Esce uno o tot cinghiali e cerchi di fulminarlo/i
Non c'è questa scelta del capo di età sesso etc. Fanno danni, sono troppi e nocivi e spesso malati, diventano hamburger o rifiuti da smaltire al punto igiene
anzi non rovino niente.
---------- Messaggio inserito 31-01-23 alle 01:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 30-01-23 alle 11:50 PM ----------
La sofferenza l'ha provata il capriolo che ho preso nella spalla per sbaglio. Visto che le spalle le aveva frullate, avrà avuto la forza di spingersi con le zampe posteriori, non credo che rideva quando cercava di allontanarsi dopo che ha ricevuto il colpo. Dove dovrei documentarmi per capire la convenienza del tiro alla spalla? Lo hai mai scuoiato un capriolo tirato alla spalla? Io mi vergognerei dello scempio che ho fatto. Prima del tiro hai mai osservato come sono posizionate le zampe del capriolo? Per non rovinare la carne devi osservare anche i particolari. Un tiro di precisione fatto dietro la spalla a metà delle cassa toracica uccide, non rovina e lascia sul punto dello sparo o a qualche metro di distanza il capriolo.

Commenta