è un AF quindi 1980 che dite su sta canna?non sò quanto può valere ma se dovessimo dargli un prezzo o più che altro ne vale la pena?come brunitura è decente qualche segnetto quà e làCommenta
-
Ciao Matteo e' una matr. F?ciao a tutti chiedo informazioni su una canna senza bindella da 71 due stelle forata 18,4 pesa 880 ed è un AF quindi 1980 che dite su sta canna?non sò quanto può valere ma se dovessimo dargli un prezzo o più che altro ne vale la pena?come brunitura è decente qualche segnetto quà e làCommenta
-
-
No,non ti devo correggere nel 1980 si intersecano sia le E che le F.Le cosiddette tarde!!! canne buone.....ma come sai non ai livelli delle A/B/C,comunque senza bindella e' sempre da apprezzare e sempre da prendere!!!!
Ciao.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta