Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Potrebbe essere anche 15,9.. 3/10 in Cal. 20 consona al 3 stelle anche se in effetti quel 5 pare punzonatura sopra a qualcosa altro
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando TapatalkCommenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Nel deplian pubblicato c'è la conferma che i primi costruiti nel 68/69 si chiamavano 300 l'A e stata aggiunta inizio anno 70 .Commenta
-
Buongiorno a tutti , leggendo in un noto sito di vendita di armi noto una canna serie 300 calibro 12 a detta del proprietario cilindrica con punzonato il numero "6" laddove si punzona il numero delle stelle. Vi risulta questo "6" significare appunto cilindrica ? grazie.Commenta
-
Si è giusto.... lo riportano anche le scritte che trovi sul lato della canna con impressa una C e le stellette...quella è cilindrica! La puoi trovare sia 62 che 67...quelle mi sono capitate erano originali SB... misure superiori nn l ho mai viste un salutoCommenta
-
Caspita, 62 cyl e non usarla ? evidentemente o non fai la caccia per la quale serve o hai di meglio con cui tirare, Mi piacerebbero foto con le punzonature se possibile s'intende
[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
Cari amici, buonasera. Vi giungano i miei migliori sentimenti augurali. Buon Natale.« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Hai centrato la seconda ipotesi...[:D][:D][:D]
La cerco nel canneto e ti mando le foto.
Saluti[:-golf]
Claudio
---------- Messaggio inserito alle 09:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 AM ----------
Calibro 12, in 20 fino ad ora non ne ho mai viste...
Saluti
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta