La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gioturco
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2011
    • 1838
    • Salerno
    • epagneul breton ==> Susi jagdterrier ==> Mila

Sergio !!!!!! alla faccia.... e questa sarebbe una conferma UFFICIALE ??????

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

Il BuBueffe, famoso sito istituzionale....... mavavavava !!!!
    :-pr:-pr:-pr
    Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
    da cui: Homo homini lupus

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da gioturco
      Sergio !!!!!! alla faccia.... e questa sarebbe una conferma UFFICIALE ??????
      No affatto, ma delle due l'una: O il bubuf è impazzito o qualcuno ha interpretato male la sentenza del Tar. Vorrei conferme!!!

Commenta

• gioturco
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2011
        • 1838
        • Salerno

LO VOLETE UN CONSIGLIO DA VERO AMICO ?????
        STUTAT' STU' CAZ.... E PC E JAT A PULEZZA' O FUCILE PE DIMANE !!!!!!!!!!!!

E basta mo!
        Avete il calendario venatorio della Regione Campania, una Delibera di Giunta Regionale, la comunicazione sul sito Campaniacaccia.it che è l'organo di comunicazione al pubblico dei cacciatori... ma che volete di più????????
        Portatevi l'avvocato appresso allora oppure, fate una bella cosa:
        DOMANI RIMANETE A CASA !!!! COSI' TROVERO' QUALCHE QUAGLIA DI PIU' E MENO CONCORRENTI IN GIRO !!!!
        Poi però vi farò sapere se mi hanno verbalizzato.....
        :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Mavavavava....

---------- Messaggio inserito alle 06:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:54 PM ----------

Originariamente inviato da sergiom
        No affatto, ma delle due l'una: O il bubuf è impazzito o qualcuno ha interpretato male la sentenza del Tar. Vorrei conferme!!!
        Ma per domani non ce ne importa proprio, forse non è chiaro.
        Noi siamo stati autorizzati dalla Regione che ha preteso il pagamento della quota di 30.99 Euro per la caccia alla stanziale.
        Non credo proprio che nessuno di noi potrà essere verbalizzato per questo.
        Ed in base a quale legge il Bubueffe domani ti contravvenzionerà?
        Sul verbale cosa indicherà? Quale riferimento normativo, di grazia?

Please, non facciamo terrorismo psicologico che la situazione è già complessa di suo.

Commenta

• sergiom

LO VOLETE UN CONSIGLIO DA VERO AMICO ?????
          STUTAT' STU' CAZ.... E PC E JAT A PULEZZA' O FUCILE PE DIMANE !!!!!!!!!!!!

E basta mo!
          Avete il calendario venatorio della Regione Campania, una Delibera di Giunta Regionale, la comunicazione sul sito Campaniacaccia.it che è l'organo di comunicazione al pubblico dei cacciatori... ma che volete di più????????
          Portatevi l'avvocato appresso allora oppure, fate una bella cosa:
          DOMANI RIMANETE A CASA !!!! COSI' TROVERO' QUALCHE QUAGLIA DI PIU' E MENO CONCORRENTI IN GIRO !!!!
          Poi però vi farò sapere se mi hanno verbalizzato.....
          :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Mavavavava....
          :-pr:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr Io domani vado a caccia, ma mi piace sapere come stanno le cose.

Commenta

• gioturco
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2011
            • 1838
            • Salerno

P. S. io ora seguo il mio stesso consiglio. Spengo ed esco. Poi, prima di andare a letto faccio un giro per leggere le barzellette che si stanno scrivendo in queste pagine e, domattina, sveglia alle 4.30 perché mi aspettano 110 Km.... e le quaglie!!!!

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Avete trovato un sistema rapidissimo per mandare e andare al manicomio tutti quanti, questa discussione è partita all'inizio alla grande e in modo veramente intelligente, ma mo basta, è possibile che ogni volta che apro questa discussione mi viene l'ansia e la tachicardia, non so niente, non conosco nessuno, non ho visto nessuno e domani vado a caccia regolarmente come indicato nel calendario venatorio.[stop] IN BOCCA AL LUPO [:-golf]
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• gioturco
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2011
                • 1838
                • Salerno

Originariamente inviato da sergiom
                Mi meravigli ogni giorno di più.......[:-cry][:-cry][:-cry]

Consulta anche la Gazzetta dello Sport ed Eva 3000 già che ci sei....

