Beccacce 2020/2021
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Eeeeeeeeeee la Mariannaaaa!!! Ma che bombe a mano ragazzi....
Io....come molti sul Forum sanno non uso gps nè beeper....ma da qui a dire che chi lo usa abbandona i cani nel bosco.... dai.... non esageriamo, se no qui chi legge che non conosce la materia si fa strane idee....stiamo attenti a muovere certe accuse che siamo tutti dalla stessa parte....Commenta
-
-
O di chi negli anni d'oro, facevano in una settimana le becccce che faccio in una stagione super con la Nasa al collo del cane,. E le aberranti borra feltro del 20, 29 g.
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:36 PM ----------
Certo, come sono tutti bulicci, col fondoschiena degli altri.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Commenta
-
Io ieri ne ho mosse due coi piedi dietro un argine di una risaia. Non ho sparato nonostante ne avessi avuto il tempo primo perché non fermate dai cani, secondo perché ero a beccaccini e ai miei cani abbatto solo quelli.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Posta e GPS sono due facce della stessa medaglia...
...se m’invitano a mangiarla non sto certo a chiedere come l’hanno fucilata
Ma IO la notte non sparo e il GPS (e anche il VHF) li tengo montati in barca e basta..Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Per quel che si vede in foto più zona da contorno che da beccacce...bei posti, complimenti!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ToninoCari appassionati iniziamo dopo tante vicissitudini la nuova stagione
In bocca al lupo a tutti gli amanti della scolopax-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da OizirbafBeccacce Al Ginepro
Ricetta tratta da: www.raccoltaricette.altervista.org
Notevole con la beccaccia ma adatta anche ad una fagianella piccola...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Maury.... e intanto, qui da noi, per non farci mancare nulla, ci hanno annullato il calendario Venatorio.....[:142][:142]
https://iocaccio.it/liguri...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta