![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Qualcuno ha un assetto valido per cartucce da usare ad oche e anatre
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
In questa stagione di caccia finita per noi veneti in modo indecente ho caricato con polvere MG2 alcune cartucce ma non in 40 gr in bossolo da 70 .Comunque ti dico una dose che è andata bene Bossolo plastica T4 non svasato Mg2; 2,15 x 36 sg 22 o Z2m 21 pb 6-5-4 O.T a 64. ho approntato un' altra cartuccia questa per oche Mg2 ma in bossolo da 76mm . Saluti Giudice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]() ![]() non so' se puo' esserti utile, a me non piace andare oltre i 36/38 ma la reputo buona. magari se esiste sempre e ti puo' essere utile. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Non viene + prodotta dalla B&P. Saluto Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
ora con MG2 fanno la 40 gr in bossolo 70 e la 46 magnum mi pare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
La Mia preferita in inverno 2.10x36 sg19 no4 57mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]() Innesco ? Dfs 616 o cx 2000. ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
12/70/cx2000 1,90/95x40 z2m stellare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
12/70 plastica tipo3/4 innesco 688 Z2M da 18 stellare a 57,8 - 2,00x36 - una sicurezza in tutte la stagioni.
Saluto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
mg2 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|