Sono due tecnologie diverse e, in alcuni strumenti moderni, lavorano assieme in un unico strumento per compensare i rispettivi pregi e difetti.
Personalmente non sono ne pro e ne contro, dipende sempre dall'uso che se ne fa. Anche una carabina (o il coltello per tagliare il pane) in se non è ne buona e ne cattiva. Se ne uso uno per commettere una azione riprovevole, la colpa é la mia e non dell'oggetto in se.
La tecnologia avanza e bisogna prenderne atto. Sta a noi sfruttarla negli aspetti positivi.
Esempio che ci azzecca un piffero con la caccia ma è significativo..... personalmente non mi sento particolarmente attratto dalle automobili a guida autonoma ma, nel caso della signorina che, ieri, in tangenziale ha fatto un numero di stupidità umana colossale rischiando di ammazzare se stessa e le persone presenti in altre 3 auto e, quando l'ho affiancata per mandarla in maniera più diretta ed efficace a quel paese Drool]...... e lei rideva beatamente scrivendo sul cellulare (non si è accorta di niente, evidentemente non ha neppure sentito il rumore delle frenate disperate attorno a lei e lo strombazzamento dei clacson di quelli coinvolti, io arrivavo da dietro), non gli ho detto nulla, non avrebbe visto e comunque non avrebbe capito.............. ecco che, se non possiamo toglierle la patente od obbligarla a curarsi, improvvisamente ho avuto un pensiero positivo per le auto a guida autonoma...... a me non so ma a lei serve immediatamente Drool]
---------- Messaggio inserito alle 01:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:11 PM ----------
Complimenti per l'abbattimento...... sai che non la pensiamo allo stesso modo per dove hai tirato (con il 300 ?)
L'abbondanza crea queste distorsioni, buttiamone pur via un terzo. Tirato nel posto giusto..... chissà quanta strada avrebbe percorso [:-clown]
Dalla foto è evidente la presenza di enormi fossati, pietraie e dislivelli (mi sembra di intravvedere anche un campo minato e la presenza degli orchi dei film del signore degli anelli [:D]) che avrebbero reso difficoltoso un recupero nel caso l'animale avesse fatto 10 metri

Commenta