La caccia in campania è morta!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ZIRLO Scopri di più su ZIRLO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergiom

Originariamente inviato da gioturco
    Mi meravigli ogni giorno di più.......[:-cry][:-cry][:-cry]

Consulta anche la Gazzetta dello Sport ed Eva 3000 già che ci sei....

RIFERIMENTI NORMATIVI, questo ci vuole!!!!!

Ciao...
    Come al solito nemo propheta in patria, il bello è che sono pure stato cazziatto!!!

Commenta

• Umberto1945
      • Mar 2006
      • 169
      • Pianura, Napoli, Campania.
      • DEUTSCHDRAHTHAAR--SETTER ing.

Originariamente inviato da sergiom
      Come al solito nemo propheta in patria, il bello è che sono pure stato cazziatto!!!
      chissà se qualcuno vede ancora i talebani che facevano accordi al largo della Tunisia bo?
      www.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppe

Commenta

• sergiom

AVVISO IMPORTANTE
        Con Decreto Dirigenziale n. 166 del 17/9/2012 è stata disposta la non applicazione di alcune delle norme specificate all'articolo 36, comma 2 della Legge Regionale 9 agosto 2012, n. 26, in conformità a quanto evidenziato nelle motivazioni dell'Ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (Sezione Prima) n.1264/2012.

Il provvedimento specifica, inoltre, che attualmente i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.

Ordinanza n. 1264/2012 Decreto n. 166/2012

Sistema Caccia della Regione Campania

Ora cosa dicono i professori di chitarra e mandolino??? Come si interpretava la sentenza del Tar?

Commenta

• Super 90
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 2217
          • Bronx (NA)

Ecco ci hanno inculat.i di nuovo......praticamente funziona come l'anno scorso,solo che abbiamo pagato il doppio,che presa per il c.ulo esagerata,poi dicono che uno è pessimista,qua stiamo inguaiati fino al collo.....
          « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• ZIRLO
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2007
            • 1112
            • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Super 90
            Ecco ci hanno inculat.i di nuovo......praticamente funziona come l'anno scorso,solo che abbiamo pagato il doppio,che presa per il c.ulo esagerata,poi dicono che uno è pessimista,qua stiamo inguaiati fino al collo.....
            I professori sono avvocati non per altro.

l provvedimento specifica, inoltre, che ATTUALMENTE i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.

Comunque mi hanno garantito che in pochi giorni si provvederà alla modifica dei termini riguardante articolo 36 e si tornerà a cacciare in tutta la regione io ci voglio credere anzi ci credo se così non fosse già l'avvocato è pronto!

Questo è un decreto dirigenziale una volta fatto la modifica alla legge è superato.

Saluti.

NB:non è come lo scorso anno è peggio puoi andare alla migratoria solo nel tuo atc,come vedì è inattuabile se no vorrebbe dire da parte della regione suicidio,pazientiamo qualche giorno.

Commenta

• sergiom

No perchè non esiste la reciprocità.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

Originariamente inviato da ZIRLO
              I professori sono avvocati non per altro.

l provvedimento specifica, inoltre, che ATTUALMENTE i cacciatori possono esercitare l'attività venatoria all'avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso.

Comunque mi hanno garantito che in pochi giorni si provvederà alla modifica dei termini riguardante articolo 36 e si tornerà a cacciare in tutta la regione io ci voglio credere anzi ci credo se così non fosse già l'avvocato è pronto!

Questo è un decreto dirigenziale una volta fatto la modifica alla legge è superato.

Saluti.
              Zirlo come, se i termini di pagamento per l'annata in corso sono già decorsi?

CONSIDERATO
              a. che le disposizioni citate al punto “a.” della premessa sono effettivamente non applicabili in
              concreto per l’annata venatoria corrente, in quanto i termini per effettuare sia il versamento sia
              la comunicazione relativi all’esercizio della caccia su avifauna migratoria non sono osservabili
              per l’anno 2012;
              b. che pertanto la citata L. R. n.26, approvata dal Consiglio Regionale il 9 agosto 2012, non
              disciplina l’esercizio venatorio su avifauna migratoria nel territorio destinato alla caccia
              programmata per l’annata venatoria 2012-2013;

RITENUTO, pertanto:
              1. di non dover dare applicazione alle norme dell’art.36, comma 2, della L. R. n.26/2012 citate al
              punto “a.” delle premesse;
              2. che i cacciatori, nella stagione venatoria 2012-2013, possano esercitare l’attività venatoria
              all’avifauna migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso;

DECRETA
              per quanto espresso in premessa che qui si intende integralmente riportato ed approvato:
              1. di non dare applicazione alle norme dell’art.36, comma 2, della L. R. n.26/2012 di seguito
              riportate:
              1.1 Ogni cacciatore iscritto in un ATC della Regione Campania ha diritto all’esercizio
              venatorio su avifauna migratoria in tutto il territorio agro-silvo-pastorale, versando alla
              Regione Campania una quota pari a quella versata per la residenza venatoria e
              comunicando i dati del versamento entro e non oltre il 30 giugno di ogni anno, a pena di
              esclusione.
              1.2 Ai residenti in altre Regioni è consentita, con il versamento di una quota ulteriore pari a
              quella di iscrizione, da corrispondere alla Regione Campania entro il 30 maggio, la
              caccia alla migratoria.
              2. che i cacciatori, nella stagione venatoria 2012-2013, esercitano la caccia all’avifauna
              migratoria nel territorio utile alla caccia degli A.T.C. in cui hanno accesso
              , ai sensi della
              Legge 157/1992;
              Ultima modifica Ospite; 17-09-12, 17:55.

Commenta

• marekiaro
                • Nov 2008
                • 92
                • napoli
                • setter inglese

hanno rotto i COGLIONI......
                gennaro mallozzi

Commenta

• ZIRLO
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2007
                  • 1112
                  • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da sergiom
                  No perchè non esiste la reciprocità.

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

Zirlo come, se i termini di pagamento per l'annata in corso sono già decorsi?

ESATTO,

Commenta

• Super 90
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 2217
                    • Bronx (NA)

Avete ragione avevo dimenticato..........comunque siamo messi malissimo.......
                    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Avete ragione avevo dimenticato..........comunque siamo messi malissimo.......
                      Tu hai Caserta, stai messo bene!

Commenta

• marekiaro
                        • Nov 2008
                        • 92
                        • napoli
                        • setter inglese

io ho benevento non conosco nessuna zona ke faccio? resto a casa ?
                        tanti di noi erano a conoscenza della possibilità di andare in tutte le province altrimenti in parekki non avrebbero proprio pagato
                        gennaro mallozzi

Commenta

• ZIRLO
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2007
                          • 1112
                          • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da marekiaro
                          io ho benevento non conosco nessuna zona ke faccio? resto a casa ?
                          tanti di noi erano a conoscenza della possibilità di andare in tutte le province altrimenti in parekki non avrebbero proprio pagato
                          Avete tutti ragione,ahimè è stato fatto un errore grossolano,però ci sono alcune cose che mi fanno davvero riflettere:
                          Il wwf aveva fatto ricorso per l'incostituzionalità della legge,non per altro,il TAR ha voluto dare quasi una mano al wwf dicendo guarda che c'è questa cosa importante ed io la sottolineo così stoppo la migratoria libera.

Siamo di fronte ad una guerra senza precedenti oggi altre 2 regioni veneto e liguria hanno visto bloccarsi le 2 giornate aggiuntive alla migratoria nei mesi di ottobre e novembre.ridotte in liguria le giornate ai tordi al 10 gennaio nonostante l'avessero messo al 20....

Ora mi chiedo siamo pronti alla guerra?penso proprio di no invito le associazioni la regione ogni qual volta si parla di calendari PFV VAS VIA di avere con loro un avvocato un tecnico faunistico,invece di comprare polli e galline investite sulla ricerca se no siamo fritti.

Detto questo se malauguratamente qualcuno si azzardasse a non farci andare alla migratoria come sancito dalla legge per cui io ho pagato prima di tutto una class action contro la regione 2 a caccia io ci vado alla migratoria come pagato profumatamente regione ed atc.

Non scherzate perchè dopo un po' la pazienza si perde cribio!!!

240 pagine di discussioni che non finiscono,quando finirà questa litania?

Commenta

• cacciatore91

io sto ad avellino oltre a non sapere tanti posti dovro fare anche una bella trasferta ogni volta

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

Speriamo che duri solo fino al 26 settembre altrimenti saranno caxxx amari per me che ho Napoli.
                              Quest'anno ho pagato tutti i versamenti facendo e sfaccimm re sacrific,ma veramente e sfaccimm re sacrific ,e adesso mi hanno veramente rotto le palle.Siamo governati da una banda di incompetenti.Da quando vado a caccia non è mai capitata una cosa del genere,pagare per non andare a caccia.Che schifo.
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Lorenzo di furia
                                ⭐⭐
                                • Jun 2012
                                • 329
                                • ATC 1
                                • Breton , uncas- kurzaar, shiba

X tutti . Domanda : e sei avessi 2 atc ? Posso andare a migratoria in entrambi?
                                Si Vis Pacem, Para Bellum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..