Beccacce 2020/2021
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Io....come molti sul Forum sanno non uso gps nè beeper....ma da qui a dire che chi lo usa abbandona i cani nel bosco.... dai.... non esageriamo, se no qui chi legge che non conosce la materia si fa strane idee....stiamo attenti a muovere certe accuse che siamo tutti dalla stessa parte....Commenta
-
-
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Certo, come sono tutti bulicci, col fondoschiena degli altri.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Commenta
-
Io ieri ne ho mosse due coi piedi dietro un argine di una risaia. Non ho sparato nonostante ne avessi avuto il tempo primo perché non fermate dai cani, secondo perché ero a beccaccini e ai miei cani abbatto solo quelli.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
...se m’invitano a mangiarla non sto certo a chiedere come l’hanno fucilata
Ma IO la notte non sparo e il GPS (e anche il VHF) li tengo montati in barca e basta..Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Commenta
-
Per quel che si vede in foto più zona da contorno che da beccacce...bei posti, complimenti!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -