Se mi promettete di non inquisirmi magari lo condivido per conoscere il vostro pensiero in merito.
Vaccino si – Vaccino no

Comprimi

X
- 

A me è sorto un dubbio, spero che non verrò picchiato per questo.
 Se mi promettete di non inquisirmi magari lo condivido per conoscere il vostro pensiero in merito.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
- 

Commenta
- 

Triku...
 Solo ortodossia. Non essere eretico.
 Ok?
 Altrimenti......penitenziagite!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
- 

Ahi ahi!
 Preferisco restare nel dubbio.... Non scherzo, lascerò decidere al mio istinto né più né meno di come sono abituato a fare a caccia.
 E che i numi ce la mandino buona!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
- 

Commenta
- 

Hai notizie dalla Germania?

---------- Messaggio inserito alle 06:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 AM ----------

Poveretti forse, anzi, quasi sicuramente, si saranno beccati un lotto di vaccino avariato/alterato

---------- Messaggio inserito alle 06:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 AM ----------

Ma fatto sta che hanno momentaneamente sospeso".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
- 

Ho parlato poco fa con un mio compagno di università, pediatra a Tel Aviv con cui mi sento quasi quotidianamente. Gli ho chiesto alla fine, sintenticamente come sono andate le cose...
 Laconica risposta: al di la dei "rumori di fondo" e chiacchiere da comari, soddisfazione vicina al 100%.
 Significa che non hanno avuto grosse grane. Effetti collaterali che a me viene da paragonare alla "puntura nella tetta" sotto la naja con il TABTe: riposo in branda, qualche febbricola, tetta gonfia e preclusione della libera uscita.
 Qualcuno già fuori di melone lo era e non si parlava neanche di sindrome di Asperger, Rett o roba da Wakefield... [:D]
 Dimenticavo: In Israele hanno usato il vaccino Pfizer - Biontech.
 Ora sento anche mia cugina, chirurgo a Tel Aviv cosa mi dice.
 Oizirbaf
 ecco qua:
 anche loro pochissimi problemi marginali.
 Speriamo si sbrighino anche qui...Basta che ci liberiamo dai vari Arcuri...

solo notizie di prima mano.Ultima modifica Oizirbaf; 19-02-21, 14:55."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
 e fermalvi entro; ché non fa scienza,
 sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
- 

16 Milioni in UK vaccinati con la 1a dose, 500k con la seconda.
 Ci sono abbastanza cavie in giro e non mi sembra che ci sia una strage di effetti collaterali.
 https://coronavirus.data.gov.uk/details/vaccinations
 Posso fare una anticipazione. Da fonte assai attendibile (medico dell’Ag regolatoria UK) ho saputo che in alcuni casi stanno anche facendo una prima dose di uno (es. Pfizer) e la seconda di un altro (es. Moderna) con risultati ottimi. Inoltre stanno verificando che aumentando il tempo fra le due somministrazioni non peggiora la risposta anticorpale.
 Ottime notizie.Commenta
- 

Bene, ma perché ad un “vecchio” prof. come me vogliono fare AstraZeneca ?Posso fare una anticipazione. Da fonte assai attendibile (medico dell’Ag regolatoria UK) ho saputo che in alcuni casi stanno anche facendo una prima dose di uno (es. Pfizer) e la seconda di un altro (es. Moderna) con risultati ottimi. Inoltre stanno verificando che aumentando il tempo fra le due somministrazioni non peggiora la risposta anticorpale.
 Ottime notizie.

Io preferirei Pfizer Drool]Drool]Drool]Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
- 

Commenta
- 

Commenta
- 

Vai Maurizio, tienici aggiornati, grazie per i tuoi interventi, e speriamo davvero che riescano a fare un vaccino unico e universale approvato e per tutti. Saluti Enrico.Posso fare una anticipazione. Da fonte assai attendibile (medico dell’Ag regolatoria UK) ho saputo che in alcuni casi stanno anche facendo una prima dose di uno (es. Pfizer) e la seconda di un altro (es. Moderna) con risultati ottimi. Inoltre stanno verificando che aumentando il tempo fra le due somministrazioni non peggiora la risposta anticorpale.
 Ottime notizie.
 P.S.
 La domanda può essere banale, ma visto che le varie Pfizer, ecc. non sono in grado di fornirci le dosi del vaccino/i attuale, non possiamo farcelo per conto nostro? Magari su licenza, e in Italia?Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...- 
							Canale: Chiacchierando

- 

- 

da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da RamonSalve sapete perche con il pard 007 ho vedo bene il cinghiale o vedo bene il reticolo di mira ?
 - 

- 

- 

da oreipGentile Amministratore,
 per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...- 
							Canale: BUON COMPLEANNO!

- 

- 

da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.

Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...- 

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta