![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Complimentoni......ed un grosso IBAL per la prossima uscita.....!!!!! ![]() ![]() Un saluto Alberto |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#22 |
Gran Guru del forum
|
![]()
Per Er Meritano. Dove è consentite la pasturazione intesa come esca attrattiva il pasturatore è regolare solo se venisse azionato manualmente. Il cacciatore deve utilizzare l'esca attrattiva prima di iniziare a cacciare. Se non va a caccia non può pasturare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
che calibro hai usato Gambettone?
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]() È una winchester xpr in calibro 270 winchester
![]() |
|
![]() |
#25 | |
Utente regolare
|
![]()
Ciao Capriolo astuto, la carabina è una Winchester xpr in calibro 270 win. Come già detto nel commento sopra.
Del 270 win. Me ne sono innamorato sulla carta e ora spero mi regalerà tante soddisfazioni a caccia, visto le zone in cui caccio non dovrebbe avere difficoltà, visto che sono spazi piuttosto aperti. Per ora sono molto soddisfatto. 😁 ---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:26 PM ---------- [quote=Er Mericano;1470191]Da voi e' legale pasturarli? Se si', un distributore automatico di granturco col timer regolato per erogare il mais per tre o quattro secondi mezz'ora dopo l'alba in una zona frequentata dai cinghiali dara' ottimi risultati. Dopo un po' si abitueranno al rumore dell'erogazione e verranno a mangiare entro pochi minuti dall'erogazione. Magari si puo' costruire un bel capanno a un centinaio di metri dal distributore o mettercene uno portatile, come quelli che uso io per i cervi, che sono come una tenda da campeggio ma senza "pavimento."[/QUOTE ] Nella mia zona non è consentito pasturare quindi devo tracciare e correre dietro ai cinghiali. 😊 ---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ---------- Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() Vedrai che non ti deluderà!!!
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]()
Complimenti per l'abbattimento e per il racconto.
Quando non proverò più quelle sensazioni subito prima e dopo il tiro, smetterò di cacciare. Benvenuto nel club ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Gran Guru del forum
|
![]()
Dark, scrivo col cel ho il p.c. rotto, quindi sarò breve, informati. Come esca attrattiva un chilo di granaglie. Se per dieci giorni il pasturatore butta un 1 kg al giorno e i cinghiali non vanno a mangiare, sulla governa ci sono 10 kg di granaglie. Già questo contrasta con la legge. La legge parla di esca attrattiva, se a cacci non vai l'esca non la dovresti mettere. A me nessuno è mai venuto a pesarmi quello che ho per terra. Chi pastura anche un giorno prima dell'apertura della cacci è fuori dalla legge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |