---------- Messaggio inserito alle 02:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------
Giusto per fare un riassunto......... usi una carabina con lunghezza di canna assurda per un 30-06 e lo carichi con munizioni sopraffine (quel che penso rischierei la denuncia [:D]) da ben 1 euro a munizione e studiate per il canaio che deve mitragliare da 20 metri con una semiauto prima che il cinghiale rovini qualche cane........ e, stranamente, non ti trovi benissimo [occhi]
Io spendo di più per il solo bossolo vuoto e ancora sono lontano dall'eccellenza Drool]Drool]Drool]Drool]
Non conosco il prezzo delle hornady (io ricarico).
Capisco benissimo chi ha remore nell'usare una munizione "ecologica" con pallini di bismuto da 2/3 o magari anche 5 euro al pezzo per tirare ad un tordo di pochi grammi.
Nel momento che tiri un animale da.... 50/60 kg ? (devi tirare una cartuccia sola e non devi neppure dividere la carne con i componenti della tua squadra, è tutta roba tua)..... onestamente capisco veramente molto meno questa corsa al risparmio ed un limite massimo fra l'euro e 10 e l'euro e 20.
Se vai a lepri che fai ? Pesa pochi kg, gli tiri una scarpa (vecchia ovviamente) per risparmiare la cartuccia ? [occhi]
---------- Messaggio inserito alle 02:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
Purtroppo credo non sia più in vendita...... se lo fosse ancora, prendi una banale RWS con DK da 165 grani (non ho scritto KS, se volevo KS, scrivevo KS, ho scritto DK), le ultime che ho visto costavano 54/55 euro per 20 pezzi (è in effetti una spesa, quasi 3 euro per un solo cinghiale) e poi dimmi se ti trovi come con quelle che hai citato (la più cara del mazzo credo di averla vista a 24 euro per 20 pezzi)
Commenta