![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#31 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Beh , complimenti , deve fare dei tiri davvero potenti , sarebbe interessante porre dei cartoni a varie distanze , alcuni anche dopo i 50 metri e vedere l' effetto che fa' !
![]() |
#32 |
Utente abituale
|
![]()
Fino a qui risulta che molti di noi possiedono una gloriosa Bernardelli…. ma sembra che ad utilizzarla costantemente siamo pochini… che peccato!!
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Fidatevi che nel nostro Forum ce ne sono mooolte di piu' ........ Avanti dai con le vostre esperienze e se possibile foto ...
![]() |
#35 |
Guru del forum
|
![]()
Come ho già scritto, ho acquistata una Elio da pochi giorni......ebbene dopo un'attimo di perplessità mi ci sono affezionato e mi stà accompagnando assiduamente nelle giornate di caccia, e ci prendo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente regolare
|
![]()
Regalo di matrimonio di mia moglie bernadelli hemingaway anno 1994 inizialmente cl 3s 66, successivamente causa incidente ho fatto rifare le canne cl, cl 60 regolarmente ripunzonate.
Caccio la regina in boschi sempre verdi molto fitti e la porto poco perchè ho paura di eventuali danneggiamenti. Domattina la porto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io e mio figlio possediamo una doppietta Sant'Uberto 1,e 3 Bernardelli Roma, di cui una Roma 3, una Roma 4 e una Roma 6, di cui ne andiamo fieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente regolare
|
![]()
mi aggiungo anch'io, non so quale preferisco, a rotazione le uso un po tutte, Bernardelli Brescia 16 cani esterni calcio semipistola 1-3, Bernardelli Brescia 12 cani esterni calcio inglese 1-3, Sant'Uberto 1 calcio inglese 1-3, Sant'Uberto 2 calcio pistola 1-3, tutte anni 50-60 ke dire belle armi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente abituale
|
![]()
La mia compagna di caccia é una Roma 4, cal. 12, canne 71 */***
..stavo pensando a due canne più corte, qualcuno sa darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |