Ma sono due gli abbattimenti?
300wsm a caccia
Comprimi
X
-
The Rebel![;)]👍 1Commenta
-
Commenta
-
Grazie dei complimenti
Stavolta ho cambiato tecnicasono riuscito a metterlo nella bacinella e l'ho trascinata fino allo sportello del passeggero, successivamente sono montato dentro la panda e facendo leva alzandola e poi appoggiandola sul battitacco poi l'ho tirata dentro.... non avendo i sedili posteriori è entrata subito in bauliera
un po macchinoso ma non ho sporcato nulla ... il vecchio metodo era da maschi alpha con pandino tattico.
Riguardo al "culo" posso dire che effettivamente ieri mi ha girato bene ma il lavoro precedente alla caccia è BASILARE per avere c...
Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore👍 2Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Poco piu di 100m. Ho mirato dove è andata... forse è andata leggermente a dx ma è stato un attimo! Stavo per tirargli e mi è sparito dietro una rotoballa di fieno.... quando è riapparso gli ho urlato.... e in quel momento hai un battito di ciglia per poter tirare
Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore👍 1Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
-
-
da poli danilobuona giornata . vorrei sapere cosa comporta sparare palle da 150 grani in un sks . palle dal diametro 308 .quanto riguarda le pressioni e lo stress dell,arma...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta