Fuoristrada pick up.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Argentina hunting Scopri di più su Argentina hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2624
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Mi spiegate cosa ci fate con un bestione del genere visto e considerato che se metti una ruota al di fuori di una carrareccia ti becchi una fior di multa che te la ricordi per sempre ?Qui in Sardegna ne vedo parecchi ma ce li hanno i pastori per caricare balle e acqua e può avere un senso però per carità ognuno poi fà ciò che vuole.
    Io ho questa e mi è più che sufficiente.

Massimo C.

Commenta

• michele2
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 2979
      • Agrate Conturbia (NO)
      • Kurzhaar

Più che altro dei pick up a me frena il dover lasciare i cani a cuocere al sole o al gelo d'inverno appoggiando il loro box sul cassone
      Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
      (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da Argentina hunting
        10 a chi ha un pick up e ci va a caccia, 8 a chi va a caccia, 6 ha chi ha un pick up.
        10 e lode chi va a caccia , scende dalla macchina ( nascosta è pure meglio) percorre qualche km a piedi che fa pure bene ai cani e sopratutto a noi . Si evita il controllo dei nostri amici , e si può fare un piano di caccia direttamente dal territorio.
        [emoji106] [emoji106] esperienza insegna
        Ultima modifica lacopo giuseppe; 29-08-22, 13:39. Motivo: U

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Originariamente inviato da Cantarini
          Mi spiegate cosa ci fate con un bestione del genere visto e considerato che se metti una ruota al di fuori di una carrareccia ti becchi una fior di multa che te la ricordi per sempre ?Qui in Sardegna ne vedo parecchi ma ce li hanno i pastori per caricare balle e acqua e può avere un senso però per carità ognuno poi fà ciò che vuole.
          Io ho questa e mi è più che sufficiente.

Avevo il mio superbo pickup ceduto perché la famiglia si allargò con la nascita del secondo figlio (spero cacciatore un giorno ma la vedo dura). Ci andavamo ( in due, io e mio zio ) dappertutto. Gabbia cani sagomata per il baule e borse nei sedili posteriori.Era di poro Papà, pace all'anima sua.
          Fabbricazione Fiat, 900 di cilindrata per 18 km/litro.
          Si chiamava Panda !!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:51 PM ----------

Non me ne vogliate per l'ot.
          Si scherza ovviamente.
          Non scherzo però sul fatto che il Pandino era inarrestabile.
          Giuliano

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13342
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da michele2
            Più che altro dei pick up a me frena il dover lasciare i cani a cuocere al sole o al gelo d'inverno appoggiando il loro box sul cassone

Io ho questo

ed e' coibentato.. certo d'estate non li lascerei sotto la stecca del sole chiusi ma aprendo tutto e se il cane non entra accaldato dentro si sta bene.
            Per l'inverno stessa cosa.. ho installato un sensore temperatura che vedo dall'abitacolo e dentro non va sotto zero.
            Massimiliano

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Immagino ogni modello di vettura abbia il suo.
              Davvero bello, i cani stanno comodi come in un salotto .

---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:02 PM ----------

Posso chiederle il prezzo approssimativo?

Commenta

• cero
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 3029
                • Romagna

I voti sono assoluti alla maturazione di ogni singolo requisito. La decisione non è sindacabile. :-)
                Io vado a caccia, ho un pickup ma non vado a caccia col pickup. Che voto prendo?

Commenta

• oreip
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 9071
                  • Santa Flavia (PA)
                  • Pointer " ZICO "

Non l'ho postato prima sperando che qualcuno si ricordasse di questo "mostriciattolo".
                  piero

Homo Homini Lupus
                  "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13342
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da flou
                    Immagino ogni modello di vettura abbia il suo.
                    Davvero bello, i cani stanno comodi come in un salotto .

---------- Messaggio inserito alle 03:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:02 PM ----------

Posso chiederle il prezzo approssimativo?

.... circa 2000 sterline..
                    ma puo' salire fino a 2500 con qualche aggiunta..
                    Massimiliano

Commenta

• Argentina hunting
                      ⭐⭐
                      • Jul 2022
                      • 981
                      • Umbria
                      • Setter

Ragazzi io ho tre vetture: una Fiat 500D anno 1964 per andare a lavoro, una Mini All4 per mia moglie ed una VW Touran per lunghe percorrenze e vacanze. Siccome vorrei, ripeto vorrei, cambiare la Touran perché è in arrivo una bimba ed ho già due bimbi, andare su un pick up 5 posti con "guscio" mi permetterebbe di caricare mto il cassone, avere spazio in abitacolo e tornare a cacciare tea qualche anno. La 500D non la vendo per nulla al mondo, la Mini idem, la Touran inizia ad avere qualche km sulle spalle. Altre vetture tipo Panda 4x4, Terios, Jimny, Defender90, Toyota Land Cruise, Pajeto, Terrano, Gallo per, etc vanno tutte bene ma SOLO per la caccia. Io cerco una polivalente per non mischiare in auto: figli, passeggini, moglie, fucili, cani, selvaggina, biciclette, monopattini, peluche, seggiolini, mangime, canne da pesca, scarponi, martelli pneumatici e chi più ne ha più ne metta.

---------- Messaggio inserito alle 04:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------

Originariamente inviato da cero
                      Io vado a caccia, ho un pickup ma non vado a caccia col pickup. Che voto prendo?
                      In questo caso Lei matura il massimo punteggio riferibile al requisito che ne da di più, ovvero 8.

---------- Messaggio inserito alle 04:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------

Originariamente inviato da oreip
                      Non l'ho postato prima sperando che qualcuno si ricordasse di questo "mostriciattolo".
                      piero

Lo fanno omologato 5 posti con cassone?
                      Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• michele2
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 2979
                        • Agrate Conturbia (NO)
                        • Kurzhaar

Ragazzi io ho tre vetture: una Fiat 500D anno 1964 per andare a lavoro, una Mini All4 per mia moglie ed una VW Touran per lunghe percorrenze e vacanze. Siccome vorrei, ripeto vorrei, cambiare la Touran perché è in arrivo una bimba ed ho già due bimbi, andare su un pick up 5 posti con "guscio" mi permetterebbe di caricare mto il cassone, avere spazio in abitacolo e tornare a cacciare tea qualche anno. La 500D non la vendo per nulla al mondo, la Mini idem, la Touran inizia ad avere qualche km sulle spalle. Altre vetture tipo Panda 4x4, Terios, Jimny, Defender90, Toyota Land Cruise, Pajeto, Terrano, Gallo per, etc vanno tutte bene ma SOLO per la caccia. Io cerco una polivalente per non mischiare in auto: figli, passeggini, moglie, fucili, cani, selvaggina, biciclette, monopattini, peluche, seggiolini, mangime, canne da pesca, scarponi, martelli pneumatici e chi più ne ha più ne metta.
                        OT: la 600 non venderla che tanto non la compra nessuno a meno di svenderla, il mercato sta attraversando una crisi mai vista per quel segmento di autostorica. Parlo per esserci dentro dal 1986...

Tornado in topic, hai mai pensato ad un carrello? Un paio di miei amici ce l'hanno e ne sono soddisfatti. Auto pulita, cani al loro posto ecc ecc
                        Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                        (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Argentina hunting
                          ⭐⭐
                          • Jul 2022
                          • 981
                          • Umbria
                          • Setter

Originariamente inviato da michele2
                          OT: la 600 non venderla che tanto non la compra nessuno a meno di svenderla, il mercato sta attraversando una crisi mai vista per quel segmento di autostorica. Parlo per esserci dentro dal 1986...

Tornado in topic, hai mai pensato ad un carrello? Un paio di miei amici ce l'hanno e ne sono soddisfatti. Auto pulita, cani al loro posto ecc ecc
                          La 500d storica se la vendo i miei figli fanno richiesta di decadimento della responsabilità genitoriale. Il carrello non ho spazio dove metterlo al coperto. Eppoi come andrei in fuoristrada? Touran e carrello? Dovrei comprare una vettura da "scortico" per cacciare ma aumentano le spese, invece se sostituisco la Touran percorro la via di mezzo meno dolorosa.

---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------

Originariamente inviato da Er Mericano
                          A proposito, se uno traina un ATV con il pickup e caccia con l'ATV, che voto prende?
                          In questo caso sei un hors categoriè, sei la cima Coppi dei cacciatori automuniti. :-)
                          Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla

Commenta

• PaoloAndrea
                            PigKill
                            • Mar 2022
                            • 239
                            • Italia

ricapitolando, un pick-up qualsiasi, se non devi fare delle mulattiere strette, è il giusto compromesso tra caccia e famiglia... come ho scritto, ce l'ho da 11 anni e dopo 240.000 non lo cambierei con nessun altro.
                            carici qualsiasi schifezza nel cassone e con una disinfettata risolvi il problema, viaggiando sempre senza puzze indesiderate.
                            uber alles

Commenta

• cero
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3029
                              • Romagna

Lo fanno omologato 5 posti con cassone?
                              Si. C'è la versione 110 crewcab, doppia cabina e cassone come quello del 90 nella foto e la versione 130 crewcab, doppia cabina e cassone più lungo.
                              Parliamo di mezzi usciti di produzione 6 anni e prezzi dell'usato un po' fuori controllo in questo momento

Commenta

• Duecanne
                                ⭐⭐
                                • Jun 2020
                                • 993
                                • Friuli
                                • springer spaniel

Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze dirette. Avete consigli?
                                E se invece del pick-up vai su un furgone 4x4 a doppia cabina e scomparto di trasporto materiali o bagagli separato da parete metallica?
                                Secondo mè è molto più maneggevole, comodo (vedi il Mercedes) ed anche a livello di consumi molto più contenuti.
                                Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..