La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lorenzo di furia
    ⭐⭐
    • Jun 2012
    • 329
    • ATC 1
    • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Si ci hai fatto leggere la denuncia della FIDC Caserta , ma ora , noi , dobbiamo esser uniti e non mettere in risalto magari le diatribe interne tra associati dello stesso colore. Magari mi aspettavo da te delle notizie in merito al paventato controricorso al TAR. Comunque se dovessi esser a conoscenza di tali fatti, rendicene partecipi tutti al più presto.
    Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Originariamente inviato da ZIRLO
      Cari amici cacciatori mi piace chiamarvi così,sto passando dei brutti giorni,i giorni in cui la relatività prende il soprassalto,in cui capisci che sei una piccola cosa in mezzo al globo.
      Purtroppo papà ha avuto un infarto in questi giorni e mi è crollato tutto sulle spalle,fortunatamente lo abbiamo preso in anticipo ed ora nonostante sia in sala intensiva reagisce bene alla terapia trombolitica,spero continui così.
      E' il momento in cui la vita ti tempra,ti schiaffeggia,spero prima o poi possa ancora coccolarmi...

Non sapete quanto mi piacerebbe stare a parlare con voi di caccia di calendari e robe del genere,azzuffarmi e poi fare pace,pensarla diversamente ed arrabbiarmi,ma questo non è il momento.E' il tempo di stare vicino a babbo,di incoraggiarlo di stargli vicino e di non mollare di una virgola,spero che possa stare con me negli ulivi a tordi ad ottobre come sempre abbiamo fatto.
      Ho voluto condividere nonostante sia riservato e schivo,ma a volte condividere divide il dolore e lo allevia.
      Vi saluto e voi mi raccomando non mollate mai,un abbraccio a tutti e sono certo che riceverò il vostro sincero e caloroso,ciao ragazzi a presto,ho rubato questo scampolo di tempo alle preoccupazioni e ai pensieri a presto.
      ragazzi un'abbraccio sincero a tutti voi......so' per esperienza personale come ci si sente e vi sono tanto vicino......[:-golf]
      vi auguro una felice conclusione e di calcare di nuovo i campi di caccia insieme ai vostri rispettivi genitori quanto prima.....
      con affetto.....iago

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------

Originariamente inviato da sergiom
      Zirlo hai tutta la mia comprensione, anche io sto vivendo il calvario con mio Padre e so cosa significhi. Ti faccio un imbocca al lupo per tuo papà e ti auguro di vero cuore che tutto evolva rapidamente in meglio. Resta sempre così, sei una bella persona. [:-golf]
      .

---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

http://www.repubblica.it/cronaca/201...8/?ref=HREC2-2
      leggete sta roba qua' ......da coma....

Commenta

• Lorenzo di furia
        ⭐⭐
        • Jun 2012
        • 329
        • ATC 1

Originariamente inviato da iago 77
        ragazzi un'abbraccio sincero a tutti voi......so' per esperienza personale come ci si sente e vi sono tanto vicino......[:-golf]
        vi auguro una felice conclusione e di calcare di nuovo i campi di caccia insieme ai vostri rispettivi genitori quanto prima.....
        con affetto.....iago

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------

.

---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

http://www.repubblica.it/cronaca/201...8/?ref=HREC2-2
        leggete sta roba qua' ......da coma....
        Letto e allibito. Ma come un personaggio che si trova su uno scanno senza il voto nemmeno dei parenti può parlare in questo modo? Aizzare gli estremisti.......... Sotto forma di consiglio!!!!!!!!! Secondo me si sta preparando per le elezioni politiche.......... Ma pensasse ai milioni di agricoltori alla fame, ma il Sig. Monti e a conoscenza di queste esternazioni. Political- scorrette? O sta pensando di aumentare ulteriormente la benzina? Siamo in Italia purtroppo

Commenta

• Valentino Carbone

Mo dobbiamo vedere pure se c'è stata questa delibera e se oggi l'anno presentata al tar.......se si sono accordati di non farla aprire allora questo è stato solo fumo negli occhi e convincere ancora gli ultimi che non hanno pagato.......e allora domenica 2 la caccia non si aprirà......!!!Voglio vedere che dice de stefano e i suoi comapagni di merenda.......dove la dovranno andare a buttare quella testa.......vabbè che hanno la faccia tosta........

Commenta

• iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

i giorni di preapertura per me sono cmq persi....almeno in parte.....l'unica cosa che ho pagato e' stata la stanziale per ottenere l'atc......tutti gli altri balzelli sono ancora da pagare.....quindi aspetto.....poi vediamo......
            indubbio e' che occorrono risposte diverse.....
            continuo a credere che ci occorra una onlus per tutelarci.....ma e' solo una mia opinione da non addetto ai lavori...quindi sicuramente perfezionabile

Commenta

• alessandro naclerio
              Ho rotto il silenzio
              • Jul 2009
              • 33
              • agerola
              • breton

e inutile pensare alla preapertura ormai e andata ma sperare bene per il 16

Commenta

• Lorenzo di furia
                ⭐⭐
                • Jun 2012
                • 329
                • ATC 1

Originariamente inviato da alessandro naclerio
                Io direi di denunciare "fino alla morte" ...... Se tu hai letto quanto postato In precedenza un ministro della repubblica ha consigliato di rimandare la caccia ad ottobre......qui non si tratta più di salvare la preapertura ancorché modificata qui salta tutto settembre........ Qui senno ci diamo una smossa la chiudono definitivamente , tranne l aziende faunistche, in quelle ci può sparare di tutto quelli non sono animali..........

---------- Post added at 04:38 PM ---------- Previous post was at 04:35 PM ----------

Questo e' il contratto sottoscritto dalle associazioni venatorie con gli animal.......bestie. Qui lo scrivo assumendomene le responsabilità , qui lo denuncio quando in un prossimo futuro , cene renderemo conto tutti quanti.......ma sarà troppo tardi........... La caccia privata

---------- Post added at 04:53 PM ---------- Previous post was at 04:38 PM ----------

Originariamente inviato da Super 90
                mi dispiace tantissimo,spero si risolva quanto prima,un caloroso augurio di pronta guarigione!!!
                Se ci son riuscito con molto piacereho accettato la tuaamicizia [wel]

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

si ci sei riuscito :D
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gioturco
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 1838
                    • Salerno
                    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Come ovviamente abbiamo già tutti capito, l'agognata giunta straordinaria che doveva esserci stamattina non è stata fatta.
                    Mi è stato laconicamente risposto: "domani o dopodomani".....

Non ci sono altre nuove per il momento.[:-cry]
                    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
                    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• Lorenzo di furia
                      ⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 329
                      • ATC 1

Originariamente inviato da gioturco
                      Come ovviamente abbiamo già tutti capito, l'agognata giunta straordinaria che doveva esserci stamattina non è stata fatta.
                      Mi è stato laconicamente risposto: "domani o dopodomani".....

Non ci sono altre nuove per il momento.[:-cry]
                      Grazie............. Bene riponiamo lo schioppo e che Dio abbi un occhio di riguardo....purtroppo di male in peggio.......

Commenta

• vingiul
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 1597
                        • Pogerola di Amalfi (SA)

Un in bocca al lupo per tuo padre, Zirlo.
                        Vincenzo

Commenta

• Lupi
                          ⭐⭐
                          • May 2008
                          • 289
                          • napoli
                          • Setter

Auguro una pronta ripresa ai Papà di Max e Sergio.

Commenta

• Valentino Carbone

Originariamente inviato da alessandro naclerio

Classico ragionamento di chi non e un vero cacciatore,cacciatore pulitino della domenica o in malafede.......può darsi pure che mi sbagli ma difficile......chi c'è la nel sangue non parla così........

Commenta

• Lorenzo di furia
                              ⭐⭐
                              • Jun 2012
                              • 329
                              • ATC 1

Valentino , sai bene che non condivido come ti esprimi anche in altri siti, ma non devo esser io a difendere Alessandro, ma vedi non ha detto stronzate, il ricorso al TAR non e arrivato e poi ci si mettono pure politicanti da strapazzo a Roma che invitano alla chiusura almeno fino al primo ottobre. Dai siamo più solidali tra di noi .......l'unione fa la forza..........attacca, per i tuoi motivi, quelli che veramente stanno minacciando la caccia non i cacciatori pulitini della domenica o non.......il cacciatore e' persona per bene e sacro in tutte le sue sfaccettature.

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli
                                • Springer Spaniel inglese

Ma parliamoci chiaro,anche se ci dessero la pre apertura il 2,ormai non c'è piu' la magia,questa doveva essere la settimana in cui si andavano a vedere i posti,andare in armeria e compare le cartucce,scegliere la migliore perchè le occasioni saranno poche e bisogna fare centro,si sognava ad occhi aperti le tortore che saettano sui girasoli.
                                Invece adesso siamo fermi ad aspettare con l'ansia addosso,magari ce la daranno pure questa maledetta pre apertura il 2,ma non sara la stessa cosa.
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..