Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao,
mi sapete dire che fucile è quello in foto, me lo prestarono quando ero alle "prime armi" e mi ci trovai bene, mi ricordo era un beretta senza cut off in quanto scarrellando il fucile si scaricava completamente, mentre la canna, dalle foto mi sembra una quick choke breda ma potrebbe essere stata tagliata
nella serie beretta a30x quali modelli avevano astina e impugnatura del calcio di diamentro minori?
grazie milleUltima modifica atarum0r0; 11-07-17, 19:51.Commenta
-
Nel tubo di armamento in effetti il foro c'è mentre nell'astina non c'è alcun pulsante.
E' impossibile che l'astina sia stata cambiata in quanto il fucile è nuovo.
Comunque in fin dei conti a me va tuttosommato meglio così in quanto l'astina col pulsante non mi piace e probabilmente l'avrei sostituita ed il lato sx della bascula senza asola è più pulito. Ho provato e scarrellando le cartucce dal serbatoio non escono per cui basta tenere l'otturatore aperto per cambiare la cartuccia cosa che spesso faccio anche con l'Urika.
Ciao
---------- Post added at 08:04 PM ---------- Previous post was at 07:09 PM ----------
Alcune foto:
---------- Post added at 08:06 PM ---------- Previous post was at 08:04 PM ----------
Qualcuno può dirmi come mai il pernietto blocca strozzatore non arriva allo zigrino della ghiera salvafiletto pur essendo Breda?
Ciao a tuttiCommenta
-
Con il coprifilo montato sulla canna il perno non arriva alla corona!!
Tutto normale.
Complimenti per il fucile molto bello.
Bruno.
---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 PM ----------
BrunoCommenta
-
Bellissimo complimenti!
Quell' Astina e' come quella che ho visto montata sul fucile di Lorenzo un A303 L
La funzione del pulsante e' esclusivamente quella di tenere l' otturatore aperto. Cosi' come la levetta sul fianco dx dell' A302.
Se vuoi far uscire la cartuccia in canna scarrelli, e se vuoi che salga la prima disponibile nel serbatoio, spingi il pulsantino dove si impernea la cucchiaia.
Che peccato non ne facciano di nuovo di Fucili, con la stessa qualita'!
Il mirino Breda a perla schiacciata mi piace moltissimo, mi induce a non sbagliare dovendo schiacciare il viso sul calcio e non a sparare con la testa alzata...errore di molti.Ultima modifica Maxxx; 11-07-17, 19:35.Commenta
-
E' un "lusso" i legni sono più belli, la bascula però la preferisco nera. Di che anno è? il mio del 94.
Ciao a prestoCommenta
-
Nel tubo di armamento in effetti il foro c'è mentre nell'astina non c'è alcun pulsante.
E' impossibile che l'astina sia stata cambiata in quanto il fucile è nuovo.
Comunque in fin dei conti a me va tuttosommato meglio così in quanto l'astina col pulsante non mi piace e probabilmente l'avrei sostituita ed il lato sx della bascula senza asola è più pulito. Ho provato e scarrellando le cartucce dal serbatoio non escono per cui basta tenere l'otturatore aperto per cambiare la cartuccia cosa che spesso faccio anche con l'Urika.
Ciao
---------- Post added at 08:04 PM ---------- Previous post was at 07:09 PM ----------
Alcune foto:
---------- Post added at 08:06 PM ---------- Previous post was at 08:04 PM ----------
Qualcuno può dirmi come mai il pernietto blocca strozzatore non arriva allo zigrino della ghiera salvafiletto pur essendo Breda?
Ciao a tutti
Veramente bello, lo ribadisco.Commenta
-
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Calcio ed asta
Cedo calcio ed asta del 303 lusso appena rifatti fare a tru oil , con montaggio calciolo cervelletri ,cal 12 , mai rimontati perché ceduto L arma con altri legni , cedo a prezzo affare 150€ X solo recupero delle spese di rimessa a nuovo contatti watsapp 3345900363Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta