Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Commenta
-
mah fallire non falliranno ma sicuramente sul liscio con la serie d cagate che hanno fatto da 15 anni direi a questa parte si son giocati una bella fetta di mercato!!!!poi ci sono gli affezionati beretta che si fidano ciecamente degli ultimi nati ma tutt'altra roba!!!che se li tengano sti fucili,teniamoci stretti la vecchia serie.Ultima modifica flou; 29-11-17, 15:36.Commenta
-
è in codeste condizioni che vanno acquistate le canne!
hai fatto benissimo.....mi sembra una 76 x cam. 76 bindellino o sbaglio?...poi la butto lì,,,bindella a ponti lunghi mat. E-F-H finale F peso sugli 1.030 kg.....se così leggera non avrai problemi di maneggevolezza.....
le 76 x producono rosate sempre molto regolari con tutti i tipi di cartucce anche le più scarse magari a volte non molto accentrate ma la regolarità è la loro caratteristica principe....fori da 25 per non stressare la meccanica con le cartucce più forti....
da poco meno di un mese sto utilizzando una canna magnum 76* forata 18.3 (matr. G58***F - peso kg 1.060) unitamente a cartucce che vanno dai 36 ai 50 sto effettuando dei tiri sensazionali su uccelli coriacei quali sono i germani, idem e ovviamente meglio per anatre di mole e resistenza inferiore. Evito di indicare distanze di tiro, accertate con telemetro nei casi di tiro a fermo.
Ho però notato una cosa, nelle riprese che sto effettuando con telecamera, noto un gran rinculo, che onestamente non percepisco durante l'azione di caccia. Mi incuriosisce capire se secondo voi può dipendere dal peso della canna. Inoltre volevo sapere quando la bindella si intende "bindellino", che misura deve avere? grazie_Waterfowler_Commenta
-
_Waterfowler_Commenta
-
se è più leggera sarei propenso a dir si ma non ho ancora sparato con la mia 76 * ne con una con bindella 10mm. Attendiamo pareri da chi l'ha usata.[emoji106]Commenta
-
La tua canna dovrebbe essere delle ultime versioni,poichè le prime versioni avevano la bindella larga 10 mm (parlo di canne Magnum fine anni "80 )
Per quanto riguarda ..i tiri eccezzionali,se li fai con le cartucce che mi hai fatto vedere...lo so benissimo quello che fanno,comunque ti consiglio di usarle con il freddo intenso,perchè sono molto...pepate,ecco il perchè danno un notevole rinculo e molto secco (se parliamo di quelle...hanno una Vo di 410 m/sec..con 50 gr capirai che non sono proprio morbide...)
Vicino a loro arrivavano SOLO le federal Premium da 53 gr
Un saluto roberto barinaCommenta
-
X DFS ...puoi postare le foto di questa canna magnum .. particolare e insolita ...poiché monta un "bindellino " da 6/7 mm ...Un SalutoCommenta
-
Buongiorno flou
Attendiamo Vincenzo (DFS) per la conferma, per quanto mi riguarda io ho usato per decenni, quando cacciavo solamente in laguna una munizione Magnum caricata da un'armiere della mia zona le G50 di Pegoraro cartucce caricate con l'eccelsa vecchia JK3 Bofors ed appunto 50 gr di piombo.
Cartucce che mi hanno regalato ricordi indelebili....
Un saluto roberto barinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta