Cultori delle doppiette Vincenzo Bernardelli contiamoci !
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Anno di costruzione 1995 - Canne 68 (camerata 76) strozzature 4/2 incisore D. Bonsi.Molto bella !!! Penso che nel cal. 20 sia piu' elegante della mia del 12 ... Guarda se e' firmata ... La mia del 12 lo e' da Bonsi . Che canne ha ? Non capisco come mai quando tento di aprire le foto mi si apre una pagina Post Image e non ci riesco ....
Bella , bella !!!
Per le foto non ti so dire le ho inserite con "aggiungi immagine" e si apre in automatico postimage con cui le ho prese dal mio pc.
Appena riesco ti mando qualche foto del fucile intero.
</PRE>Commenta
-
Ottimo !!![brindisi]Anno di costruzione 1995 - Canne 68 (camerata 76) strozzature 4/2 incisore D. Bonsi.
Per le foto non ti so dire le ho inserite con "aggiungi immagine" e si apre in automatico postimage con cui le ho prese dal mio pc.
</PRE>Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Complimenti, arma molto bella, peccato solo per le camere da 76 che nn hanno senso, peró del resto va benissimo ugualmente!!!!Anno di costruzione 1995 - Canne 68 (camerata 76) strozzature 4/2 incisore D. Bonsi.
</PRE>
Damiano B.Commenta
-
Buongiorno, sono un nuovo utente e vorrei chiedervi se conoscete il costo (spero non proibitivo) della doppietta a cani esterni Italia Extra che Bernardelli mi pare fabbrica su richiesta.
Inoltre gradirei sapere se si trovano in giro cani esterni Bernardelli in ottime condizioni e qual'è il loro valore.Commenta
-
Commenta
-
Roberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Modello Italia cal. 20 canne da 68 ****/** del 1978 ed una Roma 8 cal 12 canne da 68 ****/** del 1992Commenta
-
Beh , che dire ? Tanto di cappello !!! Hai due Ferrari di Bernardelli !!! L' Italia e' un po' che la sogno , ma una rarita' anche la Roma 8 .... Magari posta qualche foto ... GrazieRoberto
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Salve, vorrei andare a visionare qui vicino casa mia una Roma 4, presumo degli anni '60, in discrete condizioni. Il venditore dice che monta canne in acciaio Breda. É plausibile che montasse tali canne e com'è la resa balistica? GrazieCommenta
-
Concordo pienamente, poichè conosco personalmente Roberto, mio coprovinciale di Vicenza che, oltre ad essere un fine intenditore di doppiette Bernardelli, è anche un pointerman di primordine, come si addice ad un vero
gentleman.
Ciao Roberto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono Paolo e sino nuovo in questo forum, e anche poco pratico d'informatica dunque chiedo scusa di eventuali errori... cerco indicazioni...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-25, 13:03 -
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
18-11-25, 20:28 -
-
da ciatsRagazzi, sei più convinto di acquistare la migliore doppietta possibile per le mie tasche sono qui a chiedervi un po’ per curiosità un po’ per dovere...
-
-
-
da travisBuona sera a tutti, apro questa discussione perché cercando in quelle vecchie ne ho trovate diverse che si riferivano al discorso strozzature per sparare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta