Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Complimenti a tutti i possessori di queste meravigliose doppiette. Io ho una cal.12 mod. Hemingway, bigrillo, estrattori manuali con canne cm. 62 Cyl - Skeet che mi fa compagnia nelle uscite di caccia alla regina del bosco.Commenta
-
Vorrei svitare la croce dall’astina per verificare lo stato di salute della molla della mia Sant’Uberto. Qualcuno riuscirebbe ad indicarmi dove posso acquistare un cacciavite specifico per tale scopo? Come molti di voi già sapranno si tratta di due viti da legno con taglio sottilissimo.Commenta
-
Complimenti!!!!! e in bocca al lupo. Divertiti al percorso caccia, avrai modo di conoscere meglio la Tua nuova doppietta.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Hai comprato una doppietta dalle canne eccezionali complimenti. Prendici confidenza al piattello, e fatti controllare le pieghe del calcio.Commenta
-
Grazie Iacopo. Mi dici di controllare le pieghe per trovare la soluzione più comoda per me o perché potrebbero presentare qualche sorpresa?Commenta
-
No assolutamente è la prima domanda, dal momento che vai al tav , li puoi riscontrare la giusta piega idonea al tuo modo di imbracciare e sparare. Altro consiglio da non trascurare sempre a riguardo della piega giusta x il tuo fisico e modo di sparare, fatti osservare sui piattelli centrali comunemente chiamati i dritti , se il calcio ti va bene i piattelli saranno colpiti con il centro della rosata . Auguri x la tua Bernarrdelli. [emoji106]Commenta
-
Grazie dei consigli, mi saranno preziosiNo assolutamente è la prima domanda, dal momento che vai al tav , li puoi riscontrare la giusta piega idonea al tuo modo di imbracciare e sparare. Altro consiglio da non trascurare sempre a riguardo della piega giusta x il tuo fisico e modo di sparare, fatti osservare sui piattelli centrali comunemente chiamati i dritti , se il calcio ti va bene i piattelli saranno colpiti con il centro della rosata . Auguri x la tua Bernarrdelli. [emoji106]Commenta
-
Commenta
-
Di solito chi ne ha una fa parte della propria arma e non sarà facile trovarne una...
Poi dovrai adattarla, comunque tieni sempre quella sua originale, se dovessi fartene fare una...
Ma che tipo di calcio ha la tua doppietta?
Nel caso fosse all' Inglese, ben si accompagna l' Astina all' Inglese...[brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Se vogliamo essere pignoli, l’astina fina è x il fucile uso caccia dove i colpi sparati sono quasi sempre molto pochi. Discorso diverso al tav dove 50 cartucce si consumano in meno di mezz’ora, li ci vuole l’astina a coda di castoro che avvolge una parte superiore delle canne.Commenta
-
Si, la vera fortuna sarebbe trovarne una completa.Di solito chi ne ha una fa parte della propria arma e non sarà facile trovarne una...
Poi dovrai adattarla, comunque tieni sempre quella sua originale, se dovessi fartene fare una...
Ma che tipo di calcio ha la tua doppietta?
Nel caso fosse all' Inglese, ben si accompagna l' Astina all' Inglese...[brindisi]
Il mio calcio è a semipistola. Dovendo usarla al tav una a coda di castoro sarebbe più comodaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta