Per la prima volta in qualcosa come 40 anni sono privo di PDA [urlo]
E' una sensazione stranissima. Proprio adesso mi sono ricordato della tal arma che dovrei andare a verificare, di quella che avrebbe bisogno di una riparazioncina........ e mille cose che non posso fare............. a meno di farmi accompagnare da mia moglie che ha ancora un PDA valido [:-clown][:-clown][:-clown]Drool]
Confesso che mi avevano sempre trattato di lusso......
Sapevo che non poteva durare........
L'andata in pensione di tutti e tre i giganti che costituivano l'ufficio armi della Questura della mia città, assolutamente traumatico nelle prime fasi ed ora finalmente improntato ad una reciproca conoscenza/rispetto fra le parti con i nuovi funzionari, qualche piccolo disagio lo comporta (sento delle storie in altre zone di questo posto meraviglioso ma parecchio pazzo che è l'Italia da far accapponare la pelle, mi manderanno a quel paese per l'entità del disagio [:D])
Nel consegnare i documenti per il rinnovo del vecchio PDA già scaduto a novembre ma prorogato COVID, mi è stato chiesto anche l'originale [urlo]
Con la vecchia gestione avevo registrato tempi record per il rinnovo culminati in "meno di un'ora" (con invito ad andare a bere un caffe al bar, a loro spese

per ingannare l'attesa, scusandosi pure per il disagio...... ovviamente il caffè lo avevo poi offerto io..... insistendo anche non poco).
 per ingannare l'attesa, scusandosi pure per il disagio...... ovviamente il caffè lo avevo poi offerto io..... insistendo anche non poco).Le altre volte, in genere, "mostrato" un giorno e ritirato il giorno successivo.
E' già 3/4 giorni che sono disarmato [occhi][occhi], sensazione ben strana. Sabato sono anche andato a caccia, ovviamente in veste di accompagnatore disarmato ed il mio socio ha tirato un cinghialotto da 80 chili......... sbagliandolo completamente.
Per verificare l'esito sul punto tiro e a seguire (anche in funzione di un eventuale intervento di un binomio per il recupero), mi sono accorto che avevo addosso solo un modesto coltellino buono per mettere una fascetta o tagliare il salame.... purchè non troppo grosso [:-clown][:-clown]
Ci vorranno circa un 10/15 giorni....... nel frattempo mi sento un poco nudo Drool]

Commenta