Ma attenda qualche parere più autorevole.
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti . Porgo un interrogativo che a molti sembrerà banale. Parliamo di un A 301 seconda serie, credo, pulsante quadro pieno. Dopo aver messo la prima botta nel carrello epoi richiuso per mettere la seconda è la terza necessita per forza spingere il sopra detto pulsante quadro per far alzare/abbassare la leva metallica sotto la bascula per accedere la cartuccia nel serbatoio oppure funziona male l'arma ? Se fosse invece normale a voi risulta un 301 ( terza serie allora credo pulsante tondo) che non necessita di spingere detto pulsante, tipo il 302 oppure 303 per intenderci ?Grazie a chi mi darà delucidazioni sperando di essere stato chiaroCommenta
-
TUTTI i 300 e 301 la pala è vincolata dal pulsante. Mentre nel 302 e 303 la pala è libera e quindi non bisogna premere il pulsante per introdurre cartucce nel serbatoiosaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Neanche la terza serie allora col pulsante tondo ? Ti dico questo in quanto un mio amico che ha un 301 a cui ho posto il quesito mi ha risposto che no, lui non lo spinge...........gli sembra però ha aggiunto. Boh, sarà rinco il mio amico allora
---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------
Dimenticavo grazie MincioCommenta
-
nel 301 esiste un solo tipo sempre con pulsante quadro pieno "cicciotto" più in rilievo rispetto al 300 terzo tipo...Neanche la terza serie allora col pulsante tondo ? Ti dico questo in quanto un mio amico che ha un 301 a cui ho posto il quesito mi ha risposto che no, lui non lo spinge...........gli sembra però ha aggiunto. Boh, sarà rinco il mio amico allora
---------- Messaggio inserito alle 03:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:39 PM ----------
Dimenticavo grazie Mincio
è solo nel 300 che esistono tre tipi...il terzo ha due varianti , la prima con pulsante quadro scheletrico..la seconda definitiva e molto più comune con pulsante quadro piatto inciso con bordino....
se leggete con attenjzione tutte le pagine del thread vi è la disanima molto precisa di tutti i tipi...Commenta
-
Niente da fare ,tutti questi tipi e varianti non mi entrano in testa. Quando trovo le pagine dei thread in materia dovrei salvarle.............mea culpa
---------- Messaggio inserito alle 06:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------
ho trovato qualcosa a pagina 57.....................stavolta gli ho fatto una foto.
Confondevo, e' ovvio ,due cose ben differentiCommenta
-
Però, una q.c. 62,5 forata in asta 18,2 mm, è una rarità!Il prezzo di quei strozzatori. Originali è intorno alle 40 euro nuovi...e giustamente sempre se li reperisci!con quella canna vanno bene tutti i strozzatori chi più chi meno!..un mio amico mi ha fatto provare un novelli da 10 cm* che provato con la mia 18.2 arriva in volata con 8/10 ti posso dire che i breda originali anche se grandissimi strozzatori...nn arrivano neanche lontanamente a quello sia come potenza d impatto...sia come rosata!se riesci a trovarlo abbinato a quella canna nn ti serve nient altro un saluto!!« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Ciao beowulf... io qualcuna l ho vista in giro nelle armerie con tanti anni...penso 4 o 5 le ho trovate!! Un salutoCommenta
-
la mia risulta essere 0.4 quindi penso che di piombo ne abbia sparato a tonnellate.....................ma non c'è confronto con la canna dell'urika e nemmeno con quella del A400,dico questo perchè li ho entrambi e provati con le stesse cartucce e strozzature il vecchio fuma gli animali ,gli altri non si comportano cosi......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta