Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
L ????dove ..se apri il sito Armi Usate sez .Canne è in vendita una canna Beretta.." SP"... confronta punzoni ...Commenta
-
-
Presta molta attenzione ai punzoni, furoni fatti piccoli lotti sia con SP lettere grandi che SP lettere piccole per poi tornare con lotti lettere grandi. Nn so che dire questa S di Sp mi sembra con margini superiori della S molto diverso dal margine inferiore, per mia opinione qualche dubbio rimane, come dice il mio amico Eulo andrebbe provata sul campo sia con temperatura calda che fredda ma tutto questo è inattuabile e molto difficile senza avere la disponibilità della stessaCHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
La dovrei acquistare, l'anno della canna é il 75, secondo il parere del Sig. Re garolini dovrebbe coincidere tuttoCommenta
-
Scusate ragazzi, ma come faccio a riconoscere un A302 Lux da uno base?
Sulla bascula non c é nessuna scritta specifica ma mi sembra dì vedere anche se con lo stesso "carattere" floreale, un minimo di differenza tra una bascula ed un altra.
Ciao e grazie MassimoCommenta
-
quasi tutti i 302 Lusso dovrebbero avere la scritta su un lato della carcassa ma evidentemente non tutti....Commenta
-
Grazie Oliviero! Super puntuale!
Stò valutando alcuni A302 volendo cedere il Benelli Crioconfort.
Tra questi, ho trovato 2 Beretta Lusso, ma non sapendo di preciso come distinguerli, contavo proprio anche sulla tua cortesia e conoscenza,.... [:-golf]Commenta
-
Garolini mi ha ddetto che i punzoni sp possono essere giusti così come sono se la canna é del 1975 poi io non sono un esperto e non vorrei dire cavolate ecco perché cerco aiutoCommenta
-
Un consiglio ke posso darti secondo mia esperienza e quello di avere la canna con questo punzone SP tra le mani e farla analizzare personalmente da qualche esperto di questo forum che né è in possesso di una autentica per poterla confrontare??Nn ti nascondo che a me mi e capito di acquistarne una simile qualche anno fa matricola CxxxxxF del 1976 con il punzone SP che poi si e rivelato a dire contraffatto in questi casi l'avevo pagata come una comune canna quidi l'ho rivenduta come tale!Poi come si dice lascia i pensieri degli altri e prendi i tuoi.....??? Se ti senti di acquistarla e la cifra richiesta nn e alta a parte il punzone SP vero o falso e sempre una buona canna da portare a caccia tanto rimarrà ottima lo stesso...???Commenta
-
Per il prezzo é molto buono, il vecchio proprietario non ssapeva niente di queste canne, ecco perchè credo possa essere originale, in effetti si può sempre rivendere come una comune canna con matricola c....fCommenta
-
Mi sono sbagliato perché io ne ho visionata una ben fatta del 78..e ahimè questo anno non coincidesaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
nelle canne del 75 avevano cambiato i punzoni quindi possono essere non simile alle canne punzonate prima di quest 'annoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta