La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da ruschetta
    Gioturco ma ti rendi conto di cosa dici? la revoca di permesso di armi cosa che la regione nn centra per niente...Ma queste fesserie chi te le dice....per piacere non creiamo altri casini che gia ne siamo pieni...poi strategie per incularci..??...le strategie nn esistono...al massimo nn paghiamo piu...e quest anno con l'art 34 c'eravamo gia arrivati...peggio di cosi....
    ma guarda che si è inventato tutto per scherzare!!!1hahahahahahahahahahahhahahaha GIOVààààà ma che dici?!?! ahhahahahahahahahahahaahahah[:142][:142][:142][:D][:D][:D]:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ruschetta
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 537
      • San Martino Valle Caudina (av)
      • setter inglese e bracco tedesco

vabe ok...chell gia stamm nguaiat po ogni tanto esce qualcosa ihhiihi....:P

Commenta

• attanasio pietro
        Banned
        • Jul 2010
        • 4186
        • castel san giorgio (SA)
        • setter breton kurzhaar

illusione

Originariamente inviato da borrelli mario
        Scherzi a parte, un signore..... del tar e altri signori..... della regione mi hanno dato al 99,9% la certezza che il 9 ci sara' la preapertura, questo è quanto mi è stato assicurato personalmente oggi a pranzo, mo pensate cio' che volete, stronzate mi hanno detto e stronzate vi dico, pero' è la verita', di piu' non posso dirvi altrimenti mi trasferiscono al polo nord.

Mi voglio illudere che tu abbia ragione..!![:D]
        Ciao Pietro

Commenta

• gioturco
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2011
          • 1838
          • Salerno
          • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Gioturco ma ti rendi conto di cosa dici? la revoca di permesso di armi cosa che la regione nn centra per niente...Ma queste fesserie chi te le dice....per piacere non creiamo altri casini che gia ne siamo pieni...poi strategie per incularci..??...le strategie nn esistono...al massimo nn paghiamo piu...e quest anno con l'art 34 c'eravamo gia arrivati...peggio di cosi....
          Pasquale, Pasquale !!!!!!!
          E' vero che se scrivi all'una di notte il sonno può farti brutti scherzi, ma dire a me "ti rendi conto di cosa dici" è davvero colossale.....[:D]

Quello che ho scritto era teso, per l'appunto, ad invitare ironicamente tutti i disfattisti a smetterla di dire caz.zate condite con informazioni da bar di paese perdipiù interpretate in maniera personalistica e "d'Annunziana".

Cosa cambia se continuiamo a vedere sempre tutto nero e buio? Niente! L'unico risultato che avremo ottenuto sarà quello di aver vissuto questo periodo, fino all'apertura ufficiale, angosciandoci e "facendoci sangue amaro"....
          Con un pizzico di ottimismo non cambierà nulla lo stesso, ma almeno non ci rodiamo di continuo il fegato, no ???

Cordialmente, Gio.
          [:-golf]
          Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
          da cui: Homo homini lupus

Commenta

• ciro salemme
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1139
            • POZZUOLI (NA)
            • BRACCHI TEDESCHI

Originariamente inviato da gioturco
            E' vero che se scrivi all'una di notte il sonno può farti brutti scherzi, ma dire a me "ti rendi conto di cosa dici" è davvero colossale.....[:D]

Quello che ho scritto era teso, per l'appunto, ad invitare ironicamente tutti i disfattisti a smetterla di dire caz.zate condite con informazioni da bar di paese perdipiù interpretate in maniera personalistica e "d'Annunziana".

Cosa cambia se continuiamo a vedere sempre tutto nero e buio? Niente! L'unico risultato che avremo ottenuto sarà quello di aver vissuto questo periodo, fino all'apertura ufficiale, angosciandoci e "facendoci sangue amaro"....
            Con un pizzico di ottimismo non cambierà nulla lo stesso, ma almeno non ci rodiamo di continuo il fegato, no ???

Cordialmente, Gio.
            Condivido pienamente! Anch'io ritengo che non serve fasciarsi continuamente la testa (anche se una bella mazzata l'abbiamo comunque presa[:-fight]).
            E' andata così. Non é andata benissimo e forse neanche benino. La preapertura, in un modo o nell'altro é saltata. Ma pensiamo al futuro con spirito critico ma comunque teso all'ottimismo. Certo l'incontro con qualche tortora (per la verità poche quest'anno) non sarà più possibile anche alla luce della nuova situazione meteorologica degli ultimi giorni che invoglia la migrazione degli estatini. Siamo destinati a perderci anche il frullo di qualche quaglia (poche anche loro), ma la settimana di S. Gennaro, che per tradizione é quella in cui nel sud-Italia si hanno il maggior numero di incontri con questo selvatico, dovrebbe essere salva.
            Però non drammatizzerei più di tanto. Il meglio della stagione venatoria deve venire.
            Ieri sono stato con Super 90 nel mio poligono a provare armi e munizioni. Guardavo le immense distese della piana di Caserta fino ad adesso rese impraticabili dal sole e dalla siccità che fra qualche settimana si popoleranno di allodole e tordi, e se l'annata sarà buona, anche di beccaccini ed anatre, queste ultime gia avvistate in buon numero sui corsi d'acqua non ancora in secca. Mi sembrava già di sentire l'inconfondibile zirlo del tordo, le melodie delle allodole e i baci dei beccaccini.
            In lontananza, sull'orizzonte, si stagliavano le alture del Massico, e la mia immaginazione mi portava già ad intravedere il bosco dove il mio ausiliare, in posa statuaria, terrà sotto scacco la prima regina dell'anno, mentre in alto, sopra la chioma degli alberi, passano i primi gruppetti di maestosi colombacci in volo di migrazione.
            Nulla é perduto, ragazzi. La stagione venatoria, quella vera, é alle porte!!!!!!!!!
            Ciao e a risentirci. Ciro

Commenta

• sergiom

Buongiorno cacciatori campani, oggi a quale onanismo mentale ricorreremo?.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=P1FGkXabhjA[/media]

Commenta

• Lorenzo di furia
                ⭐⭐
                • Jun 2012
                • 329
                • ATC 1
                • Breton , uncas- kurzaar, shiba

Originariamente inviato da sergiom

Buongiorno Sergio.......ma dai la dispersione del seme non è pratica dei cacciatori..............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
                Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• ruschetta
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 537

appunto dico gia le cose vanno storte non ci mettiamo pensieri brutti prima del solito o per senza niente....si Gioturco era tardi erano l' una...pero non e che possiamo sempre essere pessimisti....un po di tranquillita....:P

Commenta

• ZIRLO
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2007
                    • 1112
                    • Napoli, , Campania.

appunto dico gia le cose vanno storte non ci mettiamo pensieri brutti prima del solito o per senza niente....si Gioturco era tardi erano l' una...pero non e che possiamo sempre essere pessimisti....un po di tranquillita....:P
                    pASQUALE ORA SONO LE 12.00 CERCA DI CAPIRE CHE STAVA SCHERZANDO FACENDO DELLE BATTUTE....

Commenta

• Valentino Carbone

Era venuto come uno competente e favorevole alla caccia(eloggiato anche da qualche importante politico....)ma ora rivelato un altro anticaccia travestito da santone.......memorizzateli tutti nella mente sti nomi ed esportateli a chi ancora non sa.......vengono messi apposta nei tavoli chiave per dare il colpo di grazia.........

http://www.ilcacciatore.com/2012/09/...ertura-caccia/

---------- Messaggio inserito alle 03:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------

http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...8/Default.aspx

Commenta

• Lorenzo di furia
                        ⭐⭐
                        • Jun 2012
                        • 329
                        • ATC 1

Originariamente inviato da gioturco

Cordialmente, Gio.
                        Io voglio esser sempre positivo e speranzoso, oggi a mercato s.severino ho ordinato 1500 cartucce ( vedi quanto sono positivo- per tre colleghi compreso me naturalmente) ma una domanda permettimela di fare : che tu sappia , ill ricorso al TAR e' stato presentato?.... Cordiali saluti Lorenzo

Commenta

• la quaglia
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2012
                          • 1613
                          • portici-Napoli
                          • setter pointer

incubo minollo.

Originariamente inviato da sergiom

Al Minollo.........Grande Sergioooooo,forse lo hanno catturato.Con simpatia,Giuseppe.[:-golf]

Commenta

• ruschetta
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 537

si lo capito max :)...

Commenta

• attanasio pietro
                              Banned
                              • Jul 2010
                              • 4186
                              • castel san giorgio (SA)
                              • setter breton kurzhaar

cartucce

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                              Io voglio esser sempre positivo e speranzoso, oggi a mercato s.severino ho ordinato 1500 cartucce ( vedi quanto sono positivo- per tre colleghi compreso me naturalmente) ma una domanda permettimela di fare : che tu sappia , ill ricorso al TAR e' stato presentato?.... Cordiali saluti Lorenzo
                              Perchè proprio a San Severino...!!

Fanno cartucce speciali..??[:D]
                              Ciao Pietro

Commenta

• Lorenzo di furia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 329
                                • ATC 1

Originariamente inviato da attanasio pietro
                                Perchè proprio a San Severino...!!

Fanno cartucce speciali..??[:D]
                                Ciao Pietro
                                Perché per quelle che usiamo noi (nobel sport) pb 9 qui non ne troviamo ne a benevento e i prezzi sono imbattibili, il titolare e' una persona seria, perbene e si mette sempre a disposizione............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..