RIFERIMENTI NORMATIVI, questo ci vuole!!!!!

Ciao...

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da borrelli mario
                  Avete trovato un sistema rapidissimo per mandare e andare al manicomio tutti quanti, questa discussione è partita all'inizio alla grande e in modo veramente intelligente, ma mo basta, è possibile che ogni volta che apro questa discussione mi viene l'ansia e la tachicardia, non so niente, non conosco nessuno, non ho visto nessuno e domani vado a caccia regolarmente come indicato nel calendario venatorio.[stop] IN BOCCA AL LUPO [:-golf]
                  Crepi il lupo, domani si va a quaglie!!! In bocca al lupo anche a te. [:-golf]

Commenta

• gioturco
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2011
                    • 1838
                    • Salerno

Originariamente inviato da borrelli mario
                    GRANDE MARIOOOOO !!!!!!
                    IBAL per domani!!
                    ci vedremo in campagna....

[:-golf]

Commenta

• sergiom

Mi meravigli ogni giorno di più.......[:-cry][:-cry][:-cry]

Consulta anche la Gazzetta dello Sport ed Eva 3000 già che ci sei....

RIFERIMENTI NORMATIVI, questo ci vuole!!!!!

Ciao...
                      Li chiedevo a te infatti, ovvio che non credo ai giornali. [:142]

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:03 PM ----------

P. S. io ora seguo il mio stesso consiglio. Spengo ed esco. Poi, prima di andare a letto faccio un giro per leggere le barzellette che si stanno scrivendo in queste pagine e, domattina, sveglia alle 4.30 perché mi aspettano 110 Km.... e le quaglie!!!!
                      Io mi vado a caricare le cartucce per le quagliette di domai, e magari qualche 11/0 per quelle che si alzano più lontane. [;)]

Commenta

• BENELLI.78
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 2041
                        • Napoli
                        • Springer Spaniel inglese

Penso che domani si possa uscire tranquillamente,l'Eps ha dato un consiglio,c'è chi lo segue e chi no;fatto stà che comunicazioni ufficiali dall'assessorato foreste caccia e pesca in tal senso non c'è ne sono.
                        Comunque casomai qualcuno viene fermato dai volontari del WWF non fatevi fare il verbale e chiamate i CC. Loro non sanno niente quindi chiameranno gli uffici competenti i quali diranno che la caccia è aperta come da calendario venatorio.
                        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Lorenzo di furia
                          ⭐⭐
                          • Jun 2012
                          • 329
                          • ATC 1
                          • Breton , uncas- kurzaar, shiba

In bocca a
                          Lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiii.................e se bubufee mi ferma so mazzateeeeeeeeeeeeee. E mo' basta Campania caccia che dice? Sui può andare come da calendario venatorio.
                          Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Lorenzo di furia
                            In bocca a
                            Lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiii.................e se bubufee mi ferma so mazzateeeeeeeeeeeeee. E mo' basta Campania caccia che dice? Sui può andare come da calendario venatorio.
                            Campania Caccia ha detto che domani si quaglia. [;)]

[media]http://www.youtube.com/watch?v=qESPLBSEQF8[/media]

Commenta

• alcione tsa
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4359
                              • Ischia
                              • cocker

Caos TOTALE!!!Mi chiedo:ma non stavamo ngrazi'e dio prima??Mannaccia a quello str...che ha inserito l'art 34 nella legge finanziaria a fine gennaio!!!!!!!!Ha creato un patatrac!niente preapertura,con sta migratoria non si sa cosa fare e per quest'anno(dopo aver pagato tutti i versamenti) PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA,non posso andare a caccia nella mia isola!!!

Commenta

• Euscorpio85
                                • Feb 2009
                                • 54
                                • Napoli

bravo Alcione...e aggiungo mannaggia ai geniacci che hanno tolto la vecchia legge regionale!!! stavamo meglio prima si lo puoi dire forte

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..