Bruno.
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Concordo...lascia il suo originale.
Inoltre non vorrei sbagliarmi : il mirino delle quickchoke Breda R non è avvitato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ricordo bene allora. Infatti il 90% di pseudo armaioli per sostituirlo prende la pinza per svitarlo . E inevitabilmente lo spezzano.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Ho acquistato l'Aries 2, convinto soprattutto leggendo il forum. Il fucile è nuovo del 1994 (marcato BD), ci ho abbinato una canna Breda R di 72.4 camerata 76 con gli strozzatori esterni che credo di aver avuto la fortuna di trovare.
Volevo chiedervi come funziona il cut-off dato che l'astina è (fortunatamente) priva del pulsante; non mi interessa che il carrello rimanga aperto, basta che scarrellando non fuoriescano le cartucce dal serbatoio.
Sono indeciso se sostituire il mirino originale con un LPA in fibra ottica, ma, dato che in questo caso dovrei togliere anche il pernietto che ferma gli strozzatori per cui ho paura di rovinarla.
Ciao a tutti
---------- Messaggio inserito alle 01:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:48 PM ----------
Mentre scrivevo caspita 4 interventi. È un argomento interessante allora. Per cui il mirino nelle q.c. È a pressione ? Confermate?
---------- Messaggio inserito alle 01:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
A prescindere io lo lascerei come suggerito da non solo meCommenta
-
non lo conosco in quanto non ne ho di simili. Se non ha il pulsante sull'astina dovrebbe essere allora sulla parte opposta dell'otturatore, è una specie di asola che se spinta permette al carrello di aprirsi e rimanere cosi fino a quando non si riporta in posizione di riposo il cut-off stesso.
CiaoCommenta
-
Ripeto non lo conosco, eneanche ho voluto cercarlo in rete per far vedere poi che lo sapessi come funzionava. Avevo pensato appunto che il cut-off lo avesse come l'urika essendo l'aries ,credo, un 304 con canne serie 300/3 ed il 304, se non erro , lo ha come il 391. Ergo ciò che,erroneamente, asserito.
[brindisi]Commenta
-
Ripeto non lo conosco, eneanche ho voluto cercarlo in rete per far vedere poi che lo sapessi come funzionava. Avevo pensato appunto che il cut-off lo avesse come l'urika essendo l'aries ,credo, un 304 con canne serie 300/3 ed il 304, se non erro , lo ha come il 391. Ergo ciò che,erroneamente, asserito.
[brindisi]
Ciao a tuttiCommenta
-
-
credo non funzioni, come credo abbia a questo punto un'astina diversa dalla sua " tozza" appunto come il 303. Forse sostituita, non saprei cosa dirti. Metti, se puoi, una fotoCommenta
-
Commenta
-
Più che del canotto servirebbe la foto dall'astina
---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Il canotto necessariamente deve essere così, senno non mi stanno dando il fucile menzionato!!!!. L'astina però,purtroppo, come tanti fanno potrebbe essere sostituitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